Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattew65
Neanche questo funziona,ma posso metterlo sulla 3.5 questo kernel?
Credo proprio di sì, comunque il link:
www.dorimanx.com/beta-test/LG-Kernel...2-PWR-CORE.zip
Al max qui (e si scarica l'ultima versione): www.dorimanx.com/beta-test/LG-Kernel/
Se vi da errore, provate a cambiare la "k" di Kernel e metterla maiuscola "K"
-
Quote:
iSTE983
Non sò se sia un problema mio ma non funge neanche questo.
-
Io l'ho scaricato subito da quel link!
-
Confermo che questo link: http://www.dorimanx.com/beta-test/LG...2-PWR-CORE.zip non funziona.
La pagina riporta "Internal Server Error 500" !
-
Quote:
iSTE983
Credo proprio di sì, comunque il link:
Al max qui (e si scarica l'ultima versione):
Index of /beta-test/LG-Kernel
Se vi da errore, provate a cambiare la "k" di Kernel e metterla maiuscola "K"
ragazzi provate nel link suggerito sopra! Io ci sono riuscito. Adesso però non è chiaro quale scaricare, ci sono 3 versioni 1.2... a naso credo che l'ultima sia quella del 15 gennaio, ma non è lo stesso kernel montato sulla 4.0 beta 3??
-
-
Quote:
raimondomartire
In questo caso lpa.decode=false nel build.prop e ritornerà audio
[15-05]-[15-01]-LG-D802-PWR-CORE.zip
Bisogna scriverlo dentro il build prop? Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
danhyel81
Il problema è sempre lo stesso: io risolvo cambiando le k di Kernel da minuscole a maiuscole ;)
Quote:
Andrinez
Bisogna scriverlo dentro il build prop? Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
la stringa c'è già in buil.prop, devi solo modificare da true (lpa.decode=true) in false (lpa.decode=false)
-
Quote:
iSTE983
Il problema è sempre lo stesso: io risolvo cambiando le k di Kernel da minuscole a maiuscole ;)
la stringa c'è già in buil.prop, devi solo modificare da true (lpa.decode=true) in false (lpa.decode=false)
In effetti pensandoci era abbastanza chiaro :) grazie
-
Comunque fa scrivere al massimo " fals " niente "e"
-
Quote:
Andrinez
Androidiani App
usa questa app...... funziona;)
https://play.google.com/store/apps/d...ld.prop.editor
-
Quote:
leomax001
Perfetta! :)
-
Quote:
Andrinez
Androidiani App
Io l'ho modificato correttamente...
-
Quote:
iSTE983
io con robot browser e altre app non ce l'ho fatta, ma ho scaricato un app dedicata
-
Quote:
iSTE983
ragazzi scusate, ma che problema avevate?
-
Quote:
danhyel81
ragazzi scusate, ma che problema avevate?
Era per le mod audio
-
Quote:
Andrinez
Eh si, ma che problema avevate?
-
Ho un solo problema con questa rom: la qualità di ricezione della radio fm, veramente scadente. Ho la 3.5
-
Io aspetto la 4.0 ufficiale e faccio prima;)
-
Raimondomartire l'app che state compilando per sto gran kernel permette di modificare per esempio il volume o l'equalizzazione generale? Grazie per la risposta! :)
-
È disponibile il nuovo Kernel Dorimanx 1.3
Qui il collegamento al thread xda: [STOCK Kernel 3.4.77][17 JAN] Dorimanx 1.3 LG G2 D802 ONLY(For now)! - xda-developers
Quote:
kasti94
Io aspetto la 4.0 ufficiale e faccio prima;)
Faccio pure io così, visto che ora sono dovuto tornare alla stock per viaggiare.
-
io l'ho flashato prima, vi faccio sapere come va..
-
è normale che il link della versione 4 beta 3 mega sia estremamente lento? ce ne sono altri?
-
-
Ho installato la versione 4.0 beta 3 con kernel 1.3, semplicemente fantastico l accoppiamento e il telefono va una bomba. L'unica cosa di negativo che ho notato è la ricezione scarsa della rete dati rispetto alla ROM stock. Nei soliti posti abituali il Tel a volte non vuole proprio collegarsi, à lo inizio pensavo fosse un problema del momento della rete ma non è così perché ho riflesciato il backup della ROM stock e la situazione cambiava radicalmente. Altra prova, il telefono in una zona di poca copertura l ho messo a confronto con il mio caro vecchio LG optimus g. E non c era paragone.... il g prendeva 2 tacche (Wind), il g2 dava solo emergenza (wind)... fatta la prova con rom stock, il g2 prendeva anch'esso 2tacche e rete dati. Spero che la cosa venga sistemata perché questa è una vera nota dolente abbastanza fastidiosa, perché avere il Tel in ricerca o che non si collega a Internet è fastidioso. Per il resto, ottimo lavoro...
Inviato dal mio LG-D802
-
Puoi provare a flashare diversi modem e vedere quale ti prende meglio.
Ecco la lista : Listing of G2_modems
Mi raccomando scegli LGD802 ... io ancora non ho provato però anche se mi hanno detto che l'ESA dovrebbe essere buono.
-
Quote:
82aquila
Ho installato la versione 4.0 beta 3 con kernel 1.3, semplicemente fantastico l accoppiamento e il telefono va una bomba. L'unica cosa di negativo che ho notato è la ricezione scarsa della rete dati rispetto alla ROM stock. Nei soliti posti abituali il Tel a volte non vuole proprio collegarsi, à lo inizio pensavo fosse un problema del momento della rete ma non è così perché ho riflesciato il backup della ROM stock e la situazione cambiava radicalmente. Altra prova, il telefono in una zona di poca copertura l ho messo a confronto con il mio caro vecchio LG optimus g. E non c era paragone.... il g prendeva 2 tacche (Wind), il g2 dava solo emergenza (wind)... fatta la prova con rom stock, il g2 prendeva anch'esso 2tacche e rete dati. Spero che la cosa venga sistemata perché questa è una vera nota dolente abbastanza fastidiosa, perché avere il Tel in ricerca o che non si collega a Internet è fastidioso. Per il resto, ottimo lavoro...
Inviato dal mio LG-D802
Scusa ma come mai hai messo l'1.3 di kernel e non l'1.4.1?
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
Scusa ma come mai hai messo l'1.3 di kernel e non l'1.4.1?
Perché non c'era ancora.. :)
-
Quote:
ficciomc
Perché non c'era ancora.. :)
Sisi c'è io l'ho messo oggi ;)
http://www.dorimanx.com/LG/
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
Non era presente quando lui ha flashato la ROM!! :)
-
Il kernel non era presente quando ho flash sto la ROM. Come funzionano questi modem, qualcuno ha provato?
Inviato dal mio LG-D802
-
Quote:
ficciomc
Non era presente quando lui ha flashato la ROM!! :)
Ah scusami avevo letto male io
-
Salve ha tutti ho installato questa bellissima rom ed sto provando il tutto, pero ho notato che se vado in impostazioni poi impostazioni chiamate ed clicco su ( volte impostazioni chiamata ed impostazioni di utilizzo di hd voice ed hd voice) mi da errore com.android.phone e mi dice che in processo si è interrotto, ha qualcuno già è capitato si può risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da fabbiotto
Salve ha tutti ho installato questa bellissima rom ed sto provando il tutto, pero ho notato che se vado in impostazioni poi impostazioni chiamate ed clicco su ( volte impostazioni chiamata ed impostazioni di utilizzo di hd voice ed hd voice) mi da errore com.android.phone e mi dice che in processo si è interrotto, ha qualcuno già è capitato si può risolvere?
Da l errore anche a me e non ho capito il perché, anche se a dire la verità non ho capito proprio a che serve quell opzione.
Comunque, riguardo al post di prima sulla ricezione,ho scaricato e installato uno dei modem e la situazione sembra essere migliorata
Inviato dal mio LG-D802
-
Quote:
82aquila
Da l errore anche a me e non ho capito il perché, anche se a dire la verità non ho capito proprio a che serve quell opzione.
Comunque, riguardo al post di prima sulla ricezione,ho scaricato e installato uno dei modem e la situazione sembra essere migliorata
Inviato dal mio LG-D802
ciao speriamo che qualcuno ci illumini comunque mi sembra che l'hd voice e legato all'operatore, io come modem monto quello esa pero ancora lo devo testare perche lo messo stasera.
-
Inviato dal mio LG-D802[/QUOTE]ciao speriamo che qualcuno ci illumini comunque mi sembra che l'hd voice e legato all'operatore, io come modem monto quello esa pero ancora lo devo testare perche lo messo stasera.[/QUOTE]
Anche io ho messo quello esa e rispetto a prima sembra sia un pó migliorato.
comunque fammi sapere se anche tu trovi miglioramenti.
Grazie
Inviato dal mio LG-D802
-
Quote:
82aquila
Inviato dal mio LG-D802
ciao speriamo che qualcuno ci illumini comunque mi sembra che l'hd voice e legato all'operatore, io come modem monto quello esa pero ancora lo devo testare perche lo messo stasera.[/QUOTE]
Grazie
Inviato dal mio LG-D802[/QUOTE]ok
-
Quote:
fabbiotto
ciao speriamo che qualcuno ci illumini comunque mi sembra che l'hd voice e legato all'operatore, io come modem monto quello esa pero ancora lo devo testare perche lo messo stasera.
Grazie
Inviato dal mio LG-D802[/QUOTE]ok
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io invece con la esa non avevo più campo.. :what:
-
Io invece con la esa non avevo più campo.. :what:[/QUOTE]
E quale hai messo?
Inviato dal mio LG-D802
-
Ho riflashato la ROM così si è flashata la radio della ROM