Basta andare in recovery fare un wipe cache e dalvik cache e da install zip from sdcard installi lo zip del kernel.
Io uso la Philz touch ma puoi usare anche la twrp o la cwm touch(se hai la cloudyg3 puoi usare quella che é gia installata).
Certo in recovery puoi accederci con quickboot.
Il kernel lo scarichi da qui:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2701704
Ultima modifica di poal98; 04-09-14 alle 01:06
amerikan (04-09-14)
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
Che rom hai? Comunque é davvero strano a me non é mai successo...potresti provare a chiedere nella discussione del simple su xda e vedere se ti risolvono il problema
Se vuoi mettere la optimusg3 puoi fare direttamente dalla tua recovery i vari wipe(wipe data, cache, dalvik cache, system) e installi la optimus(senza reinstallare la rom stock ma partendo dalla cloudyg3).
Il link della optimus é questo:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2788077
P.s. scusami ma quickboot non l'ho mai utilizzato...immagino che dal nome sia un app che con un click ti faccia accedere direttamente alla recovery,giusto?
Se sì allora basta aprire quickboot clicchi recovery e poi una volta riavviato in recovery fai tutto quello che ti ho indicato.
P.s. il fatto di mettere la Philz touch recovery é una tua scelta...io l'ho sempre usata e non ho riscontrato mai nessun problema(apparte le bande nere ma che mi apparivano anche nelle altre recovery). Comunque se hai già installato la cloudyg3 significa che la tua recovery va già benissimo com'é adesso.
Ultima modifica di poal98; 04-09-14 alle 12:59
Cloudyg3 o optimus g3 ? Cerco sopratutto stabilità prestazioni e zero bug
E come hai fatto a installare la cloudyg3? Devi per forza avere una recovery installata..forse hai la cwm touch.. Prova solo a controllare accedendo in recovery poi basta fare reboot system now e sei apposto.
Optimusg3=meno bug e migliori prestazioni. Anche il bug "famoso" dell'orario che si resettava da solo al riavvio sulla optimusg3 l'hanno sistemato mentre sulla cloudyg3 é ancora valido.