Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi è appena uscito lollipop ufficiale stabile ( kdz) per g3.. Penso proprio che in massimo un paio di settimane e per noi ci sara un porting già abbastanza stabile per l uso quotidiano grazie a xda, staremo a vedere.. Ecco la news http://lg.hdblog.it/2014/11/11/LG-G3...V20A-Download/ per chi non USA xposed o per chi è disposto a rinunciarci direi una bella notizia no? :p
PS scusate il doppio post!
-
Quote:
Originariamente inviato da
edoardomarco
Ragazzi è appena uscito lollipop ufficiale stabile ( kdz) per g3.. Penso proprio che in massimo un paio di settimane e per noi ci sara un porting già abbastanza stabile per l uso quotidiano grazie a xda, staremo a vedere.. Ecco la news
http://lg.hdblog.it/2014/11/11/LG-G3...V20A-Download/ per chi non USA xposed o per chi è disposto a rinunciarci direi una bella notizia no? :p
PS scusate il doppio post!
Non ci scommetterei nel breve...è molto più facile che sfornino nei prox 10 giorni delle Aosp di Lollipop che non un porting del Fw 5.0 del g3 sul g2 senza i sorgenti del g3 e senza ovviamente quelli del g2..
Ovviamente spero di essere smentito quanto prima ;)
-
Quote:
Enr1988
Non ci scommetterei nel breve...è molto più facile che sfornino nei prox 10 giorni delle Aosp di Lollipop che non un porting del Fw 5.0 del g3 sul g2 senza i sorgenti del g3 e senza ovviamente quelli del g2..
Ovviamente spero di essere smentito quanto prima ;)
Ragionando con il porting del g3 fatto cloudy è probabile invece secondo me, vediamo se sono troppo ottimista eheh :D
-
Quote:
edoardomarco
Ragionando con il porting del g3 fatto cloudy è probabile invece secondo me, vediamo se sono troppo ottimista eheh :D
Anch' io penso che ci sará presto un porting per il nostro g2.
-
Salve ragazzi, oggi ho flashato per la prima volta una rom sul mio lg g2. Adesso ho la cloudlyg3 2.1, flashata tramite twrp eseguendo anche il backup della 4.4 stock. Adesso vorrei installare la rom miui per provarla(link: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2759069 ). Adesso ho un dubbio: come faccio a tornare indietro, se non mi piacesse, dalla miui alla cloudlyg3?. Su xda c'è scritto che devo mettere un altro kernel(come faccio a sapere se il nuovo kernel é compatibile con cloudlyg3 2.1). Grazie in anticipo a tutti
-
il problema non è il kernel che in ogni caso fa parte della rom , semmai potrebbe trattarsi del baseband dato che stiamo parlando di una miui
comunque non serve fare niente altro che ripristinare il backup per tornare alla cloudy .
io pero' ci rifletterei un'attimo, perchè leggendo quello che scrivi non mi pare che tu abbia le conoscenze minime necessarie per passare a questo tipo di rom che invece richiedono una certa preparazione....magari mi sbaglio ....o magari ti evito un sacco di problemi...;)
-
Quote:
tulix
Salve ragazzi, oggi ho flashato per la prima volta una rom sul mio lg g2. Adesso ho la cloudlyg3 2.1, flashata tramite twrp eseguendo anche il backup della 4.4 stock. Adesso vorrei installare la rom miui per provarla(link:
[ROM] [KK 4.4.2] Miui v5 LG G2 D802 Multilan… | LG G2 | XDA Forums ). Adesso ho un dubbio: come faccio a tornare indietro, se non mi piacesse, dalla miui alla cloudlyg3?. Su xda c'è scritto che devo mettere un altro kernel(come faccio a sapere se il nuovo kernel é compatibile con cloudlyg3 2.1). Grazie in anticipo a tutti
Anch' io la vedo come linux, anche perché nn so la miui che vuoi flashare se sia esente da bug, ci sono infinite rom stabilissime e valide, su base stock, porting g3 e aosp, poi vedi tu.
-
Intendi che la cloudly ha già il kernel?. Volevo provare la miui di persona in quanto ero indeciso tra lo xiaomi mi4 e lg g2(ho optato per il g2 perché l'ho trovato in offerta è il colore bianco del mi4 non mi piaceva). Ho letto che prima di flashare bisogna mettere la baseband (indispensabile per la rotazione dello schermo). Se ritorno alla cloudly devo mettere un'altra baseband? Se si, quale dovrei mettere e lo posso mettere direttamente da philz touch oppure prima devo mettere la recovery twrp? Grazie(ps: sto cercando di imparare :) )
-
@che78. Innanzitutto grazie per la risposta. Sinceramente mi trovo molto bene con la cloudlyg3 2.1 rispetto alla 4.4 stock di g2. Voglio solo provare per sfizio in quanto mi interessava comprare il mi4
-
Quote:
tulix
Intendi che la cloudly ha già il kernel?. Volevo provare la miui di persona in quanto ero indeciso tra lo xiaomi mi4 e lg g2(ho optato per il g2 perché l'ho trovato in offerta è il colore bianco del mi4 non mi piaceva). Ho letto che prima di flashare bisogna mettere la baseband (indispensabile per la rotazione dello schermo). Se ritorno alla cloudly devo mettere un'altra baseband? Se si, quale dovrei mettere e lo posso mettere direttamente da philz touch oppure prima devo mettere la recovery twrp? Grazie(ps: sto cercando di imparare :) )
La baseband penso sia la kitkat e va flashata da recovery
Cmq in tutti i casi fai un backup da recovery ed eventualmente torni alla cloudy.