Allora sara meglio aspettare
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
L'ideale sarebbe fare prove in multiboot ma leggo dal forum che non siamo a buon punto per avere una soluzione comoda e funzionale da usare per far prove....
Samsung A52S 5G
- Ex --> Huawei Mate 10 Pro
- Ex --> Honor 6X silver
- Ex --> N5 16Gb rosso
Salve avrei bidogno di un kernel che migliori la pessima batteria della cm 12 ho un lg g2
un thanks vale più di mille ringraziamenti
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Salve ragazzi che rom consigliate al momento. Monto la mahdi o dato un occhiata alla cloudy o alla optimus
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ciao qualcuno sta usando la liquid con lollipop? Ha tutte le belle personalizzazioni che aveva la liquid milestone?
Salve, quale rom consigliate tra le stock based e i porting in termini di performance? Attualmente posseggo la cloudyg3 e non posso non dire che qualche microlag c'è.. Evito le ROM aosp in quanto non hanno senso su un g2. Grazie
La cloudy 2.1 é la scelta migliore secondo me... Performance e consumi... Perché non hanno senso le AOSP dici?