Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kasti94
Raimondo sei fantastico ❤
Avevate espresso un desiderio. Il link è solo per noi italiani
-
Quote:
raimondomartire
Avevate espresso un desiderio. Il link è solo per noi italiani
Ti ho fatto una proposta nell'altro 3d della rayglobe guarda
-
Raimondo mi sa che già la stavi caricando su mega, sei stato troppo veloce :)
Grazie 1000 per la rom già la 1.0 va benissimo
-
Quote:
gioli83
Raimondo mi sa che già la stavi caricando su mega, sei stato troppo veloce :)
Grazie 1000 per la rom già la 1.0 va benissimo
Dammi un files e te lo uppo così testi la velocità :)
-
-
Fatevi dare una grande notizia sono riuscito a bucare i kdz in modo da ottenere i file originali della rom. Questo apre nuove prospettive per il modding. Ho già condiviso la cosa con Bigfau e domattina spiegherò la procedura a tanjgiun. A questo punto è possibile usare anche la nuova base del Flex che è la 10D
-
Quote:
raimondomartire
Fatevi dare una grande notizia sono riuscito a bucare i kdz in modo da ottenere i file originali della rom. Questo apre nuove prospettive per il modding. Ho già condiviso la cosa con Bigfau e domattina spiegherò la procedura a tanjgiun. A questo punto è possibile usare anche la nuova base del Flex che è la 10D
Ottimo cosa :D
-
Quote:
raimondomartire
The best in the world ;)
-
Quote:
raimondomartire
Spettacolo!
Comunque sto provando ora per bene la Flex 2.1 ed è stupenda!
Ho seguito la guida alla lettera (flashando la Philz Recovery 6.07.9 al posto della TWRP) e non ho avuto nessun problema sul mio D802 32GB (ho optato per il kernel modAcura).
Per ora (la sto usando da un paio d'ore) è Perfetta ;)
-
Puoi linkare il kernel? Ci sono procedure particolari per flashare il kernel oppure è un semplice zip?
-
Quote:
ficciomc
Puoi linkare il kernel? Ci sono procedure particolari per flashare il kernel oppure è un semplice zip?
Lo puoi selezionare in Aroma installer. Io l'ho installato direttamente flashando la Rom 2.1
-
Quote:
ficciomc
Il kernel é gia dentro alla rom
Comunque ragazzi io se installo la flex con il kernel nuovo,adesso non ricordo il nome, mi va in bootloop il telefono
-
Installi rom e kernel insieme oppure installi la rom, riavvii il telefono e poi rimandi in recovery ed installi il kernel?
-
Ho un problema e non so se è solo mio, andando sul browser non riesco a visualizzare i preferiti salvati sul mio account ma solo quelli locali, anche aprendo la tendina per la scelta spunta solo locali. A voi come va??
-
Piccolo update
- Add Lteconfiguration (I hope to solve in this way)
- New lge-res.apk change some option
-
Quote:
gioli83
Ho un problema e non so se è solo mio, andando sul browser non riesco a visualizzare i preferiti salvati sul mio account ma solo quelli locali, anche aprendo la tendina per la scelta spunta solo locali. A voi come va??
Prova a disinstallare Chrome ed a installarlo dal market.
-
Ma Raimondo, gli ota ci sono?
-
Il problema è con il browser stock, ho provato a cancellare i dati ma non ho risolto
-
Quote:
gioli83
Il problema è con il browser stock, ho provato a cancellare i dati ma non ho risolto
Stesso problema, con il browser stock (non chrome), non si visualizzano siti preferiti salvati nell'account google. Vers. 2.0
-
Quote:
gioli83
E' quello stock non so' dove cercare. Mi ricordo che anche il Flex originale aveva questo problema. Ci sbatto un po' la testa
-
Stasera posterò un upload con il dialer che ha il registratore chiamate inserito. Lavoraccio mio e di Bigfau per farlo partire
-
1 allegato(i)
Quote:
jamais
scusa ma ho seguito la guida di questo sito sempre solo che il problema che avevo non veniva segnalato e l'ho risolto, come ho detto, leggendo la risposta di un altro su altro forum. La recovery la installi lanciando il comando fastboot dal dos e mettendo il telefono in fastboot mode. Altro non so dirti anche perchè sono alle prime armi...buona fortuna
Rai ascolta ma é normale che la rete dati mi va in errore cosi?come in screen però invece del 3g mi esce E
-
Sto testando un po' questa fantastica Rom, e per ora ho notato solo un po' di pesantezza nell'avviare la lockscren col doppio tap (knock on): se lo sblocco usando il tasto posteriore mi mostra subito la lockscren (caricandola velocemente), se invece lo "sveglio" con la funzione knock on, mi mostra per un secondo la home, per poi caricare la lockscreen. Questo solo se abilito la funzione 'oscilla blocco schermo'.
Quote:
raimondomartire
Stasera posterò un upload con il dialer che ha il registratore chiamate inserito. Lavoraccio mio e di Bigfau per farlo partire
Sta diventando (sempre più) uno spettacolo. E chi torna più alla rom stock ora? :D
-
flasho la rom,riavvio,faccio tutta la procedura di configurazione wifi,google id,vado su fine e LGSetupWizard crasha e non riesco ad uscire dalla schermata di wizard
-
Quote:
danielhouse90
flasho la rom,riavvio,faccio tutta la procedura di configurazione wifi,google id,vado su fine e LGSetupWizard crasha e non riesco ad uscire dalla schermata di wizard
Che versione della Rom stai installando?
Comunque mi pare ci sia in Aroma Installer l'opzione per evitare questo problema. Ma aspetta qualcuno di più esperto ;)
-
Quote:
iSTE983
Che versione della Rom stai installando?
Comunque mi pare ci sia in Aroma Installer l'opzione per evitare questo problema. Ma aspetta qualcuno di più esperto ;)
Si in aroma installer puoi scegliere di disinstallarlo
-
Quote:
gioli83
Ciao ho caricato l'apk per la sincronizzazione Google al browser stock :)
Ecco il link https://docs.google.com/file/d/0B0pg...p=docslist_api
@kasti94
Se puoi inserisci in op, caso mai può servire ad un altro utente ;)
-
Se ho capito bene questa applicazione dovrebbe servire per i segnalibri del proprio account sul browser stock? Se è così a me non funziona
-
1 allegato(i)
Quote:
gioli83
Se ho capito bene questa applicazione dovrebbe servire per i segnalibri del proprio account sul browser stock? Se è così a me non funziona
Se non l'hai fatto ancora ...
Accendi la sincronizzazione
Vai nella account Google e spunta la casella dove c'è browser...
Vedi foto Ciao ;)
-
Grazie 1000 funziona.
Voglio condividere con voi questa utilissima applicazione che si integra nel sistema, si chiama textlink e funziona perfettamente sia su questa rom che su rayglobe
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2582887
-
OP aggiornato con il link dell'APK della sincronizzazione con google del browser
-
Ciao sai se per caso è stato risolto il problema dell' audio altissimo in chiamata e se è possibile aggiungere la registrazione telefonica.
Grazie
-
Sapete dove posso prendere delle bootanimation per questa rom, inoltre ho visto su xda che gli utenti parlano di un Fix 2.2
Cosa é??
-
Il volume notifiche è troppo alto anche al minimo
-
Quote:
gioli83
Sapete dove posso prendere delle bootanimation per questa rom, inoltre ho visto su xda che gli utenti parlano di un Fix 2.2
Cosa é??
Direttamente da XDA:
Changelog 2.2
- Add Lteconfiguration (I hope to solve in this way)
- New lge-res.apk change some option
-
Ho notato che i video che registro non hanno audio, ho provato sia a 30 che a 60 fps.
Ho fatto un video la sera di Capodanno ed ero ancora con la rom 1.0 e l'audio della registrazione non funziona, ora sono con la 2.2 ho fatto alcune prove ma ancora non ho audio, qualche suggerimento??
-
I miei funzionano, riflasha facendo tutti i wipe
-
Avevo già installato la 1.0 facendo tutti i wipe e onestamente mi rompe da morire rifarlo, posso provare a riflashare solo la mod della fotocamera 1.4? Dovrebbe essere la stessa che usa già la rayglobe Flex 2.0
PS. Ho risolto, avevo problemi all audio dell'intero telefono, ho disattivato un impostazione su gravitybox, riavviato e tutto è tornato a funzionare
-
Stasera provo a ri flashare la rom facendo un installazione pulita, e cambiando Kernel... Penso sia colpa del Kernel ModAcura se mi si appesantisce la lockscreen con il knoc on... Con la 1.0 non succedeva...
Voi che Kernel montate?
-
Quote:
iSTE983
Stasera provo a ri flashare la rom facendo un installazione pulita, e cambiando Kernel... Penso sia colpa del Kernel ModAcura se mi si appesantisce la lockscreen con il knoc on... Con la 1.0 non succedeva...
Voi che Kernel montate?
Io li ho provati tutti e 3 e alla fine sono tornato ad usare lo stock, miglior durata batteria e buona fluidità ;)