non sono un amante della XOSP in generale, non certo a causa dei tuoi eccellenti lavori con MM, ma non vedo l'ora di provarla in versione N, vediamo se mi fa cambiare idea ^_^
per ora direi che un giro sulla tua ROM test lo faccio di sicuro.. in download :like:
ma come.. le ferie sono proprio l'occasione per fare le prove! così tanto tempo libero, mica vorrai dedicarlo a te stesso e familiari
a proposito di prove se qualcuno è curioso di provare la rev 1.0 del kernel healtyNougat, io l'ho messa su da alcune ore su AICP12.1 e per ora nessun problema, ovviamente è una prima release e non è nemmeno ufficiale in quanto non credo sia stata rilasciata al pubblico e l'ho estratta dalla Beanstalk 7.1.1 di zg85 di qualche giorno fa, anch'essa un test ^_^ , sembra decisamente poco incoraggiante ^_^
ovviamente dovrebbe funzionare sulle ROM CM14.1 e derivate, non so sulle AOSP CAF e nemmeno sulle AOSP pure, a vostro rischio e pericolo ^_^
Filename: N-CAF-HealthyN-1.0-KERNEL-D802.zipFile
Size: 9,145,918 Bytes
Checksum type: MD5
File checksum: 976EAB8BF4302C0EA63C748CA98E9020
https://mega.nz/#!ghJRjB5I!vGtqGwxJa...BizAUj8vGTFfZM
p.s. ma il Team delle Open Gapps è andato in ferie? o bolle qualcosa in pentola?