Ciao ma quanto riuscite a fare mediamente di schermo con il g2 rootato? Siccome avevo intenzione di prenderlo e vengo da un nexus 4 ero curioso di sapere se facendo modding lo si migliora o no...
Visualizzazione stampabile
Ciao ma quanto riuscite a fare mediamente di schermo con il g2 rootato? Siccome avevo intenzione di prenderlo e vengo da un nexus 4 ero curioso di sapere se facendo modding lo si migliora o no...
Ragazzi voi come durata batteria vi trovate meglio con la stock o con una ROM?
Grazie mille
Ho fatto solo un ciclo di scarica con la Cyanogen, per ora mi sembra in linea con la rom stock.
Anche io sia con stock rom che con cyano o altre custom faccio più o meno le stesse 6 ore di schermo, di cui almeno il 50% in wifi.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
appena preso.
mi consigliate una rom?avevo letto che esistono delle rom g3, quali sono i pro e contro?
Complimenti per l'acquisto del G2 to consiglio di guardare e specialmente postare nella sezione https://www.androidiani.com/forum/mo...-variants.html .
Ragazzi,e possibile che nessuna rom e meglio della stock? Ho instalato varie rom ma non mi convincono. Ho sono uguali prestazioni o consumano più batteria. ..
Lo schermo non reagisce nello stesso tempo al tocco. Il panello touch con vetro temperato non regisce più bene.questo e dovuto al knock on,perche il panello e sempre on,allora la sensibilità e bassa,per risparmiare batteria. .
Molto attivo questo thread. ...
Infatti anche io ho notato che il knock on con la maggor parte delle rom custom che ho provato aveva sempre qualche problemino nel funzionare. Adesso sono tornato con la stock e vedo se mi ci trovo per fluidita e batteria(anche se ha molte cose inutili installate).
P.s. sicuramente é piu stabile infatti ho anche notato che il knock on funziona sempre.