Ma voi come li ripristinate gli SMS? Può portare problemi ripristinare sms e cronologia chiamate con applicazioni apposite?
Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk
Ma voi come li ripristinate gli SMS? Può portare problemi ripristinare sms e cronologia chiamate con applicazioni apposite?
Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk
Alla fine sto utilizzando la cloudyflex dato che non voglio android stock. Ma mi manca l'orario di non disturbare per quanto riguarda le chiamate e la suoneria, come posso risolvere? o quale altra Rom utilizzare per avere autonomia senza andare sulle stock?
Nessun problema
Ci sono tantissime app che fanno ciò.
Guarda qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7203547
Occhio che questo thread non è di aiuti...
La prossima volta usa l'SOS Modding in rilievo.
Ultima modifica di gianpassa; 07-06-16 alle 21:21
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Valehz (07-06-16)
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
non sta succedendo da giorni, vorrei capire se è un caso o se è stato finalmente fixato.
gianpassa (07-06-16)
Mi sai consigliare una rom NON ANDROID STOCK per avere un'autonomia decente?
Non faccio nemmeno 2 ore di schermo con le rom provate, solo con la flex ci arrivo ma mi manca questa funzione per me fondamentale.
Non mi piacciono le rom basate su android stock, né ciano etc.. La IceX provata ma pessima durata batteria. Ora carico la SRK.