È un problema generale, troppi quote vanno in conflitto, io uso tapatalk, bisognorebbe inserire un [QUOTE] in più![]()
Che comica che siete, prima fai tutta sta polemica e poi gli consigli una rom succhiabatteria ( a detta tua eh ,io non lo so') che va totalmente contro la sua richiesta ?[/QUOTE]
guarda che non gli volevo mica far cadere l autostima. ma solo fargli notare una come successe a me tempo fa. come me anche lui è stato civile. tornando alle rom io con le cyano ho notato sempre un calo vistoso della batteria su qualsiasi terminale ho avuto... mentre ora per la prima volta una rom stock mi fa durare quasi due giorni la batteria e il mio utilizzo del telefono è sempre quello.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!
l app ha problemi su questo sono d accordo nel senso che a volte non carica i post poi li carica due volte perché magari abbiano premuto due volte quando dava errore xD stanno diventando un casotto perché se leggi le sezioni tanti postano domande inutili sulla uscita degli aggiornamenti o domande già risolte perché non si vanno a leggere le pagine precedenti... non parlo di te crowley ma di altre sezioni
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!
Esiste una lista interattiva delle rom come nelle altre sezioni?
Esiste una rom che aumenta la durata della batteria???
Ultima modifica di gnaccios; 03-05-14 alle 21:10
chi mi consiglia un buon modem con rom stock? a pagina 27 ho scritto quello che ho provato..qualcuno mi risponde?
Qualcuno ha provato l'ultima versione della philiz? Ha qualche bug?
Xiaomi Mi8:
Root:NO
Recovery:NO
Rom:STOCK
I'M NOT SPECIAL, I'M JUST LIMITED EDITION!
vorrei una custom rom che oltre alle varie personalizzazioni abbia anche le app stock LG....consigli?
Come faccio a far funzionare la rotazione automaticamente con la pardus?
EDIT: risolto
Ultima modifica di Crowley48; 05-05-14 alle 13:38
Xiaomi Mi8:
Root:NO
Recovery:NO
Rom:STOCK
I'M NOT SPECIAL, I'M JUST LIMITED EDITION!
ragazzi la pardus è il top rom per LG? come vi trovate è stabile?