è un forum esterno.. non vorrei creare problemi, già l'ho citato qualche post fa #2808. Prova a spulciare lì ^_^
se per i mod va bene lascio il link pubblicato.. se no è un attimo rimuoverlo
Grazie
GastonILbello (19-05-16),kojakcr (19-05-16)
quoto in toto il commento.
Io per l'audio sulla CM usavo la mod, che alzava il volume, ma qualitativamente era pessimo, con la stock (h rom) ora anche con la barra del volume a metà si sente ottimamente, ed in macchina posso mettere al massimo senza sentir "gracchiare".
Anche lato fotocamera, secondo me non c'è paragone.
ne approfitto per chiedere a qualcuno magari meglio infomato sulla H rom, è per caso stata aggiornata il 17? se si sapete anche cosa è cambiato?
Ultima modifica di elvi92; 19-05-16 alle 22:22
elvi92 (19-05-16)
quale sarebbe esattamente la H rom?
qual è il nome completo?
un link giusto per leggere qualcosa?
GastonILbello (20-05-16)
Eccola
http://www.htcmania.com/showthread.php?p=22710302
Forza ragazzi!
Serve un volontario che faccia il thread!
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
elvi92 (20-05-16),GastonILbello (20-05-16),kojakcr (20-05-16),riccese (27-05-16)
Con tutte queste ROM che stanno uscendo non riesco proprio a divincolarmi, spesso non si tratta solo della ROM in se, ma anche del DEV, ormai tutti fanno ROM e fidarsi non è facile
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
..senza rischi che gusto c'è ^_^ !! Per fortuna il nostro G2 è un carro armato.. non ha paura di nessun brick. Dove lo troveremo un valido sostituto soprattutto con il cambio contrattuale di assistenza da parte di LG?
Galaxy S2 e LG G2 rimarranno pietre miliari del modding.. uno ogni 3 anni. Me lo tengo stretto finché morte non ci separi ^_^