Dipende se la vuoi stock o vuoi peovare una AOSP
Manca il soggetto, a quale ROM ti riferisci?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
AlexVip (12-09-15)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
AlexVip (06-12-15)
L'utente precedente parlava di cloudy pensavo si riferisse proprio a quella....
che appunto è stabile e funzionale tanto quando la stock.
Altro non vedo di meglio al momento,per uso quotidiano intendo.
Samsung A52S 5G
- Ex --> Huawei Mate 10 Pro
- Ex --> Honor 6X silver
- Ex --> N5 16Gb rosso
AlexVip (12-09-15)
La ressurection l'avete provata? Meglio la blisspop?
Questo è l'inizio della fine...
dopo quasi 4anni pensiono il mio lg optimus dual per un lg g2 bianco perla 32 gb )))
Che rom mi condigliate per fluidità e durata batteria? Ero indirizzata per la:
[ROM] Cloudy G2 2.2 [G3 PORTING] (LG G2) bootloader KK
Ma mi sembra di aver letto in rete che ci sia qualcosa di piu nuovo basato su lollipop e porting dal g4, mi sbaglio?
Cmq chi mi consigliaaaaa?
Sempre rom stock e stabili
Attendo fiduciosa link e consigli!
Kisses anna!
una donna non va semplicemente capita..... va intrigata..
anna85 (12-09-15)
Amici smanettoni !
Non so voi come la pensate, ma secondo me il g2 ha un grande difetto: va troppo bene!
E questo per noi modder è un difettaccio!
Ci sta rimbambendo !
Ecchè ! Non sia mai !
Riprendiamoci la nostra dignità di modder smodati e proviamo qualche nuova ROM!
Ecco cosa vi propongo io :
Somboons
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=60772466
Questa è la ROM stock LP proposta in tre versioni; debloated sempre più spinto! Direi prestazioni estreme!
Inazuma rom
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=62453574
Un'altra alternativa alla "solita" cloudy. Interfaccia ui4 e molte features !
Vanir AOSP
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=58048078
Questa la adoro! È una delle aosp più ricche di features in assoluto! Unisce le funzioni CM e Paranoid con possibilità di personalizzazione elevatissima!
ATTENZIONE:
Solo tu sei responsabile di ciò che accadrà al tuo dispositivo seguendo questa guida.
Considera anche il fatto che la garanzia potrebbe decadere.
Se non sei sicuro documentati ed eventualmente chiedi ulteriori delucidazioni nel forum prima di agire.
Attenzione!
Queste ROM non sono presenti (per ora) nella nostra sezione. Se decidete di provarle lo fate a vostro rischio, consapevoli di dover autonomamente tradurre le indicazioni di flash e tutto il necessario per eseguire l'installazione!
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
AlexVip (06-12-15),DreamReaper (16-09-15),junki (16-09-15),th3D0ct0r (16-09-15),wangaz78 (16-09-15)
hai proprio ragione, da amante AOSP mi sono fatto ipnotizzare dalle stock ed ora faccio fatica a staccarmi
Somboons: provata diverse volte in versione superdebloated Kra-Pow-Moo-Sab (กระเพราหมูสับ). Dopo 24h/48h la ROM cominciava a laggare pesantemente: necessario un riavvio per renderla nuovamente fluida. Di norma con altre ROM riavvio il telefono ogni 1-2 settimane (incredibile questo G2). Il mio D802 DEU Ottobre 2014 non l'ha mai "digerita" bene. Non ho provato a cambiare kernel e tutt'ora non riesco a spiegarmi la causa dei problemi visto il mio uso leggero del dispositivo. Uso frequentemente le patch e gli script di somboons ma le sue ROM non le ho mai digerite ^_^.
Inazuma ROM, clone incompleto della cloudyG2 LP, ho riscontrato consumi troppo elevati, ho dovuto mettere mano al kernel Dorimanx per recuperare un pò di batteria. Non sono un amante delle modifiche al kernel, preferisco un sano overclock su un pc ^_^
Vanir AOSP, usata l'ultima volta in versione KitKat, sicuramente vale la pena provarla.. credevo avessero fermato il supporto alle prime release LP. Grazie per la dritta, una valida alternativa a Resurrection Remix/Blisspop (per numero di features)
Da tenere sott'occhio secondo me la official Dirty Unicorns , la Temasek e la SlimSaber! Cosa ne pensi? Ti è capitato di provarle? A me sono parse un pochino acerbe , ma ho avuto poco tempo per provarle, necessitavo di un dispositivo funzionale al 100%; mi manca la DU!!
In arrivo (forse) dal forum spagnolo di HTCMania un'altra ROM stock porting UX4.0 in versione 2.0. Le prime release non mi hanno "entusiasmato" molto, vediamo cosa combina il Cheloz Team appena risolvono alcuni problemi con Aroma
In attesa di LP 5.1.1 da LG direi che di carne sul fuoco ce n'è in abbondanza per rifarsi le ossa ^_^
Ultima modifica di wangaz78; 16-09-15 alle 02:41
DreamReaper (16-09-15),gianpassa (16-09-15),junki (16-09-15)
avevo provato la ROM in versione 2.0 ma vedo che hanno fatto passi da gigante ultimamente e ora comincia a diventare una ROM interessante.
Questo il changelog delle ultime variazioni:
Fixata animazione meteo
Aggiunto plug&pop
Ottimizzato SystemUI
Miglior durata della batteria
Aggiunto Voice Mate
Integrazione completa della UI "UX 4.0"
Aggiunto Smart Bulletin e Quickmemo
Aggiunta porting della Camera del G3
Aggiunto Smart Setting
Aggiunto LG Health e supporto ad Android Wear
Aggiunto LG Concierge Board