Anche su xda se lo stanno chiedendo, probabilmente ha cambiato cell. quindi...............
Visualizzazione stampabile
Perņ secondo me dovrebbe lasciarla in mano a qualcun'altro che ne continui lo sviluppo in vista anche di kitkat
Si dai ragazzi,tranquilli
Su xda lessi che stava dando una mano per una custom recovery del Mi3 (mi pare) e che appena poteva finiva il lavoro sul G2
Mi sa che dopo la 4.0 verremo abbandonati....
Inviato dal mio LG-D802
ciao a tutti ragazzi :) io monto giį la rayglobe 3.2 e mi trovo molto molto bene, a livello di fluiditį,batteria e ricezione telefonica rimane tutto invariato o ci sono dei problemi? io sono di genova e ho vodafone.. ne vale la pensa cambiare da rayglobe 3.2 a questa flex 3.5 ?:)
Beh, bisogna ringraziarlo di certo, ma comunque credo che non sia giusto lasciare il lavoro a metą... Ad una beta. Poteva almeno completare e concentrarsi per finire la 4.0 e poi mettersi a lavoro su un altro terminale, non lasciare a metą la rom ad una beta per chissą quanto tempo.
Io la trovo veramente una decisione sbagliata e poco rispettosa nei nostri confronti.
Su xda anche Doriamax (che sta continuando il suo lavoro per il kernel) lo ha cercato per chiedere delle modifiche alla beta 3, per migliorare la rom in base al suo kernel ma lui č sparito.
Il fatto č questo..... Abbandonati ad una beta e dopo, preso dal lavoro di un altro telefono finirą la beta in fretta e furia....
In molti sono sicuro che con il tempo cambieranno rom, soprattutto con kk 4.4
Inviato dal mio LG-D802
Raimondo aveva detto chiaramente che sarebbe stato impegnato con il mi3, non cadiamo dalla nuvole.
Vero! Č sempre stato onesto e sincero! !!
E poi la ROM funziona egregiamente in beta
Anche a me
Io non dico che la rom non č buona, anzi, ne sono un felice possessore. Dico solo che non č. giusto lasciarla per chissą quanto tempo alla beta. Questo č solo un mio pensiero, Poi tanto di cappello al lavoro svolto per noi.
Inviato dal mio LG-D802
la rom va benissimo....
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Su XDA Raimondo ha lasciato questo messaggio:
Thanks guys here to support forum. I think in next 2 days to have rebuilt ver. 4. I will put together all mod for real 4.0 ver.
Quindi... un po' di pazienza.
Ekko! !!visto? !;)
Intanto se volete potete installare il nuovo Dorimanx 1.7
Per chi come me con l'1.6 aveva problemi con il wifi dovrebbe sistemarlo
Inoltre ha anche altri miglioramenti :)
Io sono tornato al kernel 1.5 un quanto con nessuna delle versioni successive mi funzionava il GPS
Ho installato ieri questa ottima rom (versione 4 beta) ma non riesco a far funzionare Light Flow per gestire il led di notifica (che funzionava con la rom originale) qualcuna sa darmi delucidazioni?
Buonasera a tutti,dove posso trovare una guida completa per l installazione della rayglobe 3.5?
Nel primo post ognuno chiede informazioni sui propri dubbi,io cerco una guida dalla A alla Z per neofiti come me,Grazie.
• Must have International Lg g2 code D802. With other phone you brick!
• Make backup of your current rom. This is very important point
• Must have Custom recovery installed! I suggest PHILZ Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
• Copy ROM to storage
• Reboot to Recovery
• Wipe Data/factory Reset
• Clean to install a New Rom
• Flash ROM
• Reboot to System
• Enjoy!
cosa importante... alcuni utenti hanno avuto problemi con LG SETUP WIZARD
se volete evitare tale cosa ,quando vi ritrovate in aroma installer alla voce... what other apps you want to remove.... la potete selezionare da li cosi' non verra' installata.
questo č quello che c'č scritto nel primo post, a me gią cosģ mi sembra chiaro.
secondo me tu non hai ancora ne root ne recovery, allora ti rimando alle guide in evidenza qui nella sezione modding
X ULTIMOIMPERO
Forse ti conviene aspettare perché al massimo per domani verrį rilasciata la 4.0 definitiva, quindi é meglio che ti leggi bene bene le guide per l'installazione della rom e domani flashi direttamente l'ultima
Ho riscontrato questo bug nella cartella video. Mettendo la vista ad elenco, non si leggono i titoli, si vedono solo se si tocca con il dito. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_wqAx7.jpg
Inviato dal mio LG-D802
Spero sia stato gią riscontrato e risolto per la v4
Grazie
Inviato dal mio LG-D802
dov'č postata la versione 4.0? e poi volevo chiedere, se fosse necessario cambiare kernel o mantenere lo stock. o meglio se lo con lo stock si hanno migliori prestazioni?
Io ho usato la TWRP per flashare la rom (ma non ho provato a flasharla tramite usb-OTG).
Poi per quanto riguarda il Kernel dipende. Con lo stock si hanno ottimi risultati, come con la dorimanx 1.5. Bisogna provarli e poi usare quello con cui uno si trova meglio.
Il link della 4.0 beta 3 lo avevo postato un po' di post fa... https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5173768
Ho notato che, nonostante io abbia selezionato (in aroma) di NON installare Adobe flash player, questo viene comunque installato.
La Phil recovery supporta otg?
Yesss
Č la stessa versione postata in topic, giusto?Quote:
Originariamente inviato da Misterk
YesssQuote:
Originariamente inviato da ciara81
La Phil recovery supporta otg?
Con questa recovery posso flash are anche da pen drive?
Si, io uso quella.
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App