La rom è 1.57 ma guarda che comunque quando la installi se gli dici installa stock kernel ti installa quello, probabilmente hai selezionato quello invece che mod kernel
ciara81 (29-01-14)
QUalcuno mi dice come settare la status bar e la nav bar trasparenti sulla home con Nova Launcher?
Non ci riesco con G2 xposed e con le altre app tipo Gravity e G2 Tweaksbox.
eLleGiGiDue: D80210e (ROOT metodo thecube)
RECOVERY: TWRP 2.6.3.4 Loki/USB-OTG
Kernel: Stock (testing dorimanx)
ROM: Stock with Xposed
Launcher: NOVA + Knock off
Si l'ho settata ma non va lo stesso, mi resta grigia la status bar e pure la nav bar se uso Nova.
Ragazzi scusatemi se vado un secondo ot ma nell'altra discusisione non mi hanno risposto e questo mi pare il topic più popolato.
Ho un piccolo dubbio, avendo fatto il root ho deciso di cancellare le app precaricate, tramite titanium backup, ho cancellato google+, google play music/videos/books/edicola.
Adesso però ho notato che ogni volta che avvio il telefono mi appare l'avviso android si sta aggiornando, e mi verifica tutte le app.Non so se questo dipende dalle app che ho disinstallato o dall'aggiornamento di sistema che avevo fatto in precedenza.
Volevo sapere se è normale che faccia così o mi devo preoccupare.Grazie.
Strano, a me in questo modo funziona... L'hai impostato da "Themes and Colors"?
Questo succede pure a me ad ogni reboot... Esce il popup dove dice che android si sta aggiornando, e dopo un 2/4 secondi si avvia...
Ma non mi verifica TURTTE le app (lo ha fatto solo al primo avvio... Dopo non compare più il numero di app che data controllando)
eLleGiGiDue: D80210e (ROOT metodo thecube)
RECOVERY: TWRP 2.6.3.4 Loki/USB-OTG
Kernel: Stock (testing dorimanx)
ROM: Stock with Xposed
Launcher: NOVA + Knock off
RedHunter117 (29-01-14)
Anche a me al riavvio mi esce fuori questo pop up. È normale?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
LG G2
ROM STOCK 4.2.2 RECOVERY TWRP 2.6.3.4 (Loki / usb-OTG)
Devo editare. Ho spuntato impostazioni kernel all'avvio ma al riavvio le impostazioni sono come prima,a e ho l'avviso di trickster mod: dirty reboot iimpostazioni all'avvio nn abilitate
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
LG G2
ROM STOCK 4.2.2 RECOVERY TWRP 2.6.3.4 (Loki / usb-OTG)