Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrinez
Il mio G2 è brand vodafone ma non c'è storia, rimane sempre la BA di Vodafone
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ciao Andrinez,
Anch'io mi trovavo con il tuo stesso problema avendo il cell brandizzati Vodafone e devo dire che è palloso ogni volta vedere quella bootanimation. Per risolvere questo problema ho flashato questa bootanimation davvero bella della Google.ecco il sito: [MOD] Google edition Boot Animation [Flash] - xda-developers
Fammi sapere se ti funziona e cambia. Senon dovrebbe partire puoi cambiarla manualmente dal Es Explorer.
-
Ciao ragazzi sto scaricando la rom mi piacerebbe tenerla su per un po di tempo mi dite se comunq e abbastanza stabile?piu che altro se e utilozzabile tutti i giorni pur avendo dei piccoli bug?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
kendroid
Ciao ragazzi sto scaricando la rom mi piacerebbe tenerla su per un po di tempo mi dite se comunq e abbastanza stabile?piu che altro se e utilozzabile tutti i giorni pur avendo dei piccoli bug?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Ho su la vers.4 beta 3,fantastica veramente,utilizzabile tutti i giorni.Per ora bug grossi non è ho trovati(ce l'ho su da 3 gg).Fluida e la batteria dura.ciao
-
Quote:
sedor
Quote:
Originariamente inviato da kendroid
Androidiani App
Ho su la vers.4 beta 3,fantastica veramente,utilizzabile tutti i giorni.Per ora bug grossi non è ho trovati(ce l'ho su da 3 gg).Fluida e la batteria dura.ciao
Perfetti grazie mille ma quindi ce già la versione 4.0....io ho trovato solo la 3.5....mi puoi dire dove posso scaricare la nuova versione?grazie ancora
-
Quote:
kendroid
Perfetti grazie mille ma quindi ce già la versione 4.0....io ho trovato solo la 3.5....mi puoi dire dove posso scaricare la nuova versione?grazie ancora
Androidiani App
http://www.androidfilehost.com/?fid=23311191640113904
-
Io ho la 2.3 posso installare direttamente la 4 beta 3?
-
Quote:
Crhis78
Credo di sì sai, non dovresti Avere problemi, io non ho mai fatto fullwipe, flash diretto..
-
Quote:
kendroid
Androidiani App
Qualche pagina indietro mi are ci sia il link... O forse no? Se la trovo la posto https://mega.co.nz/#!pcBlTRiI!egjEdm...QGSb776PHawpHY
Comunque non è una release stabile, ma una beta.
Quote:
Crhis78
Penso proprio di si visto che non è solo un aggiornamento ma una vera e propria release.
Ma sbaglio o è uscito un aggiornamento del Kernel dorimanx?
-
Si è uscito il nuovo dorinmax 1.4.1 mi pare
-
Quote:
ryk
Si è uscito il nuovo dorinmax 1.4.1 mi pare
Ho controllato ora, è disponibile il dorimanx 1.5 http://www.dorimanx.com/LG/
-
Quote:
iSTE983
Però il tipo scrive di non averlo testato. .
-
In dowNload la 3.5 Stable, pronto per sostituire la CyanogenMod 11, per tornare a vivere la LG Experience :)
-
Ragazzi ho deciso di istallare la 3.5 per ora....devo dire ché e molto fluida e personalizzabile al massimo...una domanda ma la fotocamera e sempre del flex?perche la trovo identica alla rom stock..
-
Io per il momento mi sto trovando benissimo con Flex 4.0 beta3 e Kernel Dorimanx 1.5 :)
Ed è appena stato rilasciato il Doimanx 1.5.1 SOLO per VS980 (per chi aveva problemi con il wifi)
-
Quote:
iSTE983
Io per il momento mi sto trovando benissimo con Flex 4.0 beta3 e Kernel Dorinmax 1.5 :)
Ed è appena stato rilasciato il Doinmax 1.5.1 SOLO per VS980 (per chi aveva problemi con il wifi)
Che vantaggi porta il kernel 1.5?
Io mi trovo già benissimo con l'1.4.1
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
Che vantaggi porta il kernel 1.5?
Io mi trovo già benissimo con l'1.4.1
Ti riporto alcuni (dei tanti) changelogs riportati nel thread dorimanx:
*Fixed broken Reboot to recovery on some ROMS.
*Fixed broken rotation on some ROMS.
*Added sound configs and ROM tuning to kernel.
*Improved proximity sensor response on call.
L'uso della RAM è aumentata ancora... 400Mb liberi... :(
-
Ragazzi ho un urgentissimo problema da risolvere.
Monto la Ray Flex 3.5 da un bel po ma stamattina ho iniziato ad avere un problema allo schermo.Si muove tutto a scatti dal basso,mai avuto nessun genere di questi problemi.Non posso mandarvi dei screenshoot perche mi escono senza far vedere il difetto...
Avete dei consigli per risolvere questo difetto?
Grazie.
Ps. Ho provato anche a fare un backup ma niente da fare.
-
Quote:
Anarchia992
Ragazzi ho un urgentissimo problema da risolvere.
Monto la Ray Flex 3.5 da un bel po ma stamattina ho iniziato ad avere un problema allo schermo.Si muove tutto a scatti dal basso,mai avuto nessun genere di questi problemi.Non posso mandarvi dei screenshoot perche mi escono senza far vedere il difetto...
Avete dei consigli per risolvere questo difetto?
Grazie.
Ps. Ho provato anche a fare un backup ma niente da fare.
Io ti direi di provare a flashare la rom 4.0 beta3... Che Kernel monti?
-
Quote:
iSTE983
Io ti direi di provare a flashare la rom 4.0 beta3... Che Kernel monti?
Quello stock mod. Non ricordo bene il nome. G.lanawere cosa del genere.
-
Ho provato a spegnerlo e accenderlo,il problema viene fuori non subito,ma dopo 1 minuti circa.forse quando lo schermo si inizia a riscaldare.Lo stesso problema lo fa anche nella recovery perciò non penso sia un problema di software ma di hardware. Cmq Penso che proverò ad installare la Beta 3 magari si risolve qualcosa.
-
Quote:
Anarchia992
Ho provato a spegnerlo e accenderlo,il problema viene fuori non subito,ma dopo 1 minuti circa.forse quando lo schermo si inizia a riscaldare.Lo stesso problema lo fa anche nella recovery perciò non penso sia un problema di software ma di hardware. Cmq Penso che proverò ad installare la Beta 3 magari si risolve qualcosa.
Non saprei proprio :( Magari usa il Kernel stock (non Mod) o il Kernel dorimanx...
Spero tu riesca a risolvere almeno così...
-
Quote:
iSTE983
Non saprei proprio :( Magari usa il Kernel stock (non Mod) o il Kernel dorimanx...
Spero tu riesca a risolvere almeno così...
Speriamo bene.. =((
-
Ciao a tutti, Rom fantastica, è uscito il Kernel-Dorimanx-V1.6...
Edit: Nessun grosso problema per ora, io monto la 4.0 b3 e ho provato tutti i kernel dallo stock a tutte le versioni del Dorimax (ora ho messo l'1.6..vedremo..)
-
Come va sto kernel?io sto usando quello stock sulla 3.5,posso mettere questo?
-
Quote:
kendroid
Come va sto kernel?io sto usando quello stock sulla 3.5,posso mettere questo?
Androidiani App
L'ho appena montato, vedremo...fra un po'.. a prima impressione..un fuulmine
-
Io uso il Dorinmax da un po' e secondo me è il miglior kernel, ottima durata della batteria ed è velocissimo :D consigliato
-
Quote:
Misterk
L'ho appena montato, vedremo...fra un po'.. a prima impressione..un fuulmine
Confermo sembra ottimo
-
Ragazzi come faccio a metterla sulla 3.5 senza perdere tutto?oppure faccio che mettere la 4.0 e cosi metto su il kernel dorinmax...,ma lo trovo su aroma durante l'istallazione?
-
Quote:
kendroid
Ragazzi come faccio a metterla sulla 3.5 senza perdere tutto?oppure faccio che mettere la 4.0 e cosi metto su il kernel dorinmax...,ma lo trovo su aroma durante l'istallazione?
Androidiani App
la installi senza nessun wipe e non perdi niente, c'é anche il kernel dorimax ma ovviamente non l'ultima versione che potrai installare dopo...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
EDIT: mi sa che il dorimax 1.6 va proprio bene...
-
Ok ho istallato la 4.0 tutto perfetto ora ho scaricato la dorimax 1.6 la istallo tramite recovery normalmente giusto e mi va a sostituire la versione vecchia?
-
Quote:
kendroid
Ok ho istallato la 4.0 tutto perfetto ora ho scaricato la dorimax 1.6 la istallo tramite recovery normalmente giusto e mi va a sostituire la versione vecchia?
Androidiani App
Si esatto.
Una domanda: a voi la RAM è sfruttata tanto? (Ho solo 400Mb liberi sempre)
-
Quote:
iSTE983
Si esatto.
Una domanda: a voi la RAM è sfruttata tanto? (Ho solo 400Mb liberi sempre)
Si,è una caratteristica comune
-
Quote:
kendroid
Androidiani App
Sicuro! Procedi pure ... comunque un kernel ha bisogno di un po' di tempo per capire se va bene ho ha qualche difetto...attendiamo qualche feedback da chi lo ha installato... per ora va bene ..
-
Scusate ho la 4.0 beta 3, nella tendina delle notifiche manca il bordino inferiore (come da screenshot allegato) lo fa anche a voi?http://img.tapatalk.com/d/14/01/23/avube8e7.jpg
-
Quote:
traxpaolo
Si,è una caratteristica comune
Ah ok, grazie. Era per sapere se fossi io l'unico...
Quote:
traxpaolo
Sì, stessa identica situazione ;)
-
Quote:
iSTE983
Ah ok, grazie. Era per sapere se fossi io l'unico...
Sì, stessa identica situazione ;)
a me compare normalmente, ho solo un piccolissimo problema: ogni tanto (un paio di volte) mi è scomparsa la tastiera mentre cercavo di mandare un sms , in quel caso lo riavvio..boh...
-
con la beta 3 e il kernel 1.6 ho problemi al wifi, cosa che prima non avevo, provo a ritornare a 1.5
-
Ragazzi ce un fix per il gps?percge e molto veloce ma sbaglia la mia posizione e non di poco...per il resto mi sembra ok....con questo kernel poi e velocissima....
-
Quote:
kendroid
Ragazzi ce un fix per il gps?percge e molto veloce ma sbaglia la mia posizione e non di poco...per il resto mi sembra ok....con questo kernel poi e velocissima....
Androidiani App
Confermo anche io problemi di localizzazione..
-
Raimondo non scrive da un pò... non ci abbandonare!!!!! A quanto la 4.0 ufficiale?