CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 352 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 3513
Discussione:

[INFO-CONFRONTI] Indice Rom, Kernel e Mod (NO AIUTI)[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da S3yver Visualizza il messaggio
    Utilizzi qualche settaggio in particolare o lasci tutto stock?
    [QUOTE =S3yver;5966726 ]
    Tutto stock.
    I risultati variano da uso a uso

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]

L'hai provato il kernel dorimanx? Ti sembra meno fluido del simple?

2.  
    Senior Droid L'avatar di S3yver

Smartphone
    LG G2 - GS7 Edge

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    [quote name="S3yver" post=5966726]Utilizzi qualche settaggio in particolare o lasci tutto stock?
    [QUOTE =S3yver;5966726 ]
    Tutto stock.
    I risultati variano da uso a uso

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]

L'hai provato il kernel dorimanx? Ti sembra meno fluido del simple?[/QUOTE]
    Purtroppo sì.

L'ho provato per diversi giorni il dominanx.

Il simple è nettamente più fluido

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    lg g2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Tra la cloudyg3, optimus g3 e la cm11s quale consigliate

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcdroid Visualizza il messaggio
    Tra la cloudyg3, optimus g3 e la cm11s quale consigliate

Tra optimus g3 e cloudyg3 la domanda ci sta pure ( sono pressoche identiche ) .. Ma la cyano cosa centra? È Tutto un altro mondo.. Dipende da cosa cerchi comunque: se ri interessano solo le performance la cyano, se ti interessano anche qualche feature utile come quelle di LG a scapito un Po delle performance ( comunque ottime ) vai di rom su base g3

Senior Droid L'avatar di S3yver

Smartphone
    LG G2 - GS7 Edge

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

Non so proprio scegliere tra cloudystock e pardus hd 7.6

Androidiano VIP L'avatar di giuzy

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha provato la rom 7? Basata sempre sul g3...

Androidiano

Smartphone
    lg g2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    [quote name="marcdroid" post=5967385]Tra la cloudyg3, optimus g3 e la cm11s quale consigliate

Traci optimus g3 e cloudyg3 la domanda ci sta pure ( sono pressoche identiche ) .. Ma la cyano cosa centra? È Tutto un altro mondo.. Dipende da cosa cerchi comunque: se ri interessano solo le performance la cyano, se ti interessano anche qualche feature utile come quelle di LG a scapito un Po delle performance ( comunque ottime ) vai di rom su base g3[/QUOTE]
    Ciao il cellulare lo uso solo per i social le mail ed Internet e messaggistica a me basti solo che non si.perda il toc toc perché è molto utile. La cyano piace perché è molto personalizzabile con temi ed altro ma la g3 pure e fatta bene cosa consigli

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuzy Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato la rom 7? Basata sempre sul g3...
    incuriosito anche io da questa rom, anche per capire tra questa e la cloudyg3 qual è la migliore e perché

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fifagi Visualizza il messaggio
    incuriosito anche io da questa rom, anche per capire tra questa e la cloudyg3 qual è la migliore e perché
    la sto usando da qualche giorno, è una rom che non viene piu sviluppata ,l'ultima versione è la 1.9.1
    è impostata su ART di default ma si puo cambiare in dalvik dopo l'installazione
    a questo proposito puo essere utile dare un'occhiata a quali sono le app compatibili con ART
    http://www.androidruntime.com/list
    in fase di installazione permette una gran quantita' di opzioni ,forse non adattissima hai meno esperti......
    va anche detto che il primo avvio della rom richiede dagli 8 ai 15 minuti , quindi niente paura se sembra bloccata
    ha sicuramente diverse soluzioni interessanti che dipendono anche dalle scelte che si fanno in avvio di installazione
    la sto usando in ART mentre le altre due (optimusg3 e clodyg3) le ho usate in dalvik
    non so se dipenda anche da questo ma questa mi sembra totalmente priva di incertezze o lag mentre nelle altre due ,soprattutto in optimus, non ho trovato la stessa fluidita'
    nella rom c'è la doppia fotocamera (stock e modded) , ci sono diverse applicazioni, widget, ottimizzazioni per l'audio, le connessioni e altro
    una cosa che non mi spiego è che sembra avere una ricezione migliore un po' su tutto , ho sempre mantenuto il baseband della KK 20f originale(in questa rom viene raccomandato di installare anche il baseband in fase di installazione ma io ho risposto NO) in tutte le rom, tuttavia facendo le stesse prove nelle stesse zone, si in casa che fuori,riesco ad ottenere risultati nettamente migliori
    soprattutto il wi fi che in alcune situazioni assolutamente non prendeva (provato piu volte) adesso riesco a navigare fluidamente senza problemi
    so' che sono prove empiriche che non possono dare nessuna garanzia di validita' ma cio' non toglie che sono veramente contento della cosa
    per questo infatti continuero' ad usare questa rom ancora per molto..vedremo col tempo cosa succede.....
    Ultima modifica di linux33it; 12-08-14 alle 12:31

11. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

giuzy (12-08-14)

Androidiano VIP L'avatar di giuzy

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    la sto usando da qualche giorno, è una rom che non viene piu sviluppata ,l'ultima versione è la 1.9.1
    è impostata su ART di default ma si puo cambiare in dalvik dopo l'installazione
    a questo proposito puo essere utile dare un'occhiata a quali sono le app compatibili con ART
    List of broken apps in Android RunTime (ART)
    in fase di installazione permette una gran quantita' di opzioni ,forse non adattissima hai meno esperti......
    va anche detto che il primo avvio della rom richiede dagli 8 ai 15 minuti , quindi niente paura se sembra bloccata
    ha sicuramente diverse soluzioni interessanti che dipendono anche dalle scelte che si fanno in avvio di installazione
    la sto usando in ART mentre le altre due (optimusg3 e clodyg3) le ho usate in dalvik
    non so se dipenda anche da questo ma questa mi sembra totalmente priva di incertezze o lag mentre nelle altre due ,soprattutto in optimus, non ho trovato la stessa fluidita'
    nella rom c'è la doppia fotocamera (stock e modded) , ci sono diverse applicazioni, widget, ottimizzazioni per l'audio, le connessioni e altro
    una cosa che non mi spiego è che sembra avere una ricezione migliore un po' su tutto , ho sempre mantenuto il baseband della KK 20f originale(in questa rom viene raccomandato di installare anche il baseband in fase di installazione ma io ho risposto NO) in tutte le rom, tuttavia facendo le stesse prove nelle stesse zone, si in casa che fuori,riesco ad ottenere risultati nettamente migliori
    soprattutto il wi fi che in alcune situazioni assolutamente non prendeva (provato piu volte) adesso riesco a navigare fluidamente senza problemi
    so' che sono prove empiriche che non possono dare nessuna garanzia di validita' ma cio' non toglie che sono veramente contento della cosa
    per questo infatti continuero' ad usare questa rom ancora per molto..vedremo col tempo cosa succede.....
    ma visto che ha di default art si può usare xposed? oppure quando si riavvia ritorna sempre su art?
    io l'ho provata ieri al volo, però poi quando ho installato xposed (prima ho selezionato dalvik) mi è andata in bootloop così visto che ero di fretta ho ripristinato il backup della cloudy.
    altra cosa, sul quel forum c'è scritto di installarla con la recovery philz io però ho lasciato la twrp, in caso mettessi la philz poi per rimettere la twrp devo reinstallare autorec?

Pagina 56 di 352 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio