per gli utilizzatori e amanti del kernel dorimanx segnalo che con le ultime tre versioni (10.7; 11.0; 11.1) è stato fatto un lavoro eccezionale.
l'accoppiata con la Google edition è davvero un bel vedere
per gli utilizzatori e amanti del kernel dorimanx segnalo che con le ultime tre versioni (10.7; 11.0; 11.1) è stato fatto un lavoro eccezionale.
l'accoppiata con la Google edition è davvero un bel vedere
Ma solo io quando flesho il kernel dorimax sulla Google edition qnd riavvio il telefono esce una schermata nera cn scritto 4033 fastboot?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Colpito e affondato...xd scaricato senza farci caso la versione per l 800...grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
domanda per chi usa la H-rom
Vi capita mai che chiudendo un video di facebook o chrome questo continui a riprodursi (solo nella parte audio)? Nell'ultima settimana mi è successo 4 volte, la cosa pazzesca è che continua anche dopo aver chiuso il processo e mi conparisse il messaggio che l'app in questione non rispondeva e quindi di terminarlo.
Aggiunta all'indice ROM Marshmallow la AICP, presentata da wangaz78!
Buon proseguimento!
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
Salve di nuovo.
Tra qualche giorno dovrei partecipare ad un evento in cui dovrò fare da "fotografo", ovviamente ho la reflex per quello.
Stavo pensando, visto che ci sarà tanta luce (è il g2 non fa tanto schifo con la luce), pure di fare qualche video dall'alto (con bastone o altro) e vorrei sapere quale sia la rom che sfrutti meglio la fotocamera e la batteria.
Per ora monto la google edition con xcam e il risultato non è malaccio, ma la batteria non dura tantissimo(anche perchè la batteria è un po andata), ho fatto qualche test e registrando in 4k dovrei riuscire a fare quasi 1 ora di video con una carica completa (giocando con la luminosità dello schermo).
Se c'è qualcosa di meglio, preferirei usarla...
Forse qualcosa con KK? da quello che ricordo però non è che il mio G2 scattasse delle foto migliori con kk.
Che dite?
Grazie in anticipo!