CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 197 di 352 primaprima ... 97147187195196197198199207247297 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,961 a 1,970 su 3513
Discussione:

[INFO-CONFRONTI] Indice Rom, Kernel e Mod (NO AIUTI)[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    Immagino tu intenda la versione 30b. Comunque puoi scaricare il kdz baltic quindi non italiano ma non cambia niente perche tanto poi basta cambiare la lingua. Riguardo la versione droidth con gia root e recovery non saprei se é per la versione da 32gb(ma in ogni caso penso proprio che funzioni dato che pure io avendo quello da 32gb usando la versione droidth é sempre andato tutto alla perfezione e la memoria me la riconosceva tranquillamente).
    Io ho il 16gb..avevo la cloudyg2 e sono passato tranquillamente alla droidth. Un amica ha il 32gb stock e ho letto in giro che chi ha questa versione ha avuto qualche problema con il file system... non vorrei avesse dei problemi

Quote Originariamente inviato da rintintin78 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho visto che ROM google edition non ce ne sono, ce ne sono di simili (tipo Nexus5)?
    Grazie
    Prova qualche aosp, dovrebbe esserci la cm12

Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho scaricato ed installato il kdz v30b TRAMITE flasch tool 2014 dopo aver fatto il root ed installato la recovery ho notato che l'ora era cambiata, dalle impostazioni infatti noto che non esiste roma come fuso orario e devo metterlo manualmente. é un mio problema oppure la rom ha questo difetto?
    grazie
    basta che metti gtm+1

2. Il seguente Utente ha ringraziato Alle46 per il post:

rintintin78 (26-04-15)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

quale Rom o Kernel x Lollipop mi consigliate per ottimizzare la batteria o per questo va benissimo la rom stock
    Grazie
    Ultima modifica di rintintin78; 26-04-15 alle 19:56

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Visti alcuni bug presenti nel firmware v30b(fotocamera scura, app video non funzona la luminosità) sembra che ci un problema con il bilanciamento della luminosità.. mi chiedevo se la rom droidth basata sul firmware lollipop ma senza quelle app lg, avesse gli setssi problemi nella fotocamera?
    in alternativa quale versione di lollipo è esente da questi bug?
    grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

Visti alcuni bug presenti nel firmware v30b(fotocamera scura, app video non funzona la luminosità) sembra che ci un problema con il bilanciamento della luminosità.. mi chiedevo se la rom droidth basata sul firmware lollipop ma senza quelle app lg, avesse gli setssi problemi nella fotocamera?
    in alternativa quale versione di lollipo è esente da questi bug?
    grazie
    Io ho una rom basata sulla 30a e funziona benissimo(si chiama quetzal). Oppure metti la 30a stock(versione droidth che é debloated) che funziona bene.

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io con la 30a avevo qualche problema di rallentamenti vari...mi si impuntava spesso...volevo tornare a kitkat ma ho provato la quetzal e ora nessun problema...una scheggia!unico neo nfc non funziona ma ne posso fare a meno

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Predefinito

potete mandarmi il link della quetzal? ma si base sempre su stock lollipop? nel dettaglio cosa cambia tra la quetzal e la versione droidth?
    io vorrei una stock lollipop stabile senza problemi.. non capisco perchè lg rilascia aggioranementi con bug..
    grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

potete mandarmi il link della quetzal? ma si base sempre su stock lollipop? nel dettaglio cosa cambia tra la quetzal e la versione droidth?
    io vorrei una stock lollipop stabile senza problemi.. non capisco perchè lg rilascia aggioranementi con bug..
    grazie
    Si si basa sulla 30a stock lollipop.
    Sono state elliminate varie app di sistema(dopo l'installazione ti ritroverai 110 app di sistema). In più sono state installate varie mod(plug and pop, interfaccia della rubrica e telefono stile lollipop e con colori diversi, boost audio,xposed giá installato quindi non ti ritroverai il meteo e lgsmartcover,ecc.). Un ultima cosa é che monta il kernel custom acura. Come fluiditá secondo me é sempre impressionante, mi sembra anche che la batteria sia migliorata
    Link della rom:
    http://www.htcmania.com/showthread.php?t=1000710
    Quote Originariamente inviato da simonesol Visualizza il messaggio
    Io con la 30a avevo qualche problema di rallentamenti vari...mi si impuntava spesso...volevo tornare a kitkat ma ho provato la quetzal e ora nessun problema...una scheggia!unico neo nfc non funziona ma ne posso fare a meno
    Con l'ultima versione comunque hanno anche fixato l'nfc quindi adesso funziona pure quello.
    Ultima modifica di poal98; 26-04-15 alle 22:38

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    [quote name="domenico086" post=6799744]potete mandarmi il link della quetzal? ma si base sempre su stock lollipop? nel dettaglio cosa cambia tra la quetzal e la versione droidth?
    grazie
    Si si basa sulla 30a stock lollipop.
    Sono state elliminate varie app di sistema(dopo l'installazione ti ritroverai 110 app di sistema). In più sono state installate varie mod(plug and pop, interfaccia della rubrica e telefono stile lollipop e con colori diversi, boost audio,xposed giá installato quindi non ti ritroverai il meteo e lgsmartcover,ecc.). Un ultima cosa é che monta il kernel custom acura. Come fluiditá secondo me é sempre impressionante, mi sembra anche che la batteria sia migliorata
    Link della rom:
    http://www.htcmania.com/showthread.php?t=1000710[/QUOTE]
    Sul forum esiste una guida per l installazione? Ma la quickwindows funziona? L audio si sente bene? Lg health come sul g3 è presente con qualche mod? Quindi trovo tutto incluso senza installare le mod dopo?
    La consigli allora? Le mie esigenze sono che la fotocamera e l audio in registrazione funziona perfettamente! Per il resto sono sicuro che è abbastanza fluida dai vostri commenti
    Grazie

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Sul forum esiste una guida per l installazione? Ma la quickwindows funziona? L audio si sente bene? Lg health come sul g3 è presente con qualche mod? Quindi trovo tutto incluso senza installare le mod dopo?
    La consigli allora? Le mie esigenze sono che la fotocamera e l audio in registrazione funziona perfettamente! Per il resto sono sicuro che è abbastanza fluida dai vostri commenti
    Grazie

L'audio lo scegli durante l'aroma installer(puoi scegliere se aumentarlo o no con l'ultimo aggiornamento). Lg health penso che potresti installarlo con qualche mod trovabile su xda. No il quickwindows non funziona purtroppo essendoci installato xposed.
    Si dovresti tradurla con google chrome se non la capisci. In ogni caso la procedura é la solita se provieni da lollipop stock.
    Anzi c'é pure il thread su google plus:
    https://plus.google.com/app/basic/st...hwr1s3hghhrcgk

Comunque ho gia fatto delle registrazioni, foto e video e funziona tutto bene.
    Ultima modifica di poal98; 26-04-15 alle 23:10

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Predefinito

Ma posso usare l audio stock? In alternativa esiste una rom basata sempre su Lollipop che funzioni tutto( compreso la quickWindows) visto che la uso! Dice di mettere la v30a?oppure sono presente gil stessi problemi della v30b per le foto? Grazie mille

Ultima modifica di domenico086; 26-04-15 alle 23:30

Pagina 197 di 352 primaprima ... 97147187195196197198199207247297 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio