Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dzong
6 ore facendo cosa? Con che settaggi? Ma con pardus classica o black edition?
Con il simple kernel non ho usato nessun settaggio in particolare se non un undervolt di -50. Con il bruce faccio solo un undervolt di -25. Con il dorimanx ho usato le impostazioni di ziociccio. Con tutti e tre in questo modo sono arrivato a 6 ore 6 e mezza di schermo tenendo attivo il wifi tutto il tempo,luminosita automatica,gps disattivato., whatsapp, ma senza giocare(giocando mi cala parecchio la batteria, dovrei arrivare a 5 ore con stesso uso ma in piu una mezzoretta di giochi).. Il 4g,chiamate e messaggi non li uso in questo momento perche sono all'estero in vacanza.
Sto usando solo la pardus hd 7.6 e la trovo la piu fluida delle rom basate su g2 stock.
Appena torno proverķ sicuramente le varie rom basate su g3 e vi darķ un parere.
-
Quote:
poal98
Con il simple kernel non ho usato nessun settaggio. Con il bruce faccio solo un undervolt di -25. Con il dorimanx ho usato le impostazioni di ziociccio. Con tutti e tre in questo modo sono arrivato a 6 ore 6 e mezza di schermo tenendo attivo il wifi tutto il tempo,luminosita automatica,gps disattivato., whatsapp, ma senza giocare(giocando mi cala parecchio la batteria, dovrei arrivare a 5 ore con stesso uso ma in piu una mezzoretta di giochi).. Il 4g,chiamate e messaggi non li uso in questo momento perche sono all'estero in vacanza.
Sto usando solo la pardus hd 7.6 e la trovo la piu fluida delle rom basate su g2 stock.
Appena torno proverķ sicuramente le varie rom basate su g3 e vi darķ un parere.
Con quale dei 3 kernel hai trovato pių fluiditā e durabilitā?
-
Quote:
dzong
Con quale dei 3 kernel hai trovato pių fluiditā e durabilitā?
Il simple mi sembra il piu fluido. Il dorimanx é un po scattoso pero puo raggiungere durate di batteria davvero elevate. Il bruce č una via di mezzo é un po meno fluido del simple pero ha un tantino di batteria in piu.
-
Scusate non trovo i kernel da voi nominati (brucee simple kernel),qui nel forum trovo solo il dorimamx e stock kernel moddato.Quanti kernel sono disponibili per il d 802 4.4.2?
-
Quote:
samuele94
Scusate non trovo i kernel da voi nominati (brucee simple kernel),qui nel forum trovo solo il dorimamx e stock kernel moddato.Quanti kernel sono disponibili per il d 802 4.4.2?
Il kernel stock moddato é il bruce.
Il simple lo trovi nel thread di xda qui:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2701704
-
Grazie ma qualcuno prima o poi farā una raccolta dei kernel?Sarebbe molto utile
Edit:
Quote:
Thermal control (Bricked)
Mpdecision replacement (Franco Mako Hotplug)
cosa vuol dire? Non sono iscritto a xda e non mastico bene l'inglese
-
Ho l'apk di autorec d802 (sempre da installare) potete consigliarmi un kernel stabile veloce e senza tanti fronzoli?
Come rom vorrei lasciare la stock dato che mi ci trovo bene
-
Quote:
samuele94
Ho l'apk di autorec d802 (sempre da installare) potete consigliarmi un kernel stabile veloce e senza tanti fronzoli?
lo stock č ottimo, quelli senza tanti fronzoli sono di solito quelli basati sullo stock quindi non aspettarti differenze abissali... prova il cloudykernel č molto stabile e come hai chiuesto ha pochi fronzoli :D
-
Cloudykernel non lo trovo,vorrei lasciare la stock senza mettere la cloudy ma č possibile?
Edit:ho letto che č incluso nella cloudy ma č possibile flasharlo con la rom stock (con la quale mi trovo molto bene) oppure devo mettere la rom cloudy?
-
Quote:
samuele94
Kernel stock
;)