Come mai?? Io adesso sto con la cloudy + simple kernel + art ma mi sembra comunque leggermente laggosa (fino a una settimana fa avevo il nexus 5)
Come mai?? Io adesso sto con la cloudy + simple kernel + art ma mi sembra comunque leggermente laggosa (fino a una settimana fa avevo il nexus 5)
Ok quindi devo rassrgnarmi al fatto che non sarà mai fluido come nexus 5però in cosa è migliore la optimus g3?
Mbah. Io uso la cloudy G3 1.3 con xpoosed G3 tweaksbox e kernel della rom (ovviamente con dalvik!). Non mi pare sia proprio così laggosa anzi! Ho avuto qualche random reboot ma era colpa di chrome basta che installi la beta e sei apposto. Io la consiglio. come durata della batteria poi non mi pare cosi peggio della stock del g2 e la fotocamera ne guadagna in velocità.
Io ho messo art e simple kernel perche volevo piu fluidita, ma non mi sembra cambiato molto.
Per quanto riguarda la batteria... Beh per me che vengo da nexus 5 é immensa!
il punto è il termine di paragone, venendo da un nexus è scontato che il telefono ai suoi occhi risulti piu "lento" (qualsiasi sarebbe risultato piu lento).. se fosse venuto da un qualsiasi samsung ad esempio non avrebbe notato una differenza evidenteanche secondo me la g3 va benone
con una aosp puoi raggiungere senza dubbio la fluidità dei nexus ( anche perche i telefoni hanno stessa ram e processore, solo che il g2 ha qualcosa in piu tipo fotocamera e batteria) , ma ti perdi tutto il meglio di lg...la domanda è, per te ne vale la pena?
Quell opzione non la prendo neanche in considerazione perche ho preso lg g2 al posto del nexus per cambiare e avere qual osa di diverso e migliore sotto molti aspetti
Per chi interessa ho provato la cloudyg3 e la blitz rom. Devo dire che secondo me non sono ancora abbastanza fluide come le rom basate su g2(anche se la blitz é piu fluida della cloudy)...la pardus mi sembra nettamente piu fluida. Le ho provate tutte e due con il simple che ne ha migliorato nettamente la fluidità ma non abbastanza.
Edit. @S3yver
Stai ancora provando il dorimanx?Mi faresti degli screenshot sui settaggi con stweaks che usi oppure mi diresti tutti i settaggi che hai usato per renderlo migliore del simple in termini di fluidità?
Ho provato quelli che mi avevi scritto in post precedenti ma non me lo hanno reso piu fluido.
Ultima modifica di poal98; 02-09-14 alle 00:32
Con che kernel mi consigliate usare la pardus hd? Per avere la possibilita di fare 5 -6 ore di schermo e avere comunque un ottima fluidita ?
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi