CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 352 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 3513
Discussione:

[INFO-CONFRONTI] Indice Rom, Kernel e Mod (NO AIUTI)[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

anche si ci fossero credo che non potrebbero offrire niente di piu di quello che gia' offrono quei tre, qualunque cosa cerchi non c'è niente con non ti possa essere dato da questi
    basterebbe il dorimanx da solo dato che praticamente il kernel che vuoi te lo crei su misura da solo data la quantita' e qualita' di impostazioni che permette a tutti i livelli, naturalmente bisogna lavorarci sopra per adeguarlo alle proprie specifiche esigenze, ma del resto nessun kernel "preconfezionato" potrebbe soddisfare esigenze specifiche e personali

2. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

3.  
    samuele94
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    anche si ci fossero credo che non potrebbero offrire niente di piu di quello che gia' offrono quei tre, qualunque cosa cerchi non c'è niente con non ti possa essere dato da questi
    basterebbe il dorimanx da solo dato che praticamente il kernel che vuoi te lo crei su misura da solo data la quantita' e qualita' di impostazioni che permette a tutti i livelli, naturalmente bisogna lavorarci sopra per adeguarlo alle proprie specifiche esigenze, ma del resto nessun kernel "preconfezionato" potrebbe soddisfare esigenze specifiche e personali
    Il dorimanx l'ho provato,molto personalizzabile ma purtroppo mi laggava adesso ho sotto il bruce 0.3 e non ho lag l'unico difetto è che la 0.41 scalda più dello 0.3 e non sapremo se sarà aggiornato. Appena ho voglia provo il simple.Comunque grazie della risposta

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

il simple l'ho provato ma sulla optimusG3 1.3.1 non sono riuscito a fargli funzionare il knock on a schermo spento, ho visto che è impostato di default 2.8 Ghz, per il resto non l'ho usato molto , se lo provi fammi sapere se ti funziona il knock on a schermo spento

6. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

Androidiano L'avatar di zened8

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

È da un mese che uso la cloudy g3 ma per quanto bene vada direi che è ora si cambiare e pensavo a una aosp! Qualcuno ha provato la paranoid? Ho visto che è da un po' che non la aggiornano. Vale la pena provarla così o devo buttarmi su altro?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Io uso la alegek e va una bomba

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 38 volte in 20 Posts
    Predefinito

La Paranoid ha come tutte le AOSP il problema fotocamera, rispetto a quella stock di LG dire che fa semplicemente pena non rende bene l' idea di quanto possano venir male le foto. Se poi ti piace fare video ancora peggio. Quindi secondo me non vale la pena, se però foto e video non ti interessano vai pure di flash.

Androidiano VIP L'avatar di dzong

Smartphone
    Oneplus 6T - Iphone 6S Plus

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sirdragon Visualizza il messaggio
    La sensibilità della luminosità automatica è modificabile con lo slider
    A parte questa scoperta rivoluzionaria dell acqua calda xD esistono valori oreimpostati per la retroilluminazione se io vado a 12% automatico voglio che il 12% mi dia la luminosita che mi da alla versione stock, mentre invece e settata tutta qualche stop piu in basso
    Gloria ai caduti
    Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dzong Visualizza il messaggio
    A parte questa scoperta rivoluzionaria dell acqua calda xD esistono valori oreimpostati per la retroilluminazione se io vado a 12% automatico voglio che il 12% mi dia la luminosita che mi da alla versione stock, mentre invece e settata tutta qualche stop piu in basso
    L'ho detto perché non si sa mai XD cmq non capisco quale sia il problema, è solo questione di abitudine.

Androidiano

Smartphone
    lg g2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi, secondo voi é migliore la cloudy o la optimusg3?

Senior Droid L'avatar di S3yver

Smartphone
    LG G2 - GS7 Edge

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aleargio Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, secondo voi é migliore la cloudy o la optimusg3?
    Sto in questo momento con la optimus.

La cloudy non mi è mai gustata. L'sperienza d'uso varia da persona a persona ,però io ti direi la optimus 1.3.1

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Pagina 64 di 352 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio