Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
poal98
Infatti anche io ho notato che il knock on con la maggor parte delle rom custom che ho provato aveva sempre qualche problemino nel funzionare. Adesso sono tornato con la stock e vedo se mi ci trovo per fluidita e batteria(anche se ha molte cose inutili installate).
P.s. sicuramente é piu stabile infatti ho anche notato che il knock on funziona sempre.
Ciao, a giorni entrerò nella famiglia G2 e mi sto un pò informando.
Dai feedback la cloudystock [ [ROM][Aug 16] -=- CloudyStock 2.5 -=- [All V… | LG G2 | XDA Forums ] pare avere solo pro rispetto la KK stock e ci sto già facendo un pensierino... qualche opinione da possessori ed ex possessori italiani? :-)
Ciao e grazie!
-
Quote:
Yuzathecloud
Io sono tornato alla rom stock dalla cloudystock appunto perche nella cloudystock notavo dei bug nel knock on che funzionava quando gli pareva
-
...della CloudyFlex [ROM][Aug 16] -=- CloudyFlex 2.6 -=- [All Va… | LG G2 | XDA Forums invece qualcuno sa dare un feedback sul campo? Anche questa si porta dietro qualche baco? Con quell'aspetto dark pare piacevole...
-
Per mesi li ho provati. Molto meglio la stock pulita di app inutili,e sei ok. Tenete conto che la stock ha la base il firmware nexus 5 che e quasi identico,mica lo fa da 0 LG. Quindi i modder non riescono a fare di meglio sopratutto di batteria. Cosi che dico: adio rom per LG g2
-
Quote:
valentinrascu
Per mesi li ho provati. Molto meglio la stock pulita di app inutili,e sei ok. Tenete conto che la stock ha la base il firmware nexus 5 che e quasi identico,mica lo fa da 0 LG. Quindi i modder non riescono a fare di meglio sopratutto di batteria. Cosi che dico: adio rom per LG g2
Peccato, la cloudyflex darkeggiante stuzzicava non poco... :-)
-
Quote:
valentinrascu
Per mesi li ho provati. Molto meglio la stock pulita di app inutili,e sei ok. Tenete conto che la stock ha la base il firmware nexus 5 che e quasi identico,mica lo fa da 0 LG. Quindi i modder non riescono a fare di meglio sopratutto di batteria.
esiste una custom ROM basata su Firmware originale, già alleggerita e ottimizzata ma che mantenga i medesimi consumi e stabilità?
-
Quote:
wangaz78
esiste una custom ROM basata su Firmware originale, già alleggerita e ottimizzata ma che mantenga i medesimi consumi e stabilità?
Dai un occhiata alla cloudystock
-
Quote:
Yuzathecloud
Peccato, la cloudyflex darkeggiante stuzzicava non poco... :-)
Comunque se ti interessa il tema del gflex puoi trovarlo su questo sito.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2575385
Installi normalmente l'apk scaricato e poi lo applichi dalle impostazioni.
Quote:
Per mesi li ho provati. Molto meglio la stock pulita di app inutili,e sei ok. Tenete conto che la stock ha la base il firmware nexus 5 che e quasi identico,mica lo fa da 0 LG. Quindi i modder non riescono a fare di meglio sopratutto di batteria. Cosi che dico: adio rom per LG g2<br/>
Nella rom stock usi qualche custom kernel in particolare? Quale?
-
Quote:
edoardomarco
Dai un occhiata alla cloudystock
la sto curando oramai da qualche giorno, già scaricata ma i commenti che leggo in giro sia qui che xda non sono proprio tutti positivi, ho la sensazione che sia un pò più performante e rock solid la stock. Non mi rimane che provarla, ho il dispositivo da neanche due settimane e quindi ho ancora diverse ROM da provare e testare, con i porting G3 non mi sto trovando molto bene, il launcher stock LG non è molto fluido e anche sostituendolo con Nova non vedo grande fluidità (qualche lag qua e là). Sinceramente devo dire che sia sul mio nexus7 che sul mio muletto Huawei, Nova gira decisamente meglio o_O nonostante siano dispositivi di 2 anni fa
-
Ok,le cloudy pero non dano ne velocità ne batteria, solo cose in piu magari. Io parlo di piu velocità e batteria. Cyanogen e una valida ma non ha i drivers stabili come la stock o stock baset roms.