CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 199 di 352 primaprima ... 99149189197198199200201209249299 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,981 a 1,990 su 3513
Discussione:

[INFO-CONFRONTI] Indice Rom, Kernel e Mod (NO AIUTI)[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1981
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Buongiorno giusto per sapere allora il firmware v30a aveva piccoli bug come il flash led e altri piccoli errori la versione v30b come descritto anche da me presenta la fotocamera peggiorata insomma lg non ha fatto nulla di buono cmq visto che non cambia quasi nulla proverò questa rom che mi hai consigliato! Ma Cosa cambia tra la 30e e 30a? Grazie

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Alcuni bug che hanno sistemato ma niente di rilevante.

  2.  
  3. #1982
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho letto le ultime pagine di questo thread e ho capito che le rom aosp le sconsigliate perchè consumano più batteria e peggiorano la fotocamera, quelle che consigliate sono le rom stock o quelle vicino alla stock come la cloudy che però è ferma a kitkat, poi sono viste positivamente anche EvoMagix e QUETZAL. Cosa ne pensate della Cyanogenmod?
    Se ho capito bene, per installare una rom LP occorre avere la recovery bumped, è questa al terzo rigo twrp-2.8.6.1-d802-bump-blastagator-signed.zip?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Lorenz00 per il post:

    GastonILbello (04-05-15)

  5. #1983
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenz00 Visualizza il messaggio
    Se ho capito bene, per installare una rom LP occorre avere la recovery bumped, è questa al terzo rigo twrp-2.8.6.1-d802-bump-blastagator-signed.zip?
    Si esatto

  6. Il seguente Utente ha ringraziato poal98 per il post:

    Lorenz00 (27-04-15)

  7. #1984
    Senior Droid L'avatar di asdf420


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, è possibile fare una breve sintesi sulle rom lollipop da flashare contenute a pg. 194 e 196? tra tutte le pagine qualcosa si perde tra xposed, procedure ect. Grazie

  8. #1985
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, dove posso trovare una mod o l applicazione fotocamera del g3 che è presente anche sulla cloudy? Grazie mille

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  9. #1986
    Androidiano L'avatar di macerf


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    168
    Smartphone
    ZTE Axon 7

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Quando avevo il Galaxy S2, mi ricordo che avevo installato una ROM fantastica, la Turkbey del Goa Team...mi risulta che ci sia per il G3, per il nostro G2 nessuno sa se esiste? Ho provato a fare qualche ricerca ma non ne sono venuto a capo....

  10. #1987
    Androidiano VIP L'avatar di AlexVip


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    893
    Smartphone
    Samsung Galaxy s3

    Ringraziamenti
    491
    Ringraziato 202 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenz00 Visualizza il messaggio
    Ho letto le ultime pagine di questo thread e ho capito che le rom aosp le sconsigliate perchè consumano più batteria e peggiorano la fotocamera, quelle che consigliate sono le rom stock o quelle vicino alla stock come la cloudy che però è ferma a kitkat, poi sono viste positivamente anche EvoMagix e QUETZAL. Cosa ne pensate della Cyanogenmod?
    Se ho capito bene, per installare una rom LP occorre avere la recovery bumped, è questa al terzo rigo twrp-2.8.6.1-d802-bump-blastagator-signed.zip?
    Sarei interessato pure io se qualcuno che sa ha voglia di rispondere
    Questo è l'inizio della fine...

  11. #1988
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve, sto pensando di comprare il g2 ma guardando il modding di questo terminale mi sta passando la voglia, sapete per caso se esiste una ROM lollipop basata sulla stock (voglio la fotocamera al top) ma con uno stile "nexus"? Odio le personalizzazioni dei vari brand.

    e pensare che sul mio caro g.nexus ho una 5.1 che va una bomba, ma immagino che per i nexus sia più semplice.

  12. #1989
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexVip Visualizza il messaggio
    Sarei interessato pure io se qualcuno che sa ha voglia di rispondere
    Si, serve la bumped per le ROM lollipop
    Quote Originariamente inviato da Barbo12 Visualizza il messaggio
    Salve, sto pensando di comprare il g2 ma guardando il modding di questo terminale mi sta passando la voglia, sapete per caso se esiste una ROM lollipop basata sulla stock (voglio la fotocamera al top) ma con uno stile "nexus"? Odio le personalizzazioni dei vari brand.

    e pensare che sul mio caro g.nexus ho una 5.1 che va una bomba, ma immagino che per i nexus sia più semplice.
    Per i nexus è ovvio che è più semplice, non hanno personalizzazioni già di fabbrica.
    Se vuoi una ROM lollipop senza personalizzazioni puoi usare un launcher alternativo e sostituire le app di LG con quelle di google.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  13. #1990
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Per i nexus è ovvio che è più semplice, non hanno personalizzazioni già di fabbrica.
    Se vuoi una ROM lollipop senza personalizzazioni puoi usare un launcher alternativo e sostituire le app di LG con quelle di google.
    Non è per il launcher (non uso lo stock da anni) ma per lo "stile" grafico, ad esempio i tasti in basso enormi rispetto a quelli dei nexus o tipo le icone della barra in alto e della tendina notifiche che non sono per niente in stile lollipop, per le personalizzazioni LG immagino che con il root si possa eliminare tutto o quasi.

Pagina 199 di 352 primaprima ... 99149189197198199200201209249299 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy