niente da fare, da ancora lo stesso problema!
errore.jpg
aggiornando alla 02022014 cioè oggi ho notato con grande felicita che la fotocamera della cyano ha una messa a fuoco veloce e scatta quasi subito.meglio della mod di LG per Kitkat.ancora buie con il flash.c'è anche un launcher rinnovato con qualche opzione in più.bravi Cyano Team
Ultima modifica di bignano60; 02-02-14 alle 22:04
ho chiesto su xda, vediamo se qualcuno sa dirmi qualcosa! per altri telefoni ho visto che era un problema di kernel o baseband 4.4 troppo aggiornati: per ri-montare una 10.2 consigliavano di ripristinare un nandroid 4.3 di qualsiasi rom e flasharla...ma finora non ho trovato soluzioni per un downgrade diretto...
Ultima modifica di ermejodercolosseo88; 03-02-14 alle 13:38
LG G2
Seguimi su Twitter @FranciPedri
a me non è successo con il G2 ma con l'S3 si e ho fatto i vari wipe e cambiando versione. A me quella del 2 febbraio va benissimo.ciao
ciao
magari controlla che la versione delle gapp sia corretta.
Ultima modifica di bignano60; 04-02-14 alle 03:12
Ok, magari cambio versione, vediamo... le gapps sono quelle della paranoidandroid, dicevano di usare quelle su XDA, vediamo...
Ma a voi con il 3G e google now acceso va in deepsleep? Il mio con wifi non fa fatica ad entrare in deepsleep, ma con il 3G un pò si...
EDIT: ho notato un'altra cosa: tutte le volte che mi arriva un sms o whatsapp o email il telefono esce dal deep sleep (e questo mi sta bene), ma poi ci mette una vita a ritornare in deepsleep... bah... la rom stock su questo era meglio secondo me...
Ultima modifica di ermejodercolosseo88; 04-02-14 alle 12:07
LG G2
Seguimi su Twitter @FranciPedri
Salve a tutti oggi ho deciso di istallare la cyano 11 e quindi ho provveduto al rootaggio del terminale *successo* all'istallazione della CWM *successo* e all'istallazione della rom in se..... ERRORE.
Ora il problema e' il seguente:
Intelligentemente ho wipato il telefono prima dell'istallazione dato che lo ho sempre fatto e non ho mai avuto problemi... Oggi invece mentre istallavo la cm11 mi e' apparso sto maledetto Errore STATUS 7. Il problema e' che ora il telefono e' bloccato in recovery, ogni votla che provo a riavviare torno sempre in recovery. Penso sia dovuto al fotto che io abbia wipato ( non ne sono sicura se e' per quello ) Comunque sia... Non so cosa fare. C'e' un qualche modo per avere accesso alla memoria del telefono anche se e' in recovery mode? Almeno potrei provare a metterci una nuova rom e flashare quella sperando che funzioni....
Sto iniziando a temere il peggio....
Se qualcuno sa come aiutarmi, anche come riuscire a ripristinare il telefono in qualsiasi modo, gliene sarei molto grato.
Grazie a tutti in anticipo.
500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9
Non devi usare la CWM ma la TWRP altrimenti avrai sempre quell'errore.
La trovi in prima pagina.
Ciao
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ultima modifica di bignano60; 05-02-14 alle 02:42