Visualizzazione stampabile
-
Cercasi rom stock 20 f veloce ed alleggerita ma che non perda quick remote ed altre comodità della stock rom.
-
Quote:
Originariamente inviato da
samuele94
Cercasi rom stock 20 f veloce ed alleggerita ma che non perda quick remote ed altre comodità della stock rom.
Pardus hd 7.6;)
-
Quote:
poal98
Pardus hd 7.6;)
Il kernel però è troppo complicato e non mi piace
-
Quote:
samuele94
Il kernel però è troppo complicato e non mi piace
Basta cambiarlo...se non ti piace quello puoi mettere il simple che é tra i migliori se non il migliore in rapporto fluidità/batteria. E con quello non hai neanche bisogno di configurare niente.
-
Mi potresti gentilmente dire cosa vuol dire l'ultimo changelog del simple?
-
Quote:
poal98
[quote name="samuele94" post=6027629]Il kernel però è troppo complicato e non mi piace
Basta cambiarlo...se non ti piace quello puoi mettere il simple che é tra i migliori se non il migliore in rapporto fluidità/batteria. E con quello non hai neanche bisogno di configurare niente.[/QUOTE]
Tralasciando che ogni volta che devo quotarti ti metto erroneamente un thanks (LOL) il dorimanx ben settato mi ha dato risultati migliori del simple anche in termini di fluidità.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
mkh979
0.41 fisso! ;)
Mi potresti linkare la pagina per scaricarlo ? :)
Io sto con la cloudy e sono abbastanza soddisfatto anche se con la pardushd la luminosita automatica e leggermente tarata meglio qui tra poco divento cieco
-
Quote:
S3yver
Tralasciando che ogni volta che devo quotarti ti metto erroneamente un thanks (LOL) il dorimanx ben settato mi ha dato risultati migliori del simple anche in termini di fluidità.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Mi faresti degli screenshot su tutti i settaggi che hai modificato su stweaks?
Edit. Che versione del kernel usi?
-
Quote:
dzong
Mi potresti linkare la pagina per scaricarlo ? :)
Io sto con la cloudy e sono abbastanza soddisfatto anche se con la pardushd la luminosita automatica e leggermente tarata meglio qui tra poco divento cieco
La sensibilità della luminosità automatica è modificabile con lo slider
-
Scusate ma oltre al bruce kernel,simple,dorimanx non ci sono alternative per rom stock?