Visualizzazione stampabile
-
Perfettame d'accordo sopratutto sul lato fotocamera. Non capisco perché dovrei installare una ROM AOSP sul G2 perdendo la qualità della fotocamera. Ok è vero ci sono le macchine fotografiche ma avendo pagato il telefono 500euro non vedo perché devo privarmi delle foto e dei video stupendi che riesce a fare!! Potevo tranquillamente risparmiare soldi e prendere un Nexus.
La fotocamera è proprio uno dei punti di forza maggiori...non poterla avere su AOSP non ha senso. È come avere un telefono castrato! Anzi un telefono costoso castrato!
-
c'è così tanta differenza a livello di batteria e fotocamera ?
con la rom lg e nova launcher non sono riuscito a far funzionare nessuno dei widget stock android, ad esempio nemmeno l'orologio funziona e installare una marea di app alternative dallo store per cose che ci sono già mi scoccia parecchio.
Se si potesse ridare l'aspetto originale di android alla rom lg la terrei volentieri
-
Raga,per dutata batteria del tipo 5 ore pulite di schermo cosa mi conviene cloudyg3 o optimus g3? Magari optimus piu cloudykernel?
-
Di differenza con la fotocamera stock ce ne è non tanta ma un abisso. Ti ripeto...perché devo pagare un telefono 500euro che fa dei video molto belli e foto anche bellissime e poi mettere una ROM AOSP che mi impedisce tutto questo? È un controsenso.
Si è vero c è la fotocamera per le foto o i video ma poiché ho il G2 con cui vengono bene perché non dovrei fare foto e video con il cell? Se volevo una ROM AOSP prendevo un Nexus e risparmiavo soldi.
-
Come posso scaricare la optimus g3 senza dover passare da Mega?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dzong
Raga,per dutata batteria del tipo 5 ore pulite di schermo cosa mi conviene cloudyg3 o optimus g3? Magari optimus piu cloudykernel?
La optimus non mi ricordo ma con la cloudyg3 2.0 e il dorimanx 7.9 riesco a fare 5 ore di schermo acceso.
Quote:
amerikan
Come posso scaricare la optimus g3 senza dover passare da Mega?
Eccoti un link alternativo:
https://my.pcloud.com/publink/show?code=yYW
Comunque se hai problemi ad accedere a mega prova a cambiare i dns e mettere quelli di google...a me é funzionato;)
-
Quote:
poal98
La optimus non mi ricordo ma con la cloudyg3 2.0 e il dorimanx 7.9 riesco a fare 5 ore di schermo acceso.
Eccoti un link alternativo:
https://my.pcloud.com/publink/show?code=yYW
Comunque se hai problemi ad accedere a mega prova a cambiare i dns e mettere quelli di google...a me é funzionato;)
Mi dice internal server error...
Come cambio i dsn dal cel,
-
ragazzi ma solo a me con la cloudyg3 il wifi funziona malissimo?!
-
Quote:
maxx87
Di differenza con la fotocamera stock ce ne è non tanta ma un abisso. Ti ripeto...perché devo pagare un telefono 500euro che fa dei video molto belli e foto anche bellissime e poi mettere una ROM AOSP che mi impedisce tutto questo? È un controsenso.
Si è vero c è la fotocamera per le foto o i video ma poiché ho il G2 con cui vengono bene perché non dovrei fare foto e video con il cell? Se volevo una ROM AOSP prendevo un Nexus e risparmiavo soldi.
Effettivamente fa delle ottime foto, anche se utilizzo l'app di Google e non quella Lg.
Quali sono invece i vantaggi della varie rom di Cloudyfa rispetto alla stock ?
-
Quote:
amerikan
Mi dice internal server error...
Come cambio i dsn dal cel,
Usa questa app che ho provato che mi é funzionata:
https://play.google.com/store/apps/d...SHLM3ePZ-TgIAN
Clicchi su current dns e poi clicchi su google e infine apply;)