CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 352 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 3513
Discussione:

[INFO-CONFRONTI] Indice Rom, Kernel e Mod (NO AIUTI)[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di che78

Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

[LEAK][KDZ][F400S ONLY] Lollipop 5.0 / Andro… | LG G3 | XDA Forums
    Finalmente nuova rom leaked su g3, speriamo presto un porting!!!
    GOOGLE É TUO AMICO

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

che kernel posso mettere con l'ultima versione weekly della slimkat ? ne ho provati vari ma mi danno tutti bootloop.. grazie

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho il g2 da un paio di settimane però qualche piccolo lag nella home ogni tanto mi da parecchia noia.. Quale rom consigliate? Vorrei rimanere su una stock lg tipo cloudy o optimus g3 non avendo però quei lag che mi da la v20g. Grazie.
    P.s. ma è vero che quick remote sulla cloudy non va benissimo come su stock? Grazias..

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fax1991 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho il g2 da un paio di settimane però qualche piccolo lag nella home ogni tanto mi da parecchia noia.. Quale rom consigliate? Vorrei rimanere su una stock lg tipo cloudy o optimus g3 non avendo però quei lag che mi da la v20g. Grazie.
    P.s. ma è vero che quick remote sulla cloudy non va benissimo come su stock? Grazias..
    Hai provato un launcher tipo nova? Io ho risolto così
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Hai provato un launcher tipo nova? Io ho risolto così
    Si ho provato ed infatti lagga molto meno (quasi nulla) ma non vorrei perdere il widget meteo LG che mi piace molto!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

come mai la cyano e la slim sono ai sorgenti 4.2.2 ? aggiorneranno ai 4.4.4 ? grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Volevo solo provare qualche altra rom che non sia lg. Comunque grazie (ps. io uso la cloudy da circa 3 mesi )

Senior Droid L'avatar di marcofio

Smartphone
    Oneplus Three (in arrivo)

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

Guarda, quando scrissi il commento non l'avevo provata, ma la MIUI V5 per lg g2, con annesso kernel, supporta la quick cover

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)

Senior Droid

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho l'LG G2 da qualche settimana e appena mi è arrivato l'ho flashato con la Cloudy g3.
    Nulla da dire ...ottimo terminale e adatto alle mie esigenze ma provenendo da un Nexus 4 ero abituato ad una ROM piuttosto pulita (utilizzavo la purity)..
    Ho visto che ci sono diverse ROM con android puro ma...quali sono i PRO e quali i CONTRO?
    Eventualmente cosa mi consigliereste?

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alve Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho l'LG G2 da qualche settimana e appena mi è arrivato l'ho flashato con la Cloudy g3.
    Nulla da dire ...ottimo terminale e adatto alle mie esigenze ma provenendo da un Nexus 4 ero abituato ad una ROM piuttosto pulita (utilizzavo la purity)..
    Ho visto che ci sono diverse ROM con android puro ma...quali sono i PRO e quali i CONTRO?
    Eventualmente cosa mi consigliereste?
    pro delle aosp? torni alla reattività delle aosp ( maggiore di quella del nexus 4, paragonabile a quella del nexus 5).. io ho provato solo la la slimkat, che sicuro conoscerai venendo da nexus 4 e quindi non ha bisogno di presentazioni
    contro? ti perdi tutte le personalizzazioni di lg che sono veramente ben fatte ed ottimizzate ( tanto che non incidono piu di tanto sulle performance)... alcune puoi metterle anche sulle aosp, come quickremote ad esempio, ma io , nonostante come te vengo da nexus 4 e prima di lui un galaxy nexus, devo dire che le aosp su questo terminale le ho lasciate perdere.. lg ha fatto un lavorone sul suo software che è un peccato metterci una aosp secondo me, visto che i vantaggi sono solo in termini di performance ( si, diventa un fulmine, ma nemmeno con il sistema lg gira male!)

Pagina 96 di 352 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio