Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
poal98
Io uso il simple kernel che mi garantisce ottima fluiditá(praticamente nessun lag) e ottima batteria(ci avevo fatto 6 ore di schermo)
E normalmente quanto arrivi a fare
-
Quote:
dzong
E normalmente quanto arrivi a fare
Aa adesso l'ho appena rimesso quindi dovrei vedere. Comunque nel periodo che lo avevo testato mi garantiva sempre 6 ore di schermo circa. L'unica nota negativa é che il knock on non funziona a schermo spento(devi prima accendere lo schermo usando il knock on)...ma se te non lo usi allora é perfetto.
P.s. 6 ore di schermo le avevo fatte col wifi sempre acceso, luminosita automatica, senza aver giocato(giocando la durata di batteria si abbassa parecchio)
-
Quote:
poal98
Aa adesso l'ho appena rimesso quindi dovrei vedere. Comunque nel periodo che lo avevo testato mi garantiva sempre 6 ore di schermo circa. L'unica nota negativa é che il knock on non funziona a schermo spento(devi prima accendere lo schermo usando il knock on)...ma se te non lo usi allora é perfetto.
P.s. 6 ore di schermo le avevo fatte col wifi sempre acceso, luminosita automatica, senza aver giocato(giocando la durata di batteria si abbassa parecchio)
Io non gioco quasi mai tengo sempre la luminosita al 17% automatica e wifi sempre attivo con dati attivi solo quando sono in giro ma senza sync, ma il simple ricordavo che il knock on non funzionasse
-
Quote:
dzong
Io non gioco quasi mai tengo sempre la luminosita al 17% automatica e wifi sempre attivo con dati attivi solo quando sono in giro ma senza sync, ma il simple ricordavo che il knock on non funzionasse
Certo che funziona. Forse non ti era funzionato perche non avevi fatto l'update del touch firmware
-
Quote:
poal98
Certo che funziona. Forse non ti era funzionato perche non avevi fatto l'update del touch firmware
Fatto l update e non mi funziono comunque infatti sembrň strano anche a me
-
Quote:
dzong
Fatto l update e non mi funziono comunque infatti sembrň strano anche a me
Fai l'update del touch firmware. Per farlo basta aprire la tastiera e digitare 3845#*802# e ti si aprirá un menu, tu vai in settings e clicchi update touch firmware. Il touch non funzionerá per 5-10 secondi e poi ritornerá tutto come prima tranne per il fatto che knock on funziona.
-
Quote:
poal98
Fai l'update del touchh firmware. Per farlo basta aprire la tastiera e digitare 3845#*802# e ti si aprirá un menu, tu vai in settings e clicchi update touch firmware. Il touch non funzionerá per 5-10 secondi e poi ritornerá tutto come prima tranne per il fatto che knock on funziona.
Sisi lo so benissimo come si fa xD ma non andava
-
Salve a tutti ho un g2, con una rom cloudy g 3 installata, sono soddisfatto ma non totalmente: cosa mi consigliate??
Grazie
-
Quote:
amerikan
Salve a tutti ho un g2, con una rom cloudy g 3 installata, sono soddisfatto ma non totalmente: cosa mi consigliate??
Grazie
Ho appena messo la optimusg3 abbinata al simple kernel(col kernel stock era abbastanza laggosa) ed é diventata fluida da far paura...decisamente piů fluida di tutte le rom che ho provato(cloudyg3, blitz rom)
-
Quote:
poal98
Ho appena messo la optimusg3 abbinata al simple kernel(col kernel stock era abbastanza laggosa) ed é diventata fluida da far paura...decisamente piů fluida di tutte le rom che ho provato(cloudyg3, blitz rom)
Grazie ora ho montato la cloudy e cmq non č male, ma se c'č di meglio ben venga...
Solo che non so cambiare i kernel....