CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 178 di 352 primaprima ... 78128168176177178179180188228278 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,771 a 1,780 su 3513
Discussione:

[INFO-CONFRONTI] Indice Rom, Kernel e Mod (NO AIUTI)[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Raga... Per la Omnirom... Quale tipo di kernel dovrei usare(caf o aosp? E soprattutto quale mi consigliate di installare?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi che é meglio tenere il kernel stock della cloudy o cambiare con dorimanx?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nived78 Visualizza il messaggio
    ragazzi che é meglio tenere il kernel stock della cloudy o cambiare con dorimanx?
    Con il dorimanx qualcosa si guadagna
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

5. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

nived78 (17-03-15)

Androidiano VIP L'avatar di mkh979

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

ho flashato ora la stock EUR 30A lollipop 5.0.2 ..... Si sta avviando...... A breve vi dico se funziona tutto!!!!

Edit.
    Tutto funziona! Finalmente lollipop stock per 802 internazionale funzionante!

Ultima modifica di mkh979; 18-03-15 alle 16:48

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    ho flashato ora la stock EUR 30A lollipop 5.0.2 ..... Si sta avviando...... A breve vi dico se funziona tutto!!!!

Edit.
    Tutto funziona! Finalmente lollipop stock per 802 internazionale funzionante!

Facci sapere come va
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid

Smartphone
    A52S 5G

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 130 volte in 115 Posts
    Predefinito

Si siamo tutti in attesa...

Tolto dalla scatola lunedì,
    ho fatto un ciclo e mezzo tutto stock,
    poi xposed e gravity box,
    il kernel stock non mi convince per il consumo in standby con i dati attivi,
    oggi ho fatto il flash del kernel bruce e sembra che vada meglio,
    come alternativa mi tengo il dorimanx....
    Samsung A52S 5G
    • Ex --> Huawei Mate 10 Pro
    • Ex --> Honor 6X silver
    • Ex --> N5 16Gb rosso

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi.... Quale baseband dovrei flashare per avere una migliore ricezione?
    Scrivo perché non ho rete (proprio zero) all'interno dell'aula mentre il mio amico naviga tranquillamente in 2G, con il nexus 5.
    Ps.
    È installata la omnirom e ho wind come operatore telefonico

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Vista quanto è successo con la ROM è stato deciso che qui sul forum non se ne può parlare.
    Fiducioso della vostra comprensione e del vostro contributo vi auguro una buona continuazione.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Non mettetemi in condizione di dover prendere provvedimenti, quanto è stato deciso non è opinabile, è da prendere così com'è senza se e senza ma.
    Inoltre, ricordo ai signori utenti (anche se dovrebbero saperlo) che eventuali azioni intraprese dalla moderazione non devono essere discusse in pubblico, ma bisogna contattare il (o i) moderatore (i) in privato.
    Spero di essere stato chiaro.

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

Ragazzi devo avere un problema abbastanza serio col cellulare....ho installato varie rom tra cui le lollipop e nelle ultime rom che sto provando sto avendo dei reboot(anche con la cloudyg3 2.2 che é sicuramente stabile) durante l'utilizzo del cellulare. Ho provato a fare di tutto: tutti i wipe(compreso l'internal storage), ho provato a flashare il kdz e poi a ripassare a rom custom e stesso problema. Cos'altro posso fare?

Pagina 178 di 352 primaprima ... 78128168176177178179180188228278 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio