Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iSTE983
Stasera provo a ri flashare la rom facendo un installazione pulita, e cambiando Kernel... Penso sia colpa del Kernel ModAcura se mi si appesantisce la lockscreen con il knoc on... Con la 1.0 non succedeva...
Voi che Kernel montate?
A me l'acura mi manda in bootloop io uso l'altro kernel mod
-
Ora ho scaricato pure io la 2.1 installo e vi dico ok?
-
Ho riflashato la ROM usando kernel stock. Sono partito da una base pulita, usando come Recovery la TWRP Loki/USB-OTG.
Ora il "lag" nel caricamento della lockscreen è sparita ;) Appena possibile provo anche la StockMod, ma per ora mi sto trovando benissimo.
-
Se ascolto la radio con le cuffie il volume è basso e non si lascia aumentare né abbassare
-
Quote:
Nussi29
Se ascolto la radio con le cuffie il volume è basso e non si lascia aumentare né abbassare
Nel applicazione radio non si riesce a cambiare il volume ma se mentre ascolti la radio vai in impostazioni audio volumi e alzi quella di giochi musica ecc vedrai che cambia il volume ;)
Le impostazioni intendo quelle del telefono non della radio
-
Ok adesso provo
Si così funziona ma ho avuto un reboot con apk della musica. Penso che la questione audio sia un punto per il prossimo aggiornamento
-
Non fare due post, uniscili:)
-
-
Raga, qualcuno di buon cuore può postare una guida per i meno esperti? Partendo dal presupposto di avere root e recovery ovviamente!:p
-
Quote:
danhyel81
Raga, qualcuno di buon cuore può postare una guida per i meno esperti? Partendo dal presupposto di avere root e recovery ovviamente!:p
La guida é in OP é semplicissima
-
Quote:
kasti94
La guida é in OP é semplicissima
Vorrei capire se per flashare la rom, devo utilizzare una ricovery diversa dalla mia... e se va installato un kernel diverso...
-
Quote:
danhyel81
Vorrei capire se per flashare la rom, devo utilizzare una ricovery diversa dalla mia... e se va installato un kernel diverso...
Il kernel é giá compreso nella rom, per quanto riguarda la recovery sarebbe meglio la philz(indicata in OP) però in teoria dovrebbero andare bene tutte
-
Quote:
danhyel81
Chi ha creato la Rom (Raimondo) consiglia la recovery Philz Touch (davvero un ottima recovery) perché non da problemi durante l'installazione. Ti basta flasharla dalla recovery TWRP che tu hai già.
Io ho usato la TWRP per flashare la rom, ma ho installato il Kernel originale.
Per quanto riguarda il Kernel, puoi selezionare (durante l'installazione) quello stock, oppure puoi scegliere tra 2 Kernel mod, sta a te la scelta ;)
Quote:
kasti94
Il kernel é giá compreso nella rom, per quanto riguarda la recovery sarebbe meglio la philz(indicata in OP) però in teoria dovrebbero andare bene tutte
Esattamente, io ho provato con entrambe le recovery.
Ragazzi una domanda, a voi DPI Setting funziona?
A me crasha quando lo avvio...
-
Perfetto raga, vi ringrazio... per quanto riguarda il kernel però, quali sono le opzioni? Cosa cambia negli altri?
-
Quote:
danhyel81
Perfetto raga, vi ringrazio... per quanto riguarda il kernel però, quali sono le opzioni? Cosa cambia negli altri?
Per il Kernel ti faccio rispondere da chi ne sa più di me ;)
Comunque il mio consiglio è provarli tutti, è l'unico modo per provare quello che più ti aggrada (come prestazioni e durata batteria)
-
titolo aggiornato alla versione corrente.... ;)
-
Quote:
checco1926
titolo aggiornato alla versione corrente.... ;)
Grazie mille fratellone checco;)
Hai smaltito la panza delle festività natalizie?:D:D
-
-
Quote:
franco79
Grazie mille fratellone checco;)
Hai smaltito la panza delle festività natalizie?:D:D
non credo frank.... spero di smaltire tutto per luglio rotfl rotfl
ciao fratellone :*
-
Quote:
ficciomc
Ma siamo alla 2.2! :D
In effetti con la patch rilasciata effettivamente è così:thumbup: aspettavo che Raimondo cambiasse il titolo al 3d di xda
Comunque sarebbe l'ideale specificare in op che per ora si deve installare prima la 2.1 poi successivamente flashare questa pacth che è di pochi MB ;)
-
Quote:
checco1926
In effetti con la patch rilasciata effettivamente è così:thumbup: aspettavo che Raimondo cambiasse il titolo al 3d di xda
Comunque sarebbe l'ideale specificare in op che per ora si deve installare prima la 2.1 poi successivamente flashare questa pacth che è di pochi MB ;)
OP aggiornato, appena raimondo cambia il titolo su xda cambio anch'io!
-
Changelog 2.3 (cambio ora il titolo)
- Registrazione chiamate- credit to @bigfau che ha costruito questa cosa con me
- Risolti i problemi di sincronizzazione con il browser
- Immagina personalizzabile in tutti i settings menu (original idea by tangjun269)
Per cambiare l'immagine di background in tutti i menu lge-res.apk e andate in res\drawable-xhdpi/rayglobe.png
-
Raimondo conosci la funzione textlink? L'ho trovata su xda e funziona benissimo con entrambe le tue rom e la trovo utilissima, secondo me molti non la conoscono nemmeno , potresti incorporarla nella prossima versione.
-
Quote:
raimondomartire
Changelog 2.3 (cambio ora il titolo)
- Registrazione chiamate- credit to @bigfau che ha costruito questa cosa con me
- Risolti i problemi di sincronizzazione con il browser
- Immagina personalizzabile in tutti i settings menu (original idea by tangjun269)
Per cambiare l'immagine di background in tutti i menu lge-res.apk e andate in res\drawable-xhdpi/rayglobe.png
In aggiornamento ;)
E come sempre, grazie!
Quote:
gioli83
Raimondo conosci la funzione textlink? L'ho trovata su xda e funziona benissimo con entrambe le tue rom e la trovo utilissima, secondo me molti non la conoscono nemmeno , potresti incorporarla nella prossima versione.
Domattina la provo pure io textlink, sembra utile e comoda.
-
titolo aggiornato :)
di seguito kasti94 inserirà il changelog della 2.3 al 2° post ;)
edit: aggiornato anche il 2° post ;)
-
Quote:
checco1926
Ragazzi scusate abbiate un po di pazienza ma ho il pc in riparazione appena posso aggiorno tutto per bene chiedo scusa ancora!
-
Quote:
kasti94
Ragazzi scusate abbiate un po di pazienza ma ho il pc in riparazione appena posso aggiorno tutto per bene chiedo scusa ancora!
non ti preoccupare l'avevo capito della difficoltà, per questo mi sono permesso di darti una mano con il 3D non problem ;)
-
Quote:
checco1926
non ti preoccupare l'avevo capito della difficoltà, per questo mi sono permesso di darti una mano con il 3D non problem ;)
Poi é anche il primo che apro capitemi ahaha :) piccolo OT
-
Quote:
gioli83
Grazie per la segnalazione. In verità c'era già nella rom, ma mi ero dimenticato un flag per attivarla ed una piccola libreria. Nella prossima 2.4 di default.
-
La registrazione chiamata funziona perfettamente :)
E l'audio registrato è limpido, si sente benissimo.
-
Chi ha messo il changelog della 2.3 al secondo post?
-
Quote:
checco1926
edit: aggiornato anche il 2° post ;)
Lo hai anche ringraziato
-
Quote:
gioli83
Lo hai anche ringraziato
Non avevo visto che ha modificato il messaggio scusate ahaha volevo solo ringraziarlo:)
-
Quote:
kasti94
Chi ha messo il changelog della 2.3 al secondo post?
Quote:
kasti94
Non avevo visto che ha modificato il messaggio scusate ahaha volevo solo ringraziarlo:)
kasti94 che mi combini rotfl rotflrotfl
tranquillo fai le cose con calma e vedi che alla fine ti riesce ;)
-
ragazzi, non riesco a scaricare i file... avete altri link?
-
Ora mi faccio uccidere.....ma che differenze ci sono tra questa e l'altra Rom di Raimondo?
-
Quote:
Sku89
Ora mi faccio uccidere.....ma che differenze ci sono tra questa e l'altra Rom di Raimondo?
Questa è basata sulla rom del g flex, è un porting, l'altra la Rayglobe 3.2 è su base g2 stock con delle cose in più, che trovi nel thread ufficiale
https://www.androidiani.com/forum/mo...rformante.html
-
Ho riscontrato un problema cercando di usare l'app playstation:
effettuo il log in: mi reindirizza automaticamente su chrime o browser stock (e questo è normale), ma poi l'app non mi riconosce il log in.
Ho provato a cancellarla e re installarlo, ma niente. Da cosa potrebbe essere portato?
---------------------------------------------------------- EDIT --------------------------------------------------------------
Risolto disattivando "Dividi Vista" dal Multitasking ;)
-
2 allegato(i)
Ragazzi io ho reinstallato più volte la rom ed é perfetta, solo che con wakelock detector vedo che il processo com.Android.mms mi risveglia il cellulare parecchie volte vorrei sapere se qualcuno sa come fermare questo processo, ho provato a fermare e pulire la cache dell' app messaggi e fermato qualche altro processo ma niente seambra resti attiva
https://www.dropbox.com/sc/surkrvkiadr00le/xwjBHiUqrH
-
Installata oggi la flex 2.1,ma devo aver sbagliato qualcosa io perchè mi ritrovo con le seguenti cose:la status bar non è trasparente e non riesco a metterla,non ho nessuna icona batteria e ho solo 4 temi,chiedo aiuto a ray.
Edit ho visto anche che ho ancora la versione software 10a,non era su base 10c?