Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iugin
Foto fatte con g2 stock e il mio, ti assicuro che sembrano scattate da 2 telefoni diversi. Meglio con lo stock, infatti ora rimetto la stock anche sul mio per poter comparare meglio i due.
Allora prova ad installare la x cam(é la fotocamera del g2 stock con alcune migliorie) sulla optimusg3 e vedi come va:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2548974
-
Grazie mille, ora sono con la stock e solo i permessi. Se tornerò Alla optimus seguirò di certo il tuo consiglio.
-
Quote:
iugin
Grazie mille, ora sono con la stock e solo i permessi. Se tornerò Alla optimus seguirò di certo il tuo consiglio.
Se vuoi ringraziare c'é il tasto thanks:p
-
Ciao a tutti, attualmente monto la CloudyG3 2.0 con il kernel Dorimanx ma voglio mettere la cyano 11 per tornare ai tempi del buon vecchio Gnexus, me la consigliate o ha problemi? Inoltre esistono kernel per la cyano? Se si me ne potete consigliare uno?
-
Quote:
CEMT96
Ciao a tutti, attualmente monto la CloudyG3 2.0 con il kernel Dorimanx ma voglio mettere la cyano 11 per tornare ai tempi del buon vecchio Gnexus, me la consigliate o ha problemi? Inoltre esistono kernel per la cyano? Se si me ne potete consigliare uno?
La cm11 ufficiale è basata sui sorgenti 4.2... Ergo rispetto alle altre aosp basate sui 4.4 è vetusta.
Ti consiglio di provare la Aicp o la Liquidsmooth
Come kernel puoi mettere il Render Kernel, ottimo ed in costante sviluppo, o il Blackbird, leggi sopra..
Personalmente sono con Aicp nightly del 07 con Render R24 e optimax governor..
-
Quote:
Enr1988
La cm11 ufficiale è basata sui sorgenti 4.2... Ergo rispetto alle altre aosp basate sui 4.4 è vetusta.
Ti consiglio di provare la Aicp o la Liquidsmooth
Come kernel puoi mettere il Render Kernel, ottimo ed in costante sviluppo, o il Blackbird, leggi sopra..
Personalmente sono con Aicp nightly del 07 con Render R24 e optimax governor..
La paranoid invece? E' basata su android 4.4.4?
-
Quote:
CEMT96
La paranoid invece? E' basata su android 4.4.4?
Attenzione sono tutte 4.4.4, ma la PA, Cm11 , Omni, Aokp utilizzano i sorgenti kernel 4.2, e per es devi flashare baseband ad hoc se parti da ROM kitkat per far fungere alcuni sensori...cosa da non fare flashando una full 4.4
Su xda trovi un paio di cm11 su base totale KitKat 4.4, ma se vuoi un consiglio, scarica e flasha la nuova LiquidSmooth Milestone, ultima LS basata su KitKat aggiornata ad oggi! In quanto d'ora in poi il team si concentrerà su Lollipop ;)
-
Quote:
Enr1988
scarica e flasha la nuova LiquidSmooth Milestone, ultima LS basata su KitKat aggiornata ad oggi! In quanto d'ora in poi il team si concentrerà su Lollipop ;)
dove posso trovare un pacchetto di gapps il più minimal possibile e che sia adatto alla LS 3.2 KK4.4?
-
Quote:
wangaz78
dove posso trovare un pacchetto di gapps il più minimal possibile e che sia adatto alla LS 3.2 KK4.4?
Qui, scegli quello che pensi sia più adatto alle tue esigenze http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2397942
-
Quote:
wangaz78
Penso possano andare bene anche le gapps minimal della slimkat, dal sito ufficiale alla sezione addons-gapps.. Anche se sinceramente non l ho mai provato con la liquidsmooth