In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
lemmelemme81 (14-12-15),wangaz78 (09-12-15)
Preferite la cloudy g2 2.2 o noname con kernel xceed? X chi le ha provate come si e' trovato? Io monto ancora la cloudy g2 2.2 e sono indeciso se cambiare
Sto provando da ormai una settimana la SRKG2, in versione ultra lite (ultra-debloated, Kra-Pow-Moo-Sab), davvero un'ottima rom.
A questo punto, dopo aver provato svariate stock, mi permetto di fare delle brevi conclusioni:
- Per chi vuole una rom molto fluida consiglio la SRKG2 nella versione ultra-lite, consiglio di sostituire il kernel originale un po' troppo "energivoro" con lo Xceed (ora la versione 14 è l'ultima),
davvero ottime prestazioni e autonomia.
Il fatto che poi sia aggiornata all'ultima release, la F, è certamente un importante valore aggiunto.
- Chi preferisce una rom più bella esteticamente (adoro l'interfaccia a 420 dpi) e con secondo me la migliore autonomia allora deve provare la NoName, con il kernel originale, rom veloce un po' meno della SRK però con una autonomia superiore.
Le altre che ho provato, Cloudy, Quetzal (spero si scriva cosi lol),Revolution, mi sono sembrate inferiori.
Poi alla fine considerate anche che sono sempre rom basate sulla stock quindi non ci sono differenze abissali....
Recentemente è uscita una nuova versione stabile del Dorimanx, io alla fine preferisco lo Xceed, ma sicuramente mettendo meno al primo e alla sue infinite impostazioni si possono ottenere risultati notevoli.
Questi sono gli ultimi screen della SRKG2, giornata abbastanza stressante con circa un'ora di Skype, un'ora di musica, molta navigazione e whatsapp, luminosità automatica al 40%, cinque account di posta sincronizzati, poco più della metà del tempo in Wi-Fi il resto in 4g:
![]()
Ultima modifica di Wawalord; 09-12-15 alle 16:48
MINI OT:
Per chi volesse ho creato il topic della CM 13 ufficiale qui. Verrà presto sistemato da un moderatore, è il primo che creo, spero di aver fatto più giusto possibile, grazie a tutti!
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
La Icex
Ecco il link di xda, fresco fresco di pubblicazione!
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=64315044
Per chi vuole cimentarsi....
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
ginoscicci (16-12-15),junki (15-12-15),kojakcr (15-12-15),wangaz78 (15-12-15)
L'avrei provata volentieri ieri sera ma l'autore aveva attivato l'approvazione dell'accesso dell'account google al file.. ora finalmente riesco a prelevarla..
Volevo inoltre segnalare una ROM stock decisamente interessante, tramite Aroma è possibile personalizzare in modo incredibile l'interfaccia grafica, le mod e diverse opzioni di installazione. In test da alcuni giorni e devo dire che è veramente ottima oltre che gradevole esteticamente.
-[PRIME REVOLUTION 1.0-] Aroma D800/802/805/806 F320K/S
purtroppo la discussione originale non mostra screen e descrizioni di tutte le mod possibili
se qualcuno l'avesse già provata ed è concorde sulla buona qualità del prodotto io direi quasi quasi di aprire un thread dedicato (magari stasera che ho un pò di tempo), a me è parsa molto carina
Ultima modifica di wangaz78; 15-12-15 alle 13:16
Ragas potete aggiornarmi sulla scena ROM?
Io al momento monto la Cloudy G2 3.3, lollipop 5.0.2. Ne esiste qualcuna migliore? Sopratutto per la fotocamera.
PS= A che versione di Lg stock siamo arrivati?
5.0.2, come la Cloudy. Per la fotocamera esistono alcune mod che potresti aggiungere. Rom ce ne sono diverse. Io sono sempre stock, ma curioso spesso nell'indice di sezione![]()
Inviato da Vivo