Visualizzazione stampabile
-
Ho installato la 3.5 da quando è uscita e mi trovo bene al momento,solo che ho lasciato la bootanimation stock ed essendo il mio brand tim mi piacerebbe cambiarla con quella stock nobrand,ho dato un'occhiata anche su xda ma non riesco a trovare niente,qualcuno sà dove posso trovare qualcosa?
-
In aroma puoi scegliere la bootanimation!
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattew65
Ho installato la 3.5 da quando è uscita e mi trovo bene al momento,solo che ho lasciato la bootanimation stock ed essendo il mio brand tim mi piacerebbe cambiarla con quella stock nobrand,ho dato un'occhiata anche su xda ma non riesco a trovare niente,qualcuno sà dove posso trovare qualcosa?
Tanto non la cambia, almeno al mio brand Vodafone non la cambia, esce lo stesso il simbolo dell Vodafone
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
E flasha la 4.0b3, ottima!
-
Quote:
ficciomc
In aroma puoi scegliere la bootanimation!
Si lo sò questo ma mi tocca riflashare la rom e non ne hò voglia,pensavo si trovasse un file zip con bootanimation stock da flashare in recovery ma non riesco a trovarne.
-
Non devi mica fare un fullwipe sai! Scarica e flasha!
-
Quote:
ficciomc
Non devi mica fare un fullwipe sai! Scarica e flasha!
Si si lo sò questo,ma che bootanimation ci sono sulla 4.0?
-
-
Per caso c'è anche la stock nobrand?
-
Proprio quella che uso io! Solo simbolo LG, nothing else..
-
Ah ma quella stock non ha nessuna animazione oltre al logo?
-
Quella proprio base base, minimale
-
-
Il mio G2 è brand vodafone ma non c'è storia, rimane sempre la BA di Vodafone
-
Flasha un kdz open e avrai il cell sbrandizzato e poi flashi la flex!
-
Quote:
rinosergi
ciao ragazzi, sto provando RAYGLOBE FLEX 4.0 beta 3, ottima rom, velocissima, l'unico bug che mi sembra di aver riscontrato e' che in conversazione, anche se abbasso al massimo il volume, la voce del mio interlocutore risulta molto forte, portando il volume al minimo si sente sepre molto alto. potete darmi un consiglio, forse c'e' qualche tweak che va disattivato ? grazie .
In aroma durante l'installazione hai selezionato Rayglobe Audio?
Se non lo selezioni l'audio rimane leggermente più forte della stock, ma non dovresti più trovarlo eccessivo.
-
Quote:
rinosergi
ciao ragazzi, sto provando RAYGLOBE FLEX 4.0 beta 3, ottima rom, velocissima, l'unico bug che mi sembra di aver riscontrato e' che in conversazione, anche se abbasso al massimo il volume, la voce del mio interlocutore risulta molto forte, portando il volume al minimo si sente sepre molto alto. potete darmi un consiglio, forse c'e' qualche tweak che va disattivato ? grazie .
Lo fa anche a me, devi staccare dall'orecchio e solamente quando si illumina lo schermo puoi abbassare, è una gran palla lo so
-
Sono passato dalla beta 2 alla beta 3 + kernel Dorimax ed ho riscontrato un consumo eccessivo della batteria, l'assenza dei preferiti internet nel browser stock (nel menu sincronizzazione NON c'é l'opzione internet).Altri hanno questi problemi?
-
Io ho sempre e solo 310 mb di ram liberi...
-
No aspe, 244....
-
Quote:
droberto
Sono passato dalla beta 2 alla beta 3 + kernel Dorimax ed ho riscontrato un consumo eccessivo della batteria, l'assenza dei preferiti internet nel browser stock (nel menu sincronizzazione NON c'é l'opzione internet).Altri hanno questi problemi?
L ho notato pure io...
Inviato dal mio LG-D802
-
Quote:
droberto
Io la ho installata da questa mattina ma non mi pare che abbia consumi eccessivi, anzi mi pare consumi poco (conta anche che ho undervoltato e downcloccato tanto). Per il browser non saprei perché l'ho disinstallato :)
EDIT: anche voi avete circa un giga e mezzo di ram occupato senza avere nessuna app aperta?
-
Io ho sempre detto che sarebbe meglio installare subito la 4.0 ufficiale senza passare per le beta :)
-
Infatti, adesso ho rimesso la stock aspettando la 4.0
-
scusate ragazzi, ma per rimettere la stock anche io cosa dovrei fare esattamente ?
-
Scusate ragazzi io ho la recovery cmw per istallare questa rom basta che scarico il file zip?percge leggo che si suggerisce la recovery philz ma non so cosa sia?mi date yna mano a mettere sta rom ragazzi?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
kasti94
Io ho sempre detto che sarebbe meglio installare subito la 4.0 ufficiale senza passare per le beta :)
Quote:
droberto
Infatti, adesso ho rimesso la stock aspettando la 4.0
Il modding è questo ragazzi..... le beta le dobbiamo provare per testare la rom nei pregi e soprattutto nei difetti......
Quote:
kendroid
Scusate ragazzi io ho la recovery cmw per istallare questa rom basta che scarico il file zip?percge leggo che si suggerisce la recovery philz ma non so cosa sia?mi date yna mano a mettere sta rom ragazzi?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Io l ho flashiata con la TWRP e nessun problema;)
-
Quote:
kendroid
Vai al primo post, trovi la recovery philz, la scarichi e la copi nel cell., poi entri in recovery e da li flashi la philz
-
Leggo che la twrp va meglio della cmw....per passare alla recoveey twrp e mettere au queata rom basta che flasho il file zip della recovery stessa?poi questa rom ha solo un unico file o devo mettere anche le gapps?
-
Quote:
rinosergi
scusate ragazzi, ma per rimettere la stock anche io cosa dovrei fare esattamente ?
vai qui su Ripristino rom stock
-
Quote:
droberto
Quote:
Originariamente inviato da kendroid
Vai al primo post, trovi la recovery philz, la scarichi e la copi nel cell., poi entri in recovery e da li flashi la philz
A ok perfetto grazie mille e poi così installò il file zip della ROM seguo i settaggi di aroma e ho messo su la ROM giusto?
-
Quote:
kendroid
Leggo che la twrp va meglio della cmw....per passare alla recoveey twrp e mettere au queata rom basta che flasho il file zip della recovery stessa?poi questa rom ha solo un unico file o devo mettere anche le gapps?
1) Si
2) é un unico file
Quote:
kendroid
A ok perfetto grazie mille e poi così installò il file zip della ROM seguo i settaggi di aroma e ho messo su la ROM giusto?
Giusto
-
Quote:
franco79
Il modding è questo ragazzi..... le beta le dobbiamo provare per testare la rom nei pregi e soprattutto nei difetti......
Vero... è bello provarle e poter "partecipare" nello sviluppo della rom.
Purtroppo ogni tanto, per necessità (di avere la certezza di un cell funzionante, o di una batteria performante, magari per lavoro) ci tocca tornare stock.
Quote:
franco79
Io l ho flashiata con la TWRP e nessun problema;)
Idem. Provato con TWRP e Philz Touch. Ottime tutte e due, e nessun problema durante i flash
-
Infatti durante le beta si installa la rom e si testa citando i pregi e soprattutto i difetti di quella beta in modo tale che gli sviluppatori possano lavorare per migliorare ciò che noi utenti (comuni mortali) troviamo come bug o negatività. Io stesso ho citato alcuni problemi di questa beta citati anchfmda
Inviato dal mio LG-D802
-
[QUOTE]Originariamente inviato da 82aquila
Infatti durante le beta si installa la rom e si testa citando i pregi e soprattutto i difetti di quella beta in modo tale che gli sviluppatori possano lavorare per migliorare ciò che noi utenti (comuni mortali) troviamo come bug o negatività. Io stesso ho citato alcuni problemi di questa beta citati anche da molti altri utenti, tra cui durata della batteria diversa tra una beta e l altra, ricezione dati, memoria ram occupata inspiegabilmente...
Tutto ciò serve per migliorare la rom finale...
Chi non la testa pur essendo interessato alla rom finale sbaglia, perché possibilmente può riscontrare qualche bug o problema che molti altri utenti possono non notare, ritrovandosi poi alla versione finale con quel bug.
Ognuno di noi fa sicuramente un uso diverso l uno dall'altro del proprio telefono, quindi più persone testano la rom, migliore sarà il risultato finale
-
ragazzi buongiorno,chiedo il vostro aiuto,ieri sera stavo provando ad installare rayglobe,allora ho installato dopo il root la recovery twrp,fatto il backup e inserito nela memoria del telefono il file rayglobe.zip.
ho fatto un full wipe e andando a trovare il file da installare in zip,non lo trovo,sarà che non l'ho messo nella cartella sdcard. il problema e' che volendo fare il bakup non posso in quando ho dimenticato di portare il file sul pc e mi ha cancellato utto. ora accendendo il telefono rimane sulla schermata lg.
il telefono va sia in recovery che in download mode,ho provato con r&d tool ma mi chiede la connessione ad internet,che ho attiva,ho riprovato e mi dice che i due file kdz che ho scaricato sono corrotti. ho provado con adb sideload ma non mi trova il device...vi chiedo cortesemente un aiuto....grazie
-
Quote:
hiven1
ragazzi buongiorno,chiedo il vostro aiuto,ieri sera stavo provando ad installare rayglobe,allora ho installato dopo il root la recovery twrp,fatto il backup e inserito nela memoria del telefono il file rayglobe.zip.
ho fatto un full wipe e andando a trovare il file da installare in zip,non lo trovo,sarà che non l'ho messo nella cartella sdcard. il problema e' che volendo fare il bakup non posso in quando ho dimenticato di portare il file sul pc e mi ha cancellato utto. ora accendendo il telefono rimane sulla schermata lg.
il telefono va sia in recovery che in download mode,ho provato con r&d tool ma mi chiede la connessione ad internet,che ho attiva,ho riprovato e mi dice che i due file kdz che ho scaricato sono corrotti. ho provado con adb sideload ma non mi trova il device...vi chiedo cortesemente un aiuto....grazie
Ma quando hai fatto Wipe, hai fatto anche Wipe -> Format Data? Se si, è normale che non trovi i file zip della rom, sono stati cancellati dal Wipe.
In Download mode non riesci a ripristinarlo con una di queste due guide?
https://www.androidiani.com/forum/mo...port-tool.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...rom-stock.html
Hai TWRP 2.6.3.4? (Loki usb/Otg)?
-
Quote:
iSTE983
grazie per la celere risposta,il problema e' che se avvio sia r&d tool della seconda guida che lg mobile launcher,mi dice che non ho connessione internet,ma la sto usando per scrivere ora....non so che fare...
-
Hai possibilità di usare un altro pc? Io a volte con il mio vecchio HTC one x dovevo usare il portatile per fare certe operazioni, il fisso mi dava problemi pur avendo entrambi Windows 8
-
Quote:
hiven1
grazie per la celere risposta,il problema e' che se avvio sia r&d tool della seconda guida che lg mobile launcher,mi dice che non ho connessione internet,ma la sto usando per scrivere ora....non so che fare...
Ciao Hiven...... prova a scaricare una rom in formato zip dal pc...la metti su una chiavetta usb.... compri un cavetto otg (cosa fondamentale per fare modding sul nostro dispositivo visto che non ha la sd esterna)
vai in recovery attivi otg e installi la rom che hai sulla usb!!