CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 212 di 352 primaprima ... 112162202210211212213214222262312 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,111 a 2,120 su 3513
Discussione:

[INFO-CONFRONTI] Indice Rom, Kernel e Mod (NO AIUTI)[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bugmenot Visualizza il messaggio
    ho installato la rom 30b sul mio g2, conviene passare alla cloudy 3.1 secondo voi?
    il telefono migliora/peggiora in cosa?
    Passi da una stock ad una stock modded, ovviamente è una esperienza diversa. Diverse ottimizzazioni sia tecniche che estetiche. Hai la recovery?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

bugmenot (18-06-15)

3.  
    Banned

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Passi da una stock ad una stock modded, ovviamente è una esperienza diversa. Diverse ottimizzazioni sia tecniche che estetiche. Hai la recovery?
    ho la Recovery Bump! TWRP 2.8.6.1.
    avevo letto soprattutto dei driver della fotocamera, e quindi ero particolarmente interessato a sapere come cambiava questo aspetto, e anche sapere quali fossero le altre migliorie (visto che non me ne intendo)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

ho la Recovery Bump! TWRP 2.8.6.1.
    avevo letto soprattutto dei driver della fotocamera, e quindi ero particolarmente interessato a sapere come cambiava questo aspetto, e anche sapere quali fossero le altre migliorie (visto che non me ne intendo)
    la prima cosa che noti quando la avvii è la fluidità, lascia a bocca aperta, poi avere le animazioni meteo sulla lockscreen, il multiwindows e la miniview sono cose molto belle da avere su una ROM, io la consiglio
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

6. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

bugmenot (18-06-15)

Androidiano L'avatar di blueyes90

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

qualche post addietro avevo detto che disattivando i moduli xposed avevo risolto il problema dei lag e dei blocchi... mi sbagliavo. Sto avendo problemi con tutte le rom lollpop basate sulla stock.
    Nei prossimi giorni proverò la nuova CLOUDY

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blueyes90 Visualizza il messaggio
    qualche post addietro avevo detto che disattivando i moduli xposed avevo risolto il problema dei lag e dei blocchi... mi sbagliavo. Sto avendo problemi con tutte le rom lollpop basate sulla stock.
    Nei prossimi giorni proverò la nuova CLOUDY
    la cloudy è davvero su un altro livello lispetto a tutte le lollipop che ho provato, una fluidità che non ti immagini
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato th3D0ct0r per il post:

blueyes90 (18-06-15),bugmenot (18-06-15)

Banned

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    la prima cosa che noti quando la avvii è la fluidità, lascia a bocca aperta, poi avere le animazioni meteo sulla lockscreen, il multiwindows e la miniview sono cose molto belle da avere su una ROM, io la consiglio
    hai avuto modo di valutare anche la fotocamera? è un aspetto che mi interessa molto

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

hai avuto modo di valutare anche la fotocamera? è un aspetto che mi interessa molto
    Posso dirti che è al pari della stock, ma dato che ha i binari della xcam dovrebbe essere leggermente meglio, purtroppo non ho un occhio fine per queste cose, ma a me le foto piacciono molto come vengono

Senior Droid

Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

salve
    leggevo nella discussione della cloudy che un utente consiglia di installare la dorimanx per aumentare la velocità di ricarica del cell.
    Vorrei sapere quanto cambia rispetto alla ricarica normale e soprattutto cosa si può fare con un questo kernel rispetto a quello stock (ho già guardato la discussione originale ma non capisco il 99% delle cose che sono riportate nel topic, quindi mi servirebbe la spiegazione in soldoni delle cose che migliora- tipo, ricarica, volume ecc.. )

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elvi92 Visualizza il messaggio
    salve
    leggevo nella discussione della cloudy che un utente consiglia di installare la dorimanx per aumentare la velocità di ricarica del cell.
    Vorrei sapere quanto cambia rispetto alla ricarica normale e soprattutto cosa si può fare con un questo kernel rispetto a quello stock (ho già guardato la discussione originale ma non capisco il 99% delle cose che sono riportate nel topic, quindi mi servirebbe la spiegazione in soldoni delle cose che migliora- tipo, ricarica, volume ecc.. )
    Ma scusami, dato che hai trovato la discussione perché non hai chiesto là?
    Il dorimanx permette di settare l'amperaggio di ricarica fino a 2000ma

14. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

elvi92 (19-06-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ma scusami, dato che hai trovato la discussione perché non hai chiesto là?
    Il dorimanx permette di settare l'amperaggio di ricarica fino a 2000ma
    Pensavo che sarebbe stato OT chiedere nella discussione della rom, ma se è corretto continuo li.

In termini di tempo come si traduce questa cosa (quanto impieghi per una ricarica)?
    Lo usi per fare altro?

Pagina 212 di 352 primaprima ... 112162202210211212213214222262312 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio