come si comporta la miui?
come si comporta la miui?
<-- Se ti sono stato utile , ricordati il THANKS, grazie <--
allora dopo varie ricerche tra le rom 5.0 lollipop ho notato che la più leggera è la CyanogenMod...ed è molto più reattiva delle altre, poi essendo una rom ufficiale dovrei ricevere gli aggiornamenti direttamente sul mio cellulare ed in questa maniera formatterò il cellulare ma farò soltanto i wipe cache e dalvik. per poterla installare cosa dovrei installare perchè ora ho rom stock 30b con root e recovery twrp.
Grazie.....questo è il resoconto di quello che c'è sul forum![]()
Ultima modifica di FrAnChIni; 03-07-15 alle 16:22
molti dicono che la cloudy è molto simile alla stock....questo dispositivo è eccezzionale già con la rom stock immagina con qualche rom modificata![]()
mi sapete dire da dove posso scaricare le gapps? nel thread cyano 12.1 c'è soltanto il pacchetto completo ed io vorrei quello che pesa di meno .grazie
non trovo però immagini che mi mostrano come è fatta questa CyanogenMod, dove posso trovarla? a me la Cloudy 3.2 mi piace molto esteticamente anche se sinceramente è un po instabile, ho infatti lrallentamenti lag e quant'altro, anche se non so se dipende dal kernel dorimanx.
Ad ogni modo tu l'hai già flashata?
tempo installai sulla rom stock il kernel dorimax ma non ne sono stato molto sodisfatto per questo motivo misi quello stock....ho visto qualche video su youtube inerente alla rom e mi è sembrata ottima...non so se hai notato ma sia in questo thread che in quello cyano stò facendo varie domande perchè ho intenzione di provarla.
tempo fa installai la cyano sul mio vecchio smartphone e che dire era ringiovanito![]()
Ah ma ancora nn e su base lollipop