Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
amerikan
Grazie ora ho montato la cloudy e cmq non è male, ma se c'è di meglio ben venga...
Solo che non so cambiare i kernel....
Basta andare in recovery fare un wipe cache e dalvik cache e da install zip from sdcard installi lo zip del kernel.
-
Quote:
poal98
Basta andare in recovery fare un wipe cache e dalvik cache e da install zip from sdcard installi lo zip del kernel.
Ah ok quale recovery devo scegliere?
Si può fare con quick boot?
Da dove scarico il kernel?
-
Quote:
amerikan
Ah ok quale recovery devo scegliere?
Si può fare con quick boot?
Da dove scarico il kernel?
Io uso la Philz touch ma puoi usare anche la twrp o la cwm touch(se hai la cloudyg3 puoi usare quella che é gia installata).
Certo in recovery puoi accederci con quickboot.
Il kernel lo scarichi da qui:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2701704
-
Quote:
poal98
Ok quindi con quick boot posso fare tutto o scaricare una di quelle che mi hai detto tu?
Ps : per flashare questa rom, ora che ho la cloudy g3, devo tornare in stock o posso farlo direttamente dalla cloudy?
-
Quote:
poal98
Fai l'update del touch firmware. Per farlo basta aprire la tastiera e digitare 3845#*802# e ti si aprirá un menu, tu vai in settings e clicchi update touch firmware. Il touch non funzionerá per 5-10 secondi e poi ritornerá tutto come prima tranne per il fatto che knock on funziona.
Appena messo il simple ora non va neanche il knock off con tsnto di touch firmware upgrade ...booh
-
Quote:
dzong
Appena messo il simple ora non va neanche il knock off con tsnto di touch firmware upgrade ...booh
Che rom hai? Comunque é davvero strano a me non é mai successo...potresti provare a chiedere nella discussione del simple su xda e vedere se ti risolvono il problema;)
Quote:
amerikan
Ok quindi con quick boot posso fare tutto o scaricare una di quelle che mi hai detto tu?
Ps : per flashare questa rom, ora che ho la cloudy g3, devo tornare in stock o posso farlo direttamente dalla cloudy?
Se vuoi mettere la optimusg3 puoi fare direttamente dalla tua recovery i vari wipe(wipe data, cache, dalvik cache, system) e installi la optimus(senza reinstallare la rom stock ma partendo dalla cloudyg3).
Il link della optimus é questo:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2788077
P.s. scusami ma quickboot non l'ho mai utilizzato...immagino che dal nome sia un app che con un click ti faccia accedere direttamente alla recovery,giusto?
Se sì allora basta aprire quickboot clicchi recovery e poi una volta riavviato in recovery fai tutto quello che ti ho indicato.
P.s. il fatto di mettere la Philz touch recovery é una tua scelta...io l'ho sempre usata e non ho riscontrato mai nessun problema(apparte le bande nere ma che mi apparivano anche nelle altre recovery). Comunque se hai già installato la cloudyg3 significa che la tua recovery va già benissimo com'é adesso.
-
Quote:
poal98
Che rom hai? Comunque é davvero strano a me non é mai successo...potresti provare a chiedere nella discussione del simple su xda e vedere se ti risolvono il problema;)
Se vuoi mettere la optimusg3 puoi fare direttamente dalla tua recovery i vari wipe(wipe data, cache, dalvik cache, system) e installi la optimus.
Il link della optimus é questo:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2788077
P.s. scusami ma quickboot non l'ho mai utilizzato...immagino che dal nome sia un app che con un click ti faccia accedere direttamente alla recovery,giusto?
Se sì allora basta aprire quickboot clicchi recovery e poi una volta riavviato in recovery fai tutto quello che ti ho indicato.
Ok potrei farlo da autorec?
Perché non so i motivi ma mi hanno detto di usarlo solo 1 volta...
Non ho una recovery twrp installata, e non so se autorec possa andar bene..
-
Cloudyg3 o optimus g3 ? Cerco sopratutto stabilità prestazioni e zero bug
-
Quote:
amerikan
Ok potrei farlo da autorec?
Perché non so i motivi ma mi hanno detto di usarlo solo 1 volta...
Non ho una recovery twrp installata, e non so se autorec possa andar bene..
E come hai fatto a installare la cloudyg3? Devi per forza avere una recovery installata..forse hai la cwm touch.. Prova solo a controllare accedendo in recovery poi basta fare reboot system now e sei apposto.
Quote:
samuele94
Cloudyg3 o optimus g3 ? Cerco sopratutto stabilità prestazioni e zero bug
Optimusg3=meno bug e migliori prestazioni. Anche il bug "famoso" dell'orario che si resettava da solo al riavvio sulla optimusg3 l'hanno sistemato mentre sulla cloudyg3 é ancora valido.
-
Quote:
poal98
Optimusg3=meno bug e migliori prestazioni. Anche il bug "famoso" dell'orario che si resettava da solo al riavvio sulla optimusg3 l'hanno sistemato mentre sulla cloudyg3 é ancora valido.
Per il kernel posso usare tranquillamente il bruce 0.3? Per me fauxsound é fondamentale