Visualizzazione stampabile
-
Ecco sale la scimma per il flash,quanto puoi personalizzarlo?
Mi spiego meglio:ci sono molti parametri da personalizzare oppure basta il flash e accoppiata governor/scheduler ed è già pronto? Perchè preferisco la semplicità del cloudy e dello stock
-
Quote:
Originariamente inviato da
samuele94
Ecco sale la scimma per il flash,quanto puoi personalizzarlo?
Mi spiego meglio:ci sono molti parametri da personalizzare oppure basta il flash e accoppiata governor/scheduler ed è già pronto? Perchè preferisco la semplicità del cloudy e dello stock
A dire la verità io con il Bruce non ho nemmeno installato mai TricksterMod..... Quindi non ho fatto nemmeno una configurazione, flash e basta! ;)
-
Quote:
mkh979
A dire la verità io con il Bruce non ho nemmeno installato mai TricksterMod..... Quindi non ho fatto nemmeno una configurazione, flash e basta! ;)
A me quello che non convince è il fatto che non ha più ricevuto aggiornamento dai primi di luglio,non vorrei fosse stato abbandonato.
-
Qualcuno ha un link funzionante per poter scaricare la optimus g3 1.3?
-
Quote:
samuele94
A me quello che non convince è il fatto che non ha più ricevuto aggiornamento dai primi di luglio,non vorrei fosse stato abbandonato.
Sinceramente non lo so.... Ma sta di fatto che non ho dato l'altra giornata di prova al cloudy... Mi consumava troppo in stand-by, rimesso il Bruce e tutto rigira a meraviglia! ;)
-
Sto provando una combinazione dorimanx 7.0 + pardus HD con cui penso resterò fino ad Android L.
Vorrei prima finire di testare scaricandolo , sto al 69% con 2h e 40 min di schermo , mezzo mondo underclockato e non laggo.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
mkh979
Sinceramente non lo so.... Ma sta di fatto che non ho dato l'altra giornata di prova al cloudy... Mi consumava troppo in stand-by, rimesso il Bruce e tutto rigira a meraviglia! ;)
Rigorosamente 0.41 o 0.30?
-
Quote:
samuele94
Rigorosamente 0.41 o 0.30?
0.41 fisso! ;)
-
Quote:
S3yver
Sto provando una combinazione dorimanx 7.0 + pardus HD con cui penso resterò fino ad Android L.
Vorrei prima finire di testare scaricandolo , sto al 69% con 2h e 40 min di schermo , mezzo mondo underclockato e non laggo.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Lo sto provando anche io....te che governor utilizzi?
-
Quote:
poal98
Lo sto provando anche io....te che governor utilizzi?
Alucard governor , con MSM hotplug, eco mode , gpu a 389 mhz , cpu a 2 ghz.
Ho pure installato busybox e tricker mod per controllare se l'MP decision fosse offline.
Ad esempio nel bruce kernel c'è solo quello per controllare le frequenze in base al calore , e con me il bruce lagghiacchiava. Col dorimanx tenendo l'MP decision spento , essendoci l'alternativa (dual intelligent temp control) non laggo.