Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iSTE983
La 4.0 che ha rilasciato ieri Raimondo contiene già il kernel Dorimanx 1.5.
Se vai in informazioni dovrebbe riportarti: Versione Kernel: 3.4.77-Kernel-Dorimanx-V1.5-LG...eccc.....
Xposed Istaller serve (previa installazione del Framework) per far funzionare Gravity Box, XposedG2, Greenify, Xbattery Themers, ecc. i quali sono Moduli tramite cui è possibile modificare la rom (vavbar e barra notifiche trsprenti, ridimensionare la nvbar, cambiare icone batteria sulla statusbar, congelare applicazioni, ecc...)
dunque: il modulo gravity box non risponde; g2 setting mi dà errore: the module is not enabled or the xposed framework is missing . if xposed is istalled and the module is enabled please reboot device after any changes.
i moduli li ho scaricati e anche i frameworks. ma la situazione è questa
-
Quote:
iSTE983
Io, prima di flashare la 4.0 appena rilasciata, ho fatto un full Wipe (perché avevo modificato moooolte cose e volevo fare un'installazione pulita). Dopo averla flashata, in informazioni, compare il Kernel che ti ho citato prima.
Quindi non saprei dirti...
prima di flashare questa rom anch'io ho formattato la pendrive, fatto i wipe necessatri, eppure questa è la situazione.
in aroma installer c'è scritto che installerà la 1.2 beta e non la 1.5. cmq sia posso provare a flasharlo da me? cosa può succedere? che mi va di nuovo in fastboot?
tu mi sai dire qual'è il percorso esatto per flashare un kernel? e nell'ipotesi che monto già l'1.5 e flasho lo stesso che succede?
-
per caso ci sono due versioni della 4.0 una con la 1.2 e l'altra con la 1.5? qualcuno mi sa dire come flashare per bene il kernel 1.5?
-
Io prima di flashare un Kernel faccio sempre Wipe cache e Wipe dalvick cache.
Poi non saprei dirti che cosa succede se riflashi lo stesso Kernel.
Raimondo disse di non fare Wipe da una sua rom a quella successiva perché dava più problemi che bonifici ;)
Per i moduli (gravity box, ecc,...) prima avvia xposed, installi il framework e riavvii.
Poi attivi il modulo che vuoi usare, riavvii, e al riavvio puoi utilizzarlo.
Infine, la versione è una sola, ma tu quale hai scaricato? Dal link mega? Perché quello precedente risultava a corrotto...
Ah, P.S. (Non sono un mod, ma prima che te lo dicano loro: edita i post, non fare post doppi o tripli ;) )
-
Quote:
iSTE983
Io prima di flashare un Kernel faccio sempre Wipe cache e Wipe dalvick cache.
Poi non saprei dirti che cosa succede se riflashi lo stesso Kernel.
Raimondo disse di non fare Wipe da una sua rom a quella successiva perché dava più problemi che bonifici ;)
Per i moduli (gravity box, ecc,...) prima avvia xposed, installi il framework e riavvii.
Poi attivi il modulo che vuoi usare, riavvii, e al riavvio puoi utilizzarlo.
Infine, la versione è una sola, ma tu quale hai scaricato? Dal link mega? Perché quello precedente risultava a corrotto...
Ah, P.S. (Non sono un mod, ma prima che te lo dicano loro: edita i post, non fare post doppi o tripli ;) )
grazie tante. io ho scaricato da mega, il file è di 1,57 gb, ti risulta?
cmq ancora nn capisco perchè a me nn risulta quel kernel. che devo fare? riprovare' e se poi ritorna in fastboot mode...che palle...nn mi sapete dare qualche anima buona una risposta definitiva?
-
Quote:
ciara81
grazie tante. io ho scaricato da mega, il file è di 1,57 gb, ti risulta?
cmq ancora nn capisco perchè a me nn risulta quel kernel. che devo fare? riprovare' e se poi ritorna in fastboot mode...che palle...nn mi sapete dare qualche anima buona una risposta definitiva?
Si è giusta la dimensione, per il kernel flasha da recovery questo: http://www.dorimanx.com/LG/D802/Kern...2-PWR-CORE.zip
facendo un wipe cache e davilk
Poi ti consiglio di abbassare la frequenza di clock a 2.26ghz con trickster mod perché di default quel kernel la ha a 2,5ghz
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
Si è giusta la dimensione, per il kernel flasha da recovery questo:
http://www.dorimanx.com/LG/D802/Kern...2-PWR-CORE.zip
Poi ti consiglio di abbassare la frequenza di clock a 2.26ghz con trickster mod perché di default quel kernel la ha a 2,5ghz
per questo http://www.dorimanx.com/LG/D802/Kern...2-PWR-CORE.zip mi dà errore, nn mi apre la pagina.
cmq ho rivisto il primo link di mega da dove ho scaricato la rom ed era 1,48. ora la sto riscaricando sempre da mega ed è 1,57 gb. può darsi che stia qui l'inghippo?
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
a quanto pare avevo fatto una cazzata tremenda. avevo scaricato il kernel sbagliato, il dorinmax 1.5 per d800...che coglione...
ora ho visto che c'è anche la versione 1.9. meglio scaricare quella?
-
Quote:
ciara81
a quanto pare avevo fatto una cazzata tremenda. avevo scaricato il kernel sbagliato, il dorinmax 1.5 per d800...che coglione...
ora ho visto che c'è anche la versione 1.9. meglio scaricare quella?
No la 1.9 ha problemi con il touch screen
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
No la 1.9 ha problemi con il touch screen
stavo leggendo adesso qualche post indietro. adesso mi spunta da info telefono la versione giusta 3.4.77.
secondo me la versione della rom che ho scaricato inizialmente da mega da 1,48 gb non era con questo kernel. ci sarà un perchè adesso è a 1,57, giusto?
-
Quote:
ciara81
stavo leggendo adesso qualche post indietro. adesso mi spunta da info telefono la versione giusta 3.4.77.
secondo me la versione della rom che ho scaricato inizialmente da mega da 1,48 gb non era con questo kernel. ci sarà un perchè adesso è a 1,57, giusto?
La rom è 1.57 ma guarda che comunque quando la installi se gli dici installa stock kernel ti installa quello, probabilmente hai selezionato quello invece che mod kernel
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
la frequenza di clock da dove la cambio? da controllo frequenza CPU? abasso la massima da 2496000 a 2265600. esatto?
-
Quote:
ciara81
la frequenza di clock da dove la cambio? da controllo frequenza CPU? abasso la massima da 2496000 a 2265600. esatto?
si esatto, ricordati di spuntare dalle impostazioni di trickster mod di impostare le impostazioni kernel all' avvio
-
QUalcuno mi dice come settare la status bar e la nav bar trasparenti sulla home con Nova Launcher?
Non ci riesco con G2 xposed e con le altre app tipo Gravity e G2 Tweaksbox.
-
Quote:
Gnam
QUalcuno mi dice come settare la status bar e la nav bar trasparenti sulla home con Nova Launcher?
Non ci riesco con G2 xposed e con le altre app tipo Gravity e G2 Tweaksbox.
È un'opzione G2xposed della versione a pagamento. 0,70 euro (mi pare) e ti abilità la possibilità di renderle trasparenti ;)
-
Si l'ho settata ma non va lo stesso, mi resta grigia la status bar e pure la nav bar se uso Nova.
-
Ragazzi scusatemi se vado un secondo ot ma nell'altra discusisione non mi hanno risposto e questo mi pare il topic più popolato.
Ho un piccolo dubbio, avendo fatto il root ho deciso di cancellare le app precaricate, tramite titanium backup, ho cancellato google+, google play music/videos/books/edicola.
Adesso però ho notato che ogni volta che avvio il telefono mi appare l'avviso android si sta aggiornando, e mi verifica tutte le app.Non so se questo dipende dalle app che ho disinstallato o dall'aggiornamento di sistema che avevo fatto in precedenza.
Volevo sapere se è normale che faccia così o mi devo preoccupare.Grazie.
-
Quote:
Gnam
Si l'ho settata ma non va lo stesso, mi resta grigia la status bar e pure la nav bar se uso Nova.
Strano, a me in questo modo funziona... L'hai impostato da "Themes and Colors"?
Quote:
RedHunter117
Ragazzi scusatemi se vado un secondo ot ma nell'altra discusisione non mi hanno risposto e questo mi pare il topic più popolato.
Ho un piccolo dubbio, avendo fatto il root ho deciso di cancellare le app precaricate, tramite titanium backup, ho cancellato google+, google play music/videos/books/edicola.
Adesso però ho notato che ogni volta che avvio il telefono mi appare l'avviso android si sta aggiornando, e mi verifica tutte le app.Non so se questo dipende dalle app che ho disinstallato o dall'aggiornamento di sistema che avevo fatto in precedenza.
Questo succede pure a me ad ogni reboot... Esce il popup dove dice che android si sta aggiornando, e dopo un 2/4 secondi si avvia...
Ma non mi verifica TURTTE le app (lo ha fatto solo al primo avvio... Dopo non compare più il numero di app che data controllando)
-
Quote:
RedHunter117
Anche a me al riavvio mi esce fuori questo pop up. È normale?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
si esatto, ricordati di spuntare dalle impostazioni di trickster mod di impostare le impostazioni kernel all' avvio
Devo editare. Ho spuntato impostazioni kernel all'avvio ma al riavvio le impostazioni sono come prima,a e ho l'avviso di trickster mod: dirty reboot iimpostazioni all'avvio nn abilitate
-
Quote:
iSTE983
Strano, a me in questo modo funziona... L'hai impostato da "Themes and Colors"?
Questo succede pure a me ad ogni reboot... Esce il popup dove dice che android si sta aggiornando, e dopo un 2/4 secondi si avvia...
Ma non mi verifica TURTTE le app (lo ha fatto solo al primo avvio... Dopo non compare più il numero di app che data controllando)
Si tutte era per dire anche a me dura poco.Ma quindi da cosa dipende, dalle app che abbiamo disinstallato oppure è una procedura normale che avviene dopo avere aggiornato il telefono?
-
-
Quote:
RedHunter117
Si tutte era per dire anche a me dura poco.Ma quindi da cosa dipende, dalle app che abbiamo disinstallato oppure è una procedura normale che avviene dopo avere aggiornato il telefono?
Quote:
ficciomc
A me l'ha sempre.fatto
Anche a me lo ha sempre fatto.
Credo sia un semplice controllo di android per poter avviare le app...
-
Quote:
ficciomc
A me l'ha sempre.fatto
OK quindi posso stare tranquillo, però volevo sapere da cosa dipendeva visto che appena comprato non me lo faceva.
-
ragazzi ho installato la rom am ad ogni avvio mi chiede sempre di accettari i diritti delle app lg io le apro schiaccio il tasto ok ma poi al riavvio puntalmente ritornano cosa devo accettare e come per farle scomparire? inoltre i tasti sotto e possibile farli sparire e tornare con uno swipe?
-
Qualche soluzione?
-
Dopo due gg. di utilizzo della rom, mi da le stesse impressioni della 4.0 beta 3 con gli stessi problemi, mancanza dei favoriti internet nel browser stock e durata della batteria ridicola. Non so se ci possano essere differenze tra un device ed un'altro, comunque il mio questa 4.0 non la digerisce in nessun modo. Si ritorna alla 3.5. che per me é ottima oppure alla stock
-
Mi sembra di capire che questa 4.0 finale sia buggata come una beta
-
Ragazzi c'è un modo per cambiare lo sfondo nero dei messaggi e della rubrica e farlo bianco?
p.s. ci sono impostazioni delle frequenze della cpu o qualcos'altro per migliorare le prestazioni della batteria?
il volume sarà pure più forte della stock, ma esce distorto e leggermente gracchiante, non del tutto nitido.
per migliorare questo qualche soluzione? nn vorrei che come è succedo per il mio dhd gli amplificatori ne risentissero, magari fino a rompersi
-
siete scomparsi tutti? riguardo al post precedente esiste ancora qualcuno che sa qualcosa? grazie a tutti
-
ma a voi il led posteriore vi funziona in tutte le occasioni o solo nelle funzioni stock?
a me funziona solo nelle sue funzioni come se avessi una rom stock
-
Volevo chiedere se era possibile flash are il tema della rayglobe su rom stock router, grazie
-
Addio ai lavori di Raimondo su G2! Ha venduto lo smartphone :(
Grazie comunque per l'ottimo lavoro ;)
-
Quote:
iSTE983
Addio ai lavori di Raimondo su G2! Ha venduto lo smartphone :(
Grazie comunque per l'ottimo lavoro ;)
Già ora ha l mi3,c aveva già avvisati
-
Qualcuno ha provato il nuovo kernel dorimax 2.1?
-
Quote:
danhyel81
Di già il 2.1?:eek: io sono fermo al 1.5
-
Quote:
danhyel81
Provato e per quanto mi riguarda sembra consumare più batteria...
Inviato dal mio LG G2
-
Si provato anche io ma credo di tornare alla versione 2.0 che consuma meno batteria ed è anche la versione stabile...
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
Si provato anche io ma credo di tornare alla versione 2.0 che consuma meno batteria ed è anche la versione stabile...
io monto l'1.5 con rom stock rooted. pensi che il 2.0 consumi meno batteria e non ha problemi riscontrati di touch o qualcos'altro?
-
Quote:
ciara81
io monto l'1.5 con rom stock rooted. pensi che il 2.0 consumi meno batteria e non ha problemi riscontrati di touch o qualcos'altro?
qualcuno sa dirmi come posso flashare xposed fremework, lg2 settin e gravity box su stock rom?