CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 289 di 352 primaprima ... 189239279287288289290291299339 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,881 a 2,890 su 3513
Discussione:

[INFO-CONFRONTI] Indice Rom, Kernel e Mod (NO AIUTI)[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2881
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    mi riferivo a Greenify, ma non lo uso da tempo e l'ho usato veramente poco, di norma non soffro di draining battery dovuti ai push delle app, poca "roba" social ma soprattutto da quando uso le A-Gapps mi sono dimenticato di strani consumi dei google services



    per quanto mi riguarda.. tutte al rogo!! ^_^

    Le app proprietarie le rimuovi quasi tutte, per i servizi google la cosa si fa un po' più complicata proprio perche' li usiamo. Una ROM senza fronzoli e gapps è tutta un'altra cosa..
    Mi stai incuriosendo, in pratica cosa installano queste A-Gapps? solo il PlayStore?
    Come ti trovi con la DU? me la consigli al posto della CM13?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #2882
    Senior Droid L'avatar di Mark95


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    378
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GastonILbello Visualizza il messaggio
    sono tornato alla rr, però la versione 5.6.8, l'ultima mi pare consumasse di più e aveva qualche piccolo bug

    ho installato su quest'ultima la fotocamera per mm, va in maniera superlativa
    Io ho aggiornato ieri alla versione 5.6.9 e mi trovo meglio! La batteria sembra tornata alla normalità e in più il bug Wi-Fi sembra scomparso, almeno per il momento. Ho avuto solo un bug nelle animazioni ma adesso è tutto apposto

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  4. #2883
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

    Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Mi stai incuriosendo, in pratica cosa installano queste A-Gapps? solo il PlayStore?
    Come ti trovi con la DU? me la consigli al posto della CM13?
    le A-gapp sono in assoluto quelle più leggere, ±~40MB, in fase di installazione della ROM molto probabilmente non ti verrà proposto il solito setup (a meno che la ROM lo forzi), ma dovrai cambiare a mano la lingua di sistema e collegarti alla WIFI. Unico difetto è la mancanza dei servizi Exchange, quindi se utilizzi il sync del calendario di hotmail (e credo anche contatti) non sono le GApps per te. Per il resto sono veramente incredibili. L'ultimo update risale a metà maggio, non vengono aggiornate quotidianamente come le Open, ma per quanto mi riguarda l'angoscia dei consumi eccessivi dovuti ai google services è finita: per ora mai un drain inaspettato.
    La DU è eccezionale, personalmente con la CM non mi trovo mai bene (nightly ma peggio ancora con le snapshot), il kernel proposto dal Team non mi è mai piaciuto, le personalizzazioni dell'interfaccia sono al minimo storico ed incredibilmente, a differenza dei commenti altrui, non vedo tutte queste performance e l'interfaccia mi appare un pochino impacciata, nonostante i consumi superiori a quasi tutte le AOSP provate. Ho fatto veramente diversi tentativi con la CM, quindi o sono io che non la gradisco o è la CM a non volermi! ^_^

    Per il resto il primo consiglio che ti darei è provala, io me ne sono innamorato dal primo ciclo di ricarica (amore a prima vista, quasi un colpo di fulmine)), mi raccomando lascia perdere la 10.1 e prova direttamente la 10.2 che mi ha lasciato a bocca aperta per i consumi veramente ridotti. Non conosco il tuo utilizzo del dispositivo, ma spero che ti troverai bene con questa ROM, per quanto mi riguarda è il miglior prodotto che mi è capitato per le mani dall'avvento di 5.1.1 (AOSP parlando).

    Se decidi di provarla mi raccomando lasciaci il tuo feedback (forse non serviva nemmeno scriverlo ^_^).. ehm e mi raccomando scrivi nelle sezioni corrette perché qui i MOD sono cattivi, soprattutto quelli che siamo riusciti a mandare via ^_^ (scherzo ovviamente)
    Ultima modifica di wangaz78; 27-05-16 alle 16:46

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato wangaz78 per il post:

    elvi92 (27-05-16),GastonILbello (27-05-16),kojakcr (27-05-16)

  6. #2884
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Qualche utente di h rom può darmi delucidazioni sugli ultimi post a riguardo?

    Ho capito che il dev vorrebbe cambiare base e passare alla f, e se non ho capito male il motivo è recuperare 4 mb su non ho capito cosa. Cosi facendo però per aggiornare credo dovrei wipare tutto, corretto??
    Sapete se la stock F ha qualche altra milglioria riapetto all h? è forse quella col bug del led fixato? ( devo capire se mi converrà aggiornare).
    Graziee

  7. #2885
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Un piccolo annuncio, il thread delle OpenGapps è stato trasformato in thread generale per discutere sulle Gapps in generale, quindi andate lì se dovete parlarne.
    Di seguito il link --> Clicca qui.
    Oviamente trovate il collegamento al thread anche qui nell'indice, al secondo post.

    Grazie mille per l'attenzione e buon proseguimento a tutti!

    EDIT: aggiungo anche il post relativo alle A-Gapps! @wangaz78 Per favore dacci una controllatina e dimmi se ti va bene.
    Ultima modifica di xPissio; 28-05-16 alle 13:57
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato xPissio per il post:

    autop (27-05-16),GastonILbello (27-05-16)

  9. #2886
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    225
    Smartphone
    Samsung S2, LG G2, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Volevo flashare la DU 10.2 e ho visto che nel link delle gapps sul thread della ROM ci sono più versioni, quale mi consigliate? Banks o le altre (du_tbo...)?

    Edit: dato che si parl a della ROM non ho utilizzato il nuovo thread delle gapps, spero vada bene.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  10. #2887
    Senior Droid L'avatar di kojakcr


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    887
    Smartphone
    Gnex G2 honor8 Zuk Z1 Op3

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stetta93 Visualizza il messaggio
    Volevo flashare la DU 10.2 e ho visto che nel link delle gapps sul thread della ROM ci sono più versioni, quale mi consigliate? Banks o le altre (du_tbo...)?

    Edit: dato che si parl a della ROM non ho utilizzato il nuovo thread delle gapps, spero vada bene.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Io ho sempre usato le Banks, che è uno degli sviluppatori del team DU.
    Se guardi il peso in MB non cambia molto.

    Edit:
    Potresti provare le A-Gapps e vedere se funzionano, sempre se ne hai voglia
    Ultima modifica di kojakcr; 28-05-16 alle 20:18

  11. Il seguente Utente ha ringraziato kojakcr per il post:

    stetta93 (28-05-16)

  12. #2888
    Senior Droid L'avatar di GastonILbello


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    936

    Ringraziamenti
    389
    Ringraziato 163 volte in 140 Posts
    Predefinito

    in piena flashite cronica sono tornato a testare la crdroid con nova prime come launcher, ottima combinazione.
    una volta aggiunta la fotocamera mm si chiude il cerchio

  13. Il seguente Utente ha ringraziato GastonILbello per il post:

    kojakcr (28-05-16)

  14. #2889
    Senior Droid L'avatar di kojakcr


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    887
    Smartphone
    Gnex G2 honor8 Zuk Z1 Op3

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Io sono tornato indietro ( si fa per dire) ora sto provando la IceX final.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  15. #2890
    Senior Droid L'avatar di GastonILbello


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    936

    Ringraziamenti
    389
    Ringraziato 163 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kojakcr Visualizza il messaggio
    Io sono tornato indietro ( si fa per dire) ora sto provando la IceX final.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    facci sapere come ti trovi, facendo paragoni anche con altre rom, tanto ormai un giretto non si nega a nessuna rom

    qualcuno ha idea di cosa sia questa roba?

    [CBUMP][BOOT] Bump Your Current Boot Image | LG G2

    non ci ho capito una mazza
    Ultima modifica di xPissio; 29-05-16 alle 13:57 - Motivo: Uniti post consecutivi.

Pagina 289 di 352 primaprima ... 189239279287288289290291299339 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy