Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Domanda veloce, miglior combo ROM 5.0, kernel e modem?
Vorrei provare lollipop in attesa della 5.0 di LG
Aicp rom, fantastica!
-
Mi sa che provo RR + render
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Secondo voi meglio le rom g2 o g3? E quale? No aosp!
-
Quote:
0raziel0
La Resurrection remix la sto provando da qualche ora ed è davvero fatta bene, mi sembra molto stabile. Gli unici problemi è che non si può usare xposed perche lollipop è su base art poi il quickwindow non funziona
-
Quote:
poal98
La Resurrection remix la sto provando da qualche ora ed è davvero fatta bene, mi sembra molto stabile. Gli unici problemi è che non si può usare xposed perche lollipop è su base art poi il quickwindow non funziona
lo so ma onestamente non e che mi importi più di tanto, aspetto che xposed sia compatibile con ART
a me basta che sia stabile il sistema
-
Quote:
0raziel0
aspetto che xposed sia compatibile con ART
stai fresco allora roftl , leggi qui .. XPOSED su ART nemmeno si sa se ci sarà
edit: dimenticavo, l'autore di quel post è lo sviluppatore di xposed
-
Quote:
edoardomarco
stai fresco allora roftl , leggi
qui .. XPOSED su ART nemmeno si sa se ci sarà
edit: dimenticavo, l'autore di quel post è lo sviluppatore di xposed
Ho letto e mi pare che il problema sia la mancanza di voglia, perche dovrebbe imparare tutto il compilatore ART, quindi non e detto nulla, magari non si chiamerà xposed ma qualcosa di simile ora che lollipop si diffonderà ci sarà
-
Quote:
0raziel0
Ho letto e mi pare che il problema sia la mancanza di voglia, perche dovrebbe imparare tutto il compilatore ART, quindi non e detto nulla, magari non si chiamerà xposed ma qualcosa di simile ora che lollipop si diffonderà ci sarà
io lo spero come te, ma personalmente ci credo poco.. perlomeno in tempi brevi soprattutto, nel frattempo mi sto disintossicando gradualmente da questa fabtastica mod
-
ora dato che il theard ne della RR ne del render kernel se ho problemi posso chiedere tranquillamente qui, perche su xda e solo in inglese e non vorrei far danni se non capisco qualcosa
ah se nel caso mi trovassi bene posso creare io i theard, poi tempo permettendo li seguo pure ovviamente
-
Quote:
poal98
Io la aicp la sto testando da 15gg, a parte che ogni giorno il team sforna aggiornamenti, cmq il quick remote funziona.
-
salve, avrei bisogno di un consiglio.. ho la resurrection remix e vorrei sostituire la fotocamera con una più prestante...quale mi consigliate?
-
Quote:
mr1988
salve, avrei bisogno di un consiglio.. ho la resurrection remix e vorrei sostituire la fotocamera con una più prestante...quale mi consigliate?
Posso consigliarti la better camera sviluppata per android 5, la trovi sul play store, ti consiglio quella a pagamento, anche per contribuire allo sviluppo.
-
Ragazzi una domanda sul kernel: per migliorare la durata della batteria consigliate di cambiare kernel, o basta modificare limiti delle frequenze e governor/scheduler dell'originale (kk) per ottenere tangibili miglioramenti?
Per ora è impostato su ondemand/row
-
Quote:
Wawalord
Ragazzi una domanda sul kernel: per migliorare la durata della batteria consigliate di cambiare kernel, o basta modificare limiti delle frequenze e governor/scheduler dell'originale (kk) per ottenere tangibili miglioramenti?
Per ora è impostato su ondemand/row
il punto è che sullo stock puoi cambiare poco e niente, ecco perche per mettere mano ti servirebbe un lernel custom... che utilizzo fai del teefono? io ondemand/row la uso sempre come combinazione, in piu se cerco batteria faccio un underclock pesante ( che va bene con il mio utilizzo)
-
Quote:
0raziel0
Il kernel render perche lo consigli?
Garantisce più prestazioni o batteria? O è semplicemente più personalizzabile?
Quote:
che78
Io la aicp la sto testando da 15gg, a parte che ogni giorno il team sforna aggiornamenti, cmq il quick remote funziona.
Non parlavo del quickremote ma del quickwindows(la finestrina che appare quando blocchi lo schermo del display del cellulare con la cover quickwindow). Il quickremote invece è già presente nella ROM o lo hai flashato in piú? Nel caso mi invieresti il link del file da flashare?
-
Quote:
poal98
Il kernel render perche lo consigli?
perche me lo hanno consigliato non per altro, il dori lo conosco e so come va ( lo avevo su S2 con rom aosp ), ho trovato il render su xda e un'altro, ecco tutto, penso (leggendo il changelog) che sia simile al dori come personalizzazione, non saprei sul consumo però
-
Ragazzi ho installato ieri la rom resurrectionremix e per sbaglio ho disabilitato una notifica e non so come riabilitarla.
Questo è quello che ho fatto:
Avevo la notifica dell'app notification toggle e tenendola premuto mi si è aperta una specie di tendina e io ho cliccato su una campanellina..da quel momento ho provato a cancellare i dati dell'app, a disinstallarla e re installarla ma niente la notifica dei toggle non tornava.
Come posso fare a riabilitarla?
-
Quote:
poal98
Ragazzi ho installato ieri la rom resurrectionremix e per sbaglio ho disabilitato una notifica e non so come riabilitarla.
Avevo la notifica dell'app notification toggle e tenendola premuto mi si è aperta una specie di tendina e io ho cliccato su una campanellina..da quel momento ho provato a cancellare i dati dell'app, a disinstallarla e re installarla ma niente la notifica dei toggle non tornava.
Nelle impostazioni, nel menu applicazioni, cerca l'app e spunta: mostra notifiche
-
Quote:
Inkubo
Nelle impostazioni, nel menu applicazioni, cerca l'app e spunta: mostra notifiche
Si ho provato a fare anche quello ma non funziona comunque
-
Quote:
poal98
l'hai messa per caso in non disturbare ?? se la metti li e probabile che non la ricevi più anche se hai abilitate le notifiche nei quick toggle del volume
-
Quote:
0raziel0
l'hai messa per caso in non disturbare ?? se la metti li e probabile che non la ricevi più anche se hai abilitate le notifiche nei quick toggle del volume
Come faccio a capirlo?
C'è un modo per riabilitarla?
-
Quote:
poal98
Come faccio a capirlo?
C'è un modo per riabilitarla?
Eh bho
Non avendo ancora lollipop non ti saprei dire, parlo per quello che ho visto su internet, forse in sicurezza
-
[QUOTE=poal98;6468136]Il kernel render perche lo consigli?
Non parlavo del quickremote ma del quickwindows(la finestrina che appare quando blocchi lo schermo del display del cellulare con la cover quickwindow). Il quickremote invece è già presente nella ROM o lo hai flashato in piú? Nel caso mi invieresti il link del file da flashare?[/QUOTE
Scusami avevo capito male.
Guida dell' amico Alfio Di Carlo
Allora scarica i file QREMOTEG2.zip e QREMOTEG3CM12.zip( https://drive.google.com/folderview?...5zam1NLXhRaDA# ).Entrate in recovery e flashate per primo il file zip QREMOTEG2 e riavviare,lanciare l'applicazione e vedere se si ottiene l'errore quickset SDK.Ora riavviate in recovery e flashate il secondo file QREMOTEG3CM12.ZIP,andate in wipe,advanced wipe e selezionate solo Dalvik Cache e Cache ,cosi' pulendo diamo il consenso dellle modifiche apportate sul sistema.Se provate ad aprire il QUICK REMOTE noterete che non vi e' nessuna lista di apparati quindi andate dal playstore e scaricate SELinux Mode Changer ( https://play.google.com/store/apps/d...mrbimc.selinux )installatelo e date il consenso a SUPER USER e poi piggiate su Permissive, sempre dal playstore scaricate Init.d Toggler ( https://play.google.com/store/apps/d...k.initdtoggler ) installatelo e date il consenso a SUPER USER,poi piggiando su Enable Int.d,e woila' il gioco e' fatto ora avrete il QREMOTE con la lista degli apparati.caricare i file QREMOTEG2.zip e QREMOTEG3CM12.zip( https://drive.google.com/folderview?...5zam1NLXhRaDA# ).Entrate in recovery e flashate per primo il file zip QREMOTEG2 e riavviare,lanciare l'applicazione e vedere se si ottiene l'errore quickset SDK.Ora riavviate in recovery e flashate il secondo file QREMOTEG3CM12.ZIP,andate in wipe,advanced wipe e selezionate solo Dalvik Cache e Cache ,cosi' pulendo diamo il consenso dellle modifiche apportate sul sistema.Se provate ad aprire il QUICK REMOTE noterete che non vi e' nessuna lista di apparati quindi andate dal playstore e scaricate SELinux Mode Changer ( https://play.google.com/store/apps/d...mrbimc.selinux )installatelo e date il consenso a SUPER USER e poi piggiate su Permissive, sempre dal playstore scaricate Init.d Toggler ( https://play.google.com/store/apps/d...k.initdtoggler ) installatelo e date il consenso a SUPER USER,poi piggiando su Enable Int.d,e woila' il gioco e' fatto ora avrete il QREMOTE con la lista degli apparati.
-
ci sono alternative al quick remote ?? giusto per non fare una procedura lunga
-
Quote:
0raziel0
ci sono alternative al quick remote ?? giusto per non fare una procedura lunga
Per ora conosco questa ma nn é lunga come sembra, basta flashare il primo file zip, riavviare aprirlo, poi flashare il secondo zip e scaricare le due app da play store!
-
Quote:
che78
Per ora conosco questa ma nn é lunga come sembra, basta flashare il primo file zip, riavviare aprirlo, poi flashare il secondo zip e scaricare le due app da play store!
allora tenterò anche io
sono rimasto sconvolto di come va kitkat in alpha, fluidissimo e a parte un paio di buggettini ( ma credo della RR, come che con il tasto non si "addormenta" ma devo chiudere la comer o che il doppio tap non vada sempre e non lo spegne )se si continua cosi ho buonissime sensazioni
-
Quote:
0raziel0
allora tenterò anche io
sono rimasto sconvolto di come va kitkat in alpha, fluidissimo e a parte un paio di buggettini ( ma credo della RR, come che con il tasto non si "addormenta" ma devo chiudere la comer o che il doppio tap non vada sempre e non lo spegne )se si continua cosi ho buonissime sensazioni
Segui bene la guida é semplicissimo, cmq stiamo provando in tanti la rom aicp e posso garantirvi che é ottima, per me superiore anche alla liquismoot.
-
Quote:
che78
Segui bene la guida é semplicissimo, cmq stiamo provando in tanti la rom aicp e posso garantirvi che é ottima, per me superiore anche alla liquismoot.
io ora ho la RR+render e devo confermare, anche se devo testare un po ora
piccola domanda ma perche l'ho dimenticato, per ripristinare il nandroid serve rom, kernel e recovery uguale a quando lo si è fatto, giusto ?
-
Ho installato da poco la liquidsmooth lollipop ma da ieri non mi permette piu di installare gli apk quando premo su installa inizia e dopo un poi dice applicazione non installata
-
Quote:
albi97z
Ho installato da poco la liquidsmooth lollipop ma da ieri non mi permette piu di installare gli apk quando premo su installa inizia e dopo un poi dice applicazione non installata
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Prova la aicp lollipop del 2015/01/01
Quote:
0raziel0
io ora ho la RR+render e devo confermare, anche se devo testare un po ora
piccola domanda ma perche l'ho dimenticato, per ripristinare il nandroid serve rom, kernel e recovery uguale a quando lo si è fatto, giusto ?
Scusami ma se entri in recovery nella voce restore c' é il backup? Se si fai restore e ritorni come prima.
-
Quote:
che78
[quote name="albi97z" post=6468971]Ho installato da poco la liquidsmooth lollipop ma da ieri non mi permette piu di installare gli apk quando premo su installa inizia e dopo un poi dice applicazione non installata
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Prova la aicp lollipop del 2015/01/01[/QUOTE]
Cos'è?
-
Quote:
albi97z
Prova la aicp lollipop del 2015/01/01
Cos'è?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
É una rom!!!! Scarica quella del 1 gennaio
AICP Downloads
Queste sono le gapps
[GAPPS][5.0.x][BETA] OFFICIAL Up-to-Date PA-… | Paranoid Android | XDA Forums
Scarica le mini o micro le altre danno problemi.
Cmq per chi nn lo sapesse e con rom lollipop ha consumi elevati, disabilitate in impost/wifi/avanzate/scansione sempre disponibile.
Un thanks nn fa male a nessuno e giova chi lo riceve!
-
Quote:
che78
Scusami ma se entri in recovery nella voce restore c' é il backup? Se si fai restore e ritorni come prima.
si perche ho la twpr, su S2 si ripristinava prima la rom del nandroid (nel caso del G2 la cloudy avevo prima) e poi il nandroid ma se posso fare anche senza rimettere la cloudy va bene uguale
-
1 allegato(i)
Quote:
che78
Sul quickremote che hai installato attraverso la guida hai solo queste compatibilità anche te?
O hai pure la compatibilità con il proiettore?
-
Quote:
poal98
Sul quickremote che hai installato attraverso la guida hai solo queste di compatibilità anche te?
O hai pure la compatibilità con il proiettore?
Per ora solo queste, ci stanno lavorando!
Un thanks nn fa male a nessuno e giova chi lo riceve!
-
Differenze tra aicp e resurrectionremix?
-
interessa anche me sapere le differenze e sopratutto de il double tap finziona in modo corretto (che e l'unico bug che ho visto ora )
-
Quote:
0raziel0
interessa anche me sapere le differenze e sopratutto de il double tap finziona in modo corretto (che e l'unico bug che ho visto ora )
Io con la resurrectionremix ho visto un altro bug:
Quando scrivo un messaggio su tapatalk mi appare una schermata di righe bianche e nere per un paio di secondi poi sparisce.
Edit. Mi manca solo un sacco il knock code delle ROM lg[emoji16]
-
Ma le differenze quali sono @che78
-
Quote:
albi97z
Io nn ho provato l' altra ma utenti che l' hanno provata riscontrano ancora parecchi bug, la aicp é usabilissima, fluidissima, raramente il sensore di prossimità fa i capricci in chiamata, ma nulla di che, questo verrà risolto soltanto quando gli sviluppatori cyanogenmod sforneranno la cm12, il doppio tap funziona perfettamente, io nn ho riscontrato altri bug, qualcun altro ha evidenziato qualche piccolo bugghettino ma miente di che, é usabile, ripeto cmq sono porting di nexus e ancora in fase di miglioramento.
Per il doppio tap in blocco io uso nova prime con l' app screen off, altrimenti bisogna tappare sulla status bar.