La resurrectionremix cosa ha di personalizzazione?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Salve ragazzi, io molto una cloudy 2.1 ma volevo renderla più leggera rendendola piu debloated. Sapete se esiste uno script o una guida da seguire per poter eliminare con TB il giusto? Grazie in anticipo
Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓
Ragazzi, una domanda veloce e secca: Secondo voi meglio CM 12, LiquidSmooth o BlissPop (LP)? Quest'ultima l'ho vista poco rispetto alle altre due, ma sembrerebbe interessanteGrazie a tutti
![]()
Tra le AOSP io prefetisco LiquidSmooth... Molto piú personalizzazioni, stabile, fluida e ottimi consumi...
Mi consigliate invece una stock ma alleggerita e rootata?
Ultima modifica di drumex; 17-01-15 alle 11:20
MicheleFG (17-01-15)
Io ti consiglio la CM12 hanno introdotto temi e personalizzazione dei quick settings, quindi è al pari delle ROM basate su CM.
Le stock sono le migliori in quanto a performance, perché integrano tutte le funzioni e i driver per sfruttare a pieno tutto l'hardware (e mi riferisco a cam, ir, ecc ecc).
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
MicheleFG (17-01-15)
Si appunto...quoto anch'io...ma che rom stock based consigli?
Con la cm12 che kernel consigliate?
Ho messo il render ma non capisco se funziona bene visto che settando conservative con CPU min a 249 torna dopo pochi minuti a 300
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13