Visualizzazione stampabile
-
consiglio: nexus 5 style, stabile, fluida e performante, batteria a cannone come in stock, completa e funzionale... chiedo consigli su rom + eventuale kernel, Grassieee! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cip95
consiglio: nexus 5 style, stabile, fluida e performante, batteria a cannone come in stock, completa e funzionale... chiedo consigli su rom + eventuale kernel, Grassieee! :D
Stabile e fluida consiglio le montly di cyanogenmod.Ho usato ler e settimane la m9 ottima e una batteria abbastanza buona.
-
Quote:
mcallister
Stabile e fluida consiglio le montly di cyanogenmod.Ho usato ler e settimane la m9 ottima e una batteria abbastanza buona.
io però non ho sentito parlare benissimo della cyano. ho sentito parlare bene di mahdi e paranoid ma non so su cosa orientarmi.
-
Quote:
Cip95
io però non ho sentito parlare benissimo della cyano. ho sentito parlare bene di mahdi e paranoid ma non so su cosa orientarmi.
Io ho provato cyano e paranoid e preferisco la cyanogen
-
Quote:
mcallister
Hai mai avuto cadute di linea in chiamata con cyano? Io mi trovavo benissimo con la M9, però l'ho dovuta togliere per questo problema
-
Quote:
mcallister
non vorrei rimetterci in batteria però
-
Quote:
Cip95
non vorrei rimetterci in batteria però
Non sarà come la stock ma comunque soddisfacente: provala
-
Quote:
Franco203
Hai mai avuto cadute di linea in chiamata con cyano? Io mi trovavo benissimo con la M9, però l'ho dovuta togliere per questo problema
No in chiamata mai, ne ho avute in altri casi ma perche ero in vacanza in u a zona non coperta dalla 3
-
ma per avere qualcosa di simile ad andorid l cosa posso provare?
-
Mi consigliate un kernel per la pardus classic oltre al dorimax? Cerco solo durata batteria.