titanium backup, però mi sono dimenticato che si possono disinstallare pure dal drawer![]()
mi domando... perché? anzi vi domando perché. il firmware originale di questo telefono è veloce completo e stabile. allora perché cambiare rom? non è una polemica ma semplice curiosità.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
beh ci sono vari motivi.. le aosp per la velocità ( che tu ci creda o no è maggiore di quella stock) e per avere l'ultima versione di android ... le rom basate sullo stock invece perche hanno caratteristiche in piu rispetto alla nostra stock ( ad esempio per dire la prima cosa che mi viene in mente, il multiwindow della cloudy).. inoltre bisogna considerare anche che la batteria dura di più, non sempre in maniera notevole, ma spesso lo si fa anche per questo.. a dirti la verità anche io mi sono trovato strabene con la rom stock, tant'e' che ho cambiato poche rom fin'ora e solo ed esclusivamente per provarle, ma i vantaggi ( seppur non stratosferici) ci sono sempre nel moddarealmeno secondo me
Ragazzi monto la CyanogenMod 11 Snapshot m7, mi sapreste consigliare un kernel per aumentare la durata della batteria, unica pecca di questa fantastica rom?
Per chi ha la rom del G3, funziona l'hotspot wifi? A me non va ma siccome ho cambiato operatore vorrei i vostri riscontri. Grazie
Risolto, grazie per la tempestiva collaborazione.
Ultima modifica di iugin; 21-06-14 alle 12:50
domanda banale per chi cambia molte rom...Qual è la ROM migliore per questo terminale? ora sto provando la optimusg3 è bella ma consuma parecchio
Spoiler:
Pilone92 (21-06-14)
quindi va meglio della optimus? mi interessa capire se la batteria dura di più comunque domani la provo intanto sto scaricando!
Spoiler: