CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 275 di 352 primaprima ... 175225265273274275276277285325 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,741 a 2,750 su 3513
Discussione:

[INFO-CONFRONTI] Indice Rom, Kernel e Mod (NO AIUTI)[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Mark95

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elvi92 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Mark95 Visualizza il messaggio
    Se vuoi la grafica del LG G5 c'è la stock based NDM 5.5! È sempre lollipop (5.0.2) ma col porting dell'interfaccia del G5

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    la sto usando e purtroppo mi trovo parecchio male, le app si aprono lentamente, quindi penso di cambiarla ma non trovo alternative valide.
    Riguardo alla RR ho paura che tu sia uno di quei "fortunati" non non riscontra lil bug del wifi, anche io fino all'ultima snap non lo avevo quasi mai, ed essendo comunque basata su CM il bug dovrebbe esserci, per quello volevo sapere se esistevano porting "bug free" di MM dai modelli più recenti
    Hai provato a cambiare kernel? Prova l' xceed (versione 11a o 14) oppure puoi provare il dorinmax (9.8/10.2).
    Ho provato la 5.4 della NDM e andava bene... Avevo solo qualche bug grafico ma era molto fluida.
    Per la RR ho anche io il bug del Wi-Fi, ma si disconnette pochissimo solo quando sono abbastanza lontano dal modem

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mark95 Visualizza il messaggio
    Hai provato a cambiare kernel? Prova l' xceed (versione 11a o 14) oppure puoi provare il dorinmax (9.8/10.2).
    Ho provato la 5.4 della NDM e andava bene... Avevo solo qualche bug grafico ma era molto fluida.
    Per la RR ho anche io il bug del Wi-Fi, ma si disconnette pochissimo solo quando sono abbastanza lontano dal modem

ci avevo pensato, mi fa desistere un pochino il fatto che la dori mi aveva un pochino stufato quando la provai mesi fa, troppi aggiornamenti e spesso incostante, quindi preferirei non cambiare il kernel che mi danno, però ho provato a chiedere nel topic della rom, se mi dicono che hanno sistemato col kernel diverso ci provo anche io...

Da quello che leggo in giro la rom più fluida stabile e senza bug che posso trovare per il g2 dovrebbe essere la SRK, quindi forse devierò su quella alla fine, anche rinunciando alla grafica nuova.

Senior Droid L'avatar di Wawalord

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 72 volte in 55 Posts
    Predefinito

Da quel che ho capito leggendo un po' in giro le MM AOSP dovrebbero non presentare il bug del Wi-Fi, alcune però hanno altri bug importanti, vedi la Orion con il Bluetooth.

Alcuni hanno provato a cambiare il kernel stock delle CM based con HealthyMarshmallow e hanno risolto o migliorato moltissimo il problema.

Io per ora rimango con la GE che va bene, magari tra un paio di mesi vedendo i miglioramenti costanti installo la RR che al tempo avevo messo sul mitico Huawei P1 ed era veramente una rom favolosa.

@elvi92: la SRK per me è la stock based più fluida, la versione ultra alleggerita, ti consiglio però di installarla senza tweaks e con Xceed 11 o 14. O in alternativa il Dorimanx 9.8 settato su performance che però è più energivoro
    Ultima modifica di Wawalord; 11-05-16 alle 18:28
    Oneplus 5 - OOS 4.5.14 - blu_spark kernel r45

Xiaomi Redmi Note 3 Pro 16 GB (Kenzo) - Unofficial Slim Rom M - Radon Kernel V 3.4

LG G2 D802 32 GB - AICP 11 - Lambda Kernel Hypnose R8

Huawei Ascend P1 - Custom P1 XL battery and back cover - CM11 by Niisp - XyyX Kernel

5. Il seguente Utente ha ringraziato Wawalord per il post:

elvi92 (11-05-16)

Androidiano VIP L'avatar di tommi77

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

Forse e ripeto forse, leggendo qua e là su xda, ho trovato un sistema per risolvere il problema del WiFi sulle cm13 e derivate, non sono ben sicuro ancora, perché lo sto provando da appena 2 ore, se altri volessero provare e poi lasciare un feedback ne sarei grato.

Ho impostato da impostazioni WiFi - >avanzate->banda di frequenza 2.4Ghz (anziché automomatico)
    E da opzioni sviluppatore ho attivato l'opzione "usa client DHCP precedente".

Per ora non ho avuto ancora nessuna disconnessione.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

7. Il seguente Utente ha ringraziato tommi77 per il post:

gianpassa (11-05-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    317
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wawalord Visualizza il messaggio

@elvi92: la SRK per me è la stock based più fluida, la versione ultra alleggerita, ti consiglio però di installarla senza tweaks e con Xceed 11 o 14. O in alternativa il Dorimanx 9.8 settato su performance che però è più energivoro
    stavo proprio per rimettere la SRK quando mi son ricordato del bug del led, e non ricordo se lo aveva oppure no. Nella discussione sul forum avevo chiesto e mi era stato risposto che fino a quel momento non era successo, ma se non ricordo male su xda dicevano il contrario (è un bug che mi dava piuttosto fastidio)

Stavo pensando alla google edition (bug led permettendo)

di questo passo mi sa che tornerò a kitkat

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kojakcr Visualizza il messaggio
    Cosa mi dici della turbo di zg85?
    altroché Turbo ROM.. è in assoluto quella più lenta e "laggosa" che abbia provato. Il nuovo kernel HM è un po' troppo restrittivo e per ora non ho tempo di perdermi in kernel & Co. Occorre abilitare i dati e scegliere manualmente l'APN, ma per il resto si è comportata bene.
    Per quanto riguarda la DU MM per ora è quella che mi sta dando maggiori soddisfazioni anche se alcuni la ritengono un po' acerba.. per me è una bomba!! Anche in versione LP 5.1.1 la DU a mio avviso era veramente ottima se non fosse stato per il maledetto bug dei contatti duplicati (che fortunatamente ora non è più presente).
    In attesa della nuova DU (una probabile r43) mi sto gustando da alcune ore la H-ROM (ultima versione) e devo dire che come rapidità è veramente ottima e non mi fa rimpiangere le varie AOSP/CM.. per quanto riguarda stabilità e batteria siamo sempre a livelli eccelsi e le features non mancano (io ne uso poche). A mio avviso la H-ROM rientra tra le migliori in circolazione se non addirittura il top (stock LG parlando). Al secondo posto metto la Cloudy Ultra Lite e a seguire la SRKG2 Kra Pow Moo Sab.
    Senza MM Stock LG a breve dovrò mettere in considerazione di passare al lato oscuro con le varie AOSP e CM based.

p.s. ma che spettacolo è la SmartBar creata dai Dev della DU.. mi sa che altri sviluppatori hanno cominciato a prenderla in considerazione e a breve la vedremo di default ovunque... la NavBar più caxxuta che abbia mai visto ^_^
    Ultima modifica di wangaz78; 12-05-16 alle 00:53

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato wangaz78 per il post:

kojakcr (12-05-16),Wawalord (12-05-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    317
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    altroché Turbo ROM.. è in assoluto quella più lenta e "laggosa" che abbia provato. Il nuovo kernel HM è un po' troppo restrittivo e per ora non ho tempo di perdermi in kernel & Co. Occorre abilitare i dati e scegliere manualmente l'APN, ma per il resto si è comportata bene.
    Per quanto riguarda la DU MM per ora è quella che mi sta dando maggiori soddisfazioni anche se alcuni la ritengono un po' acerba.. per me è una bomba!! Anche in versione LP 5.1.1 la DU a mio avviso era veramente ottima se non fosse stato per il maledetto bug dei contatti duplicati (che fortunatamente ora non è più presente).
    In attesa della nuova DU mi sto gustando da alcune ore la H-ROM (ultima versione) e devo dire che come rapidità è veramente ottima e non mi fa rimpiangere le varie AOSP/CM.. per quanto riguarda stabilità e batteria siamo sempre a livelli eccelsi e le features non mancano (io ne uso poche). A mio avviso la H-ROM rientra tra le migliori in circolazione se non addirittura il top. Al secondo posto metto la Cloudy Ultra Lite e a seguire la SRKG2 Kra Pow Moo Sab.
    Senza MM Stock LG a breve dovrò mettere in considerazione di passare al lato oscuro con le varie AOSP e CM based.

p.s. ma che spettacolo è la SmartBar creata dai Dev della DU.. mi sa che altri sviluppatori hanno cominciato a prenderla in considerazione e a breve la vedremo di default ovunque... la NavBar più caxxuta che abbia mai visto ^_^
    Mi likeresti l'h rom? Non la trovo

La dirty unicorn ha praticamente la stessa qualità fotografica felle cm vero?
    Ultima modifica di elvi92; 12-05-16 alle 00:36

Senior Droid L'avatar di kojakcr

Smartphone
    Gnex G2 honor8 Zuk Z1 Op3

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

Mi likeresti l'h rom? Non la trovo
    Eccolo
    http://www.htcmania.com/showthread.php?t=1165771

13. Il seguente Utente ha ringraziato kojakcr per il post:

elvi92 (12-05-16)

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

La dirty unicorn ha praticamente la stessa qualità fotografica felle cm vero?
    Guarda questa mattina ero su Turbo ROM, 3 App fotocamera (Snap Camera, Stock AOSP e Snapdragon) e non sono riuscito a fare una foto, in alcuni casi sfocata (messa a fuoco "farlocca"), in altri sfocata e scura. Con la DU non ricordo di aver avuto problemi del genere.. ehm dimenticavo di aver scartato la Turbo ROM proprio per questo motivo ^_^
    Ultima modifica di wangaz78; 12-05-16 alle 01:00

15. Il seguente Utente ha ringraziato wangaz78 per il post:

elvi92 (12-05-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    317
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    Guarda questa mattina ero su Turbo ROM, 3 App fotocamera (Snap Camera, Stock AOSP e Snapdragon) e non sono riuscito a fare una foto, in alcuni casi sfocata (messa a fuoco "farlocca"), in altri sfocata e scura. Con la DU non ricordo di aver avuto problemi del genere.. ehm dimenticavo che ho scartato la Turbo ROM proprio per questo problema ^_^
    con le parole di prima mi hai convinto sulla r rom, quindi intanto voglio quella.
    Sulla dirty non riuscivo bene a capire come funzionasse, cioè pensavo non fosse basata su CM, ma tra i menù ho visto che usa i temi della CM, quindi ho dedotto che ne prendesse anche i punti deboli (parte multimediale diciamo) e bug wifi, se avrò smentite su questi fronti forse la prenderò in considerazione (ma prima vorrei starmene qualche mese tranquillo con l'h rom, se dovesse rivelarsi decente)

Pagina 275 di 352 primaprima ... 175225265273274275276277285325 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio