Si l'ordine è giusto ma prima di effettuare il root ti consiglio di aggiornare il device,che di solito in stock è alla versione 10A,via OTA alla versione 10E.Poi fai il root,flashi la recovery custom e vai di cyanogenmod+gapps.
Visualizzazione stampabile
Per installare questa ROM mi basta la recovery twrp che si.installa tramite la guida di questo stesso forum?
Si oppure la trovi su xda io ho usato quella perche quella offerta nel post a suo tempo mi dava problemi con i wipe e non so perchè.
Procedura: Root, Installa la recovery, download rom e gapp 4.4 kk copi in internal storage vai in recovery advanced wipe spunti cache system davilk e data no internal, ti rechi in insall scegli la rom.zip e poi chose another file scegli le gapp e se ti scarichi il quik remote che io ti consiglio per rom aosp spunti anche quello che e flashabile da recovery.
una volta installato tutto wipe cache e davik e reboot. goditi la rom :)
Hanno risolto la cosa da un pezzo...
Qualche domanda per chi la sta utilizzando:
Il knock knock funziona anche con il sensore di prossimità coperto? In teoria non dovrebbe funzionare in modo da evitare sblocchi accidentali quando lo si tiene in tasca..
La Navbar è ridimensionabile? o almeno esiste qualche zip da flashare con la navbar più piccola, tipo 32/36 dpi?
Avete provato se ART funziona correttamente? o da problemi?
Thanks!!
ho anche problemi con istagram. va in conflitto con la cyano? carico le foto e sono tutte nete
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Raga,
Anche con la cyano avete problemi con la rete?
Intendo riaggancio lento e segnale ballerino?
Con la cyanogenmod 11 quanta ram disponibile si ha?
no. tutto ok da quel lato. solo instagram mi da dei gravi problemi e nn si vedono le foto caricate
Io mai avuti tali problemi con le nightly di febbraio, l'unico problema che avevo era l audio orrendo e il led posteriore che non andava; ma sono i bug noti della cm quindi.. a volte avevo un rallentamento evidente nello smontare l' archivio usb..
Comunque l ho tolta dopo circa 2 settimane perchè non vale la pena trovo migliore la stock oppure vari porting del gflex ad esempio..
anche con la nightly del 26 nulla da fare. instagram mi carica le foto completamente nere. helpp
Sono appena approdato a G2 da Nexus 4 nel quale teneva la cyano.
Mi sapete fare un sunto dei pro e contro nel mettere la cyano ?
PRO: Migliore gestione della ram,reattività e a mio parere una grafica più accattivante e qualche personalizzazione in più.
CONTRO: Vari crash su app come Real racing 3, bug con whatsapp, grave perdita di qualita dallo speaker, come hai letto instagram non consente di caricare le foto senza usare degli escamotage, e forse pochi altri che ora non mi vengono in mente
risolto x instagram:basta deflaggare "usa elaborazione foto alta qualita"
Grazie della risposta,consumo batteria con cyano come stiamo messi?
Ultima domanda : le funzioni knock on per risvegliare il cel con il tocco e in genere le features proprie del g2 rimangono?
Il bug di whatsapp in cosa consiste?
Il led e un bug noto i messaggi non so se sono stati rimpiazzati da hangouts
raga da cyano perdo musica a foto se torno alla stock?
sono veramente indeciso se tenere la cyano o rimettere la stock.mi date i vs pareri magari piu dettagliati?da quel poco che ho notato con cyano l audio é peggiore ma forse la fluidita migliora. vorrei sapere con piu certezza se la velocita realmente ci guadagna con la cyano. grazie
Io ho messo oggi la cyano. Mi sembra molto buona come velocità, lo speaker gracchia. Ora devo valutare il comportamento della batteria. Un appunto : secondo me la luminosità se settata in automatico rimane troppo bassa.
si l audio fa cag... come velocita ti sembra migliorata?
Io lo sto usando con il runtime ART, la velocità mi sembra un po' migliorata ma non saprei dire con certezza, la velocità di questo terminale è ottima pure con la stock di jelly bean. Ad occhio la batteria sembra andare giù più velocemente ma è un'impressione.
secondo voi la cyano 11 è la migliore per adesso ? sono indeciso quale scaricare ...:)
Io la reputo una buona ROM ma incompleta e scarna. . Preferisco le stock based a mio gusto
Fammi un esempio evilsaga, io sono tentato dalla Carbon.
Esempio di stock based?
Cloudy flex 1.4
Aeonflex
Mentre per le aosp
Ti consiglio questa http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2609355
Io non ho capito se il kernel dorimanx va bene con la cyano 11.
No che io sappia lo usavo nelle flex nelle aosp Usa il fournace
Feedback sulla.batteria? Confrontati con la.stock?
A mio parere migliore su base Flex
Dubito le uniche che permettono tali risultati sono le stock oppure le Flex.. Però posso sempre sbagliarmi