Visualizzazione stampabile
-
Ho letto un pó di thread però mica mi sono fatto un'idea chiara.
Mi sta balenando nella mente di mettere una ROM aosp insomma una ROM on stile google, potrebbe andar bene anche una cyanogenmod.
Ciò che vorrei è una versione almeno 4.4.2 e soprattutto con batteria a livelli stock, questo ultimo punto è controverso qualcuno dice che hanno stessa durata e altri no. Io sui Samsung avevo prestazioni molto inferiori
Ultima cosa qualcosa di stabile perché ci lavoro col cellulare.
Cosa dite?
-
Stock based =battery,,, aosp =speed, 1/2 battery....
-
Quote:
Originariamente inviato da
wangaz78
si può sempre flashare o installare app di terze parti, non vedo grossi problemi in questo. Felice di essere smentito
come batteria rispetto alla stock come ti 6 trovato? quanto cambiano i consumi?
Beh ma manca tutta la parte di framework di LG.. Quella fa la differenza Nelle foto, Non recupererà mai solo con app di terze parti purtroppo :(
Comunque come batteria mi astengo dal commentare: l ho avuta per un giorno quindi nemmeno l ho fatta stabilizzare e direi una fesseria ;)
-
Quote:
valentinrascu
Stock based =battery,,, aosp =speed, 1/2 battery....
Addirittura1/2 batteria?
-
No fai un'ora in meno di schermo con lo stesso utilizzo.. Io adesso mi trovo bene con la pardus7.7 devo solo trovare il giusto kernel :) ora sto provando il bruce
-
Quote:
tabs78
Addirittura1/2 batteria?
Si, quasi quasi così.
-
Non è vero con la liquidsmooth ho quasi gli stessi consumi
-
State dicendo che le ROM stock consumano di meno rispetto a quelle basate sulla CM o AOSP? Ma non dovrebbe essere il contrario? Le ROM stock hanno tutto quel crapware preinstallato...
-
Quote:
cobrettalavu
State dicendo che le ROM stock consumano di meno rispetto a quelle basate sulla CM o AOSP? Ma non dovrebbe essere il contrario? Le ROM stock hanno tutto quel crapware preinstallato...
Dovrebbe essere il contrario ma a quanto pare o LG ha fatto un ottimo lavoro o i kernel AOSP moddati non sono abbastanza efficienti.
Sapete consigliarmi un kernel migliore del Bruce per rom PARDUSHD?
-
Anche per Samsung era così