CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 160 di 352 primaprima ... 60110150158159160161162170210260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,591 a 1,600 su 3513
Discussione:

[INFO-CONFRONTI] Indice Rom, Kernel e Mod (NO AIUTI)[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

LG g3 Camera App sul G2

Ragazzi, non riesco a trovare il thread, perchè non so neanche se cercare nella sezione LG G2 o in quella del LG G3...
    La mia domanda è questa, ho letto che era possibile mettere la app camera del G3 sul G2 , come del resto la home e altre cavolate...
    Apparte che in rete non riesco a reperirla, tutti i link di google drive, non sono funzionanti.. e poi volevo sapere se una volta trovato il file apk, era possibile installarla dal file manager, oppure bisogna avere il root del G2 con recovery etc, e flasharla dalla recovery...
    Se esiste già un thread con le mie domande, indirizzatemici, oppure rispondetemi SMANETTONI!
    Non mi dite di usare il search, perchè ho provato e trova milioni di thread, non inerenti alla mia domanda...grazie!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bobsponge Visualizza il messaggio
    Ragazzi, non riesco a trovare il thread, perchè non so neanche se cercare nella sezione LG G2 o in quella del LG G3...
    La mia domanda è questa, ho letto che era possibile mettere la app camera del G3 sul G2 , come del resto la home e altre cavolate...
    Apparte che in rete non riesco a reperirla, tutti i link di google drive, non sono funzionanti.. e poi volevo sapere se una volta trovato il file apk, era possibile installarla dal file manager, oppure bisogna avere il root del G2 con recovery etc, e flasharla dalla recovery...
    Se esiste già un thread con le mie domande, indirizzatemici, oppure rispondetemi SMANETTONI!
    Non mi dite di usare il search, perchè ho provato e trova milioni di thread, non inerenti alla mia domanda...grazie!
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-features.html

per la camera se aspetti un altro po dovrebbe uscire la versione 6 della xcam che sara temata g3

Senior Droid L'avatar di GastonILbello

Ringraziamenti
    389
    Ringraziato 163 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ah ecco quello è il problema, non si trova online.
    Dovresti cercare un torrent
    vabbè metto la 2.2

solo che mi sta passando la voglia perché bisogna ripartire da zero

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

prova qui per la 2.1..
    All New Mii!

mi raccomando verifica il build.prop prima di flashare giusto per sicurezza

6. Il seguente Utente ha ringraziato wangaz78 per il post:

GastonILbello (15-02-15)

Senior Droid L'avatar di GastonILbello

Ringraziamenti
    389
    Ringraziato 163 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    prova qui per la 2.1..
    All New Mii!

mi raccomando verifica il build.prop prima di flashare giusto per sicurezza
    da dove si vede? intendi la versione?

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

purtroppo è un link non testato trovato in un forum cinese (comunque molto frequentato).. verifica almeno la corrispondenza nel build.prop. Non credo che Cloudyfa gradirà ^_^

9. Il seguente Utente ha ringraziato wangaz78 per il post:

GastonILbello (15-02-15)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bobsponge Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-features.html

per la camera se aspetti un altro po dovrebbe uscire la versione 6 della xcam che sara temata g3
    Spostato nella sezione corretta, quando si parla di modifiche software profonde è meglio postare nella sezione modding.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

Mi linkereste i driver per la xcam che non li trovo? Quale versione devo scaricare poi di xcam? Su xda ne ho trovate tre diverse.Ho la rom stock 20h.
    In più non ho capito la differenza nel scaricare solo l'apk xcam advanced driver e installando anche i driver.
    Ultima modifica di poal98; 14-02-15 alle 06:59

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    Mi linkereste i driver per la xcam che non li trovo? Quale versione devo scaricare poi di xcam? Su xda ne ho trovate tre diverse.Ho la rom stock 20h.
    In più non ho capito la differenza nel scaricare solo l'apk xcam advanced driver e installando anche i driver.
    Se sai che ce ne sono 3 versioni allora li hai trovati, basta leggere quello che ha scritto l'autore del post, spiega su quale base scegliere un file o l'altro.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

Ragazzi che rom lollipop mi consigliate in questo momento a base aosp?

Pagina 160 di 352 primaprima ... 60110150158159160161162170210260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio