Peccato lo.stile.delle.cyano mi.piace tanto, domani.la.provo semmai un nandroid ristabilisce tutto
Visualizzazione stampabile
Peccato lo.stile.delle.cyano mi.piace tanto, domani.la.provo semmai un nandroid ristabilisce tutto
Batteria secondo me peggiore della stock anche se non di molto.
Ora sto provando la AOSB...carina...ma stock based su kitkat ?
Ragazzi anche a voi mediamente 3 volte al giorno si impalla? Alcune volte devo riavviare perché il wifi non trova nessuna rete....
da cyano ho rimesso oggi la stock. aspettando 4,4 stock
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Oggi per la seconda volta in un mese ho perso tutti i dati nella memoria interna. Una bella scocciatura visto che avevo anche un bel po' di foto!
E' successo anche ad altri per caso? Non vorrei fosse un difetto hardware.
A me la release del 11.03 si impalla già all'avvio, configurazione guidata... :(
Il processo configurazione guidata si blocca ( processo android ecc ) e riparte la configurazione. All'infinito... :(
Ragazzi, non c'è un modo per utilizzare le funzioni di QuickWindow su Cyanogenmod 11? Ho appena comprato la cover e ho scoperto di persona che non ci sono le funzionalità della stock rom -.-
a ma il computer non vede il tel ..o meglio lo vede ma non riesce a scaricare i driver..quindi mi è impossibile trasferire file..
hopravato anche con il debug usb niente..
in gestioni periferiche di Windows mi da la periferica lg spuntata di giallo ..niente driver.
Per tutti coloro che vogliono usare la cyano consiglio la snapshot dell 8 marzo. La sto usando da 2 giorni e non mi ha dato problemi.. Unico bug e che a volte quando si blocca il terminale si riaccende lo schermo, ma e una cosa random quindi non crea problemi di utilizzo.. Stabile, veloce con accoppiato il fournace 1.8 va da dio..
Buona sera a tutti ,dopo la stock avevo messo la CM 10.2.1 e nessun problema , poi snapshot M3 e vari blocchi random ora ho la CM 11 snapshot M4 del 8 marzo stesso discorso vari blocchi , sembra sia dovuto ai launcher alternativi , avevo nova che ho disinstallato , poi trebouchet ma blocchi lo stesso ora provo con google now launcher che sembra piu' affidabile. Voi che launcher usate ?
Io uso Apex e non ho mai notato blocchi particolari.
sapete se è possibile togliere su cm11 l'opzione di accensione dei tasti quando tocco lo schermo??
é fastidiosissimo
c e ancora il bug che nn si carica da spento?
Ragazzi cortesemente potreste dirmi quali bug sono stati fixati? non la uso da febbraio e vorrei sapere se è stato corretto qualcosa?
up. da spento si carica?
Raga vorrei mettere la cm11 il mio cellulare e ancora originale , da dove devo partire ? Mi spiegate tutti i procedimenti da fare?
Parti da base pulita 4.2.2 con root e recovery consigliata twrp a mio avviso
Riporto quanto postato sulla prima discussione in quanto la guida e esauriente e semplice:
- Leggi la pagina wiki ufficiale
- Copia le GApps e il file zip della CM11 sulla memoria del telefono
- Avvia il telefono in Recovery
- Fai: DATA WIPE / FACTORY RESET
- Installa la CM11 attraverso la Recovery
- Installa le GApps attraverso la Recevory
- Riavvia
- Non ripristinare i tuoi dati di sitema/impostazioni personali/applicazioni con Titanium Backup !
- Ripristinare le Applicazioni + Dati può causare problemi e non è raccomandabile farlo, pertanto se puoi evita!
Aggiornamento dalla versione precedente di CyanogenMod 10.2:
- Copia il file zip della CM11 sul telefono
- Riavvia il telefono in Recovery
- Installa la CM11 attraverso la Recovery
- Riavvia
In test ho l ultima relase del 23 marzo le precedenti avevano rogne quindi occhio ti so dire in caso se andare tranquillo o meno con questa..
@Evilsaga puoi rispondere alla mia domanda perfavore?
Difficile dire quali sono stati fixati.. ad ogni relase ne compaiono di nuovi e ne vengono corretti altri per ora quella che sto provando non ha niente di strano apparte l audio ma si sa... dipende da quali bug hai riscontrato tu.. quello di whatsapp non so dirti perche sinceramente lo uso quasi mai quindi non rientra nella mia esperienza utente..
Ti allego la lista changelog della cyano http://www.cmxlog.com/11/d802/
Ma solo a me si blocca ogni tanto?? Non faccio a tempo a flashare riavviare installare un app e si impalla boh
A me non si e mai bloccato pero la trovo ancora una ROM veramente acerba.. OT Se vuoi android stock ti consiglio di andare sulla paranoid. Fine OT
già le ho provate tutte e paranoid è peggio di cm.
Io francamente non riesco proprio a capire come si fa a considerare la cm11 acerba... allora è acerbo android KK!
Secondo voi é meglio la slimkat o la cm11
Hai il terminale fallato
La base e KK... OK allora perché si chiama nightly ? Forse perche e in fase sperimentale con possibili bug? Metti in vivavoce una chiamata o ascolta una canzone dagli speaker e dimmi se si può non considerare acerba.. Togli la chiavetta USB e vedi che si freeza il terminale..
We ragazzi ciao!! Ho un Nexus 5 e due mesetti fa ho comprato un g2 per poi vendere il Nexus. L'ho tenuto due giorni con la cyano e purtroppo mi sono trovato male. Andavo a perdere tutti quei vantaggi che avevo rispetto al nexus con ovviamente la rom stock lg! Ad esempio l'audio riprodotto dall'altoparlante era pessimo (come sul nexus), la messa a fuoco nella fotocamera lentissima, la batteria non tanto duratura, Il display con colori spenti e molte altre piccole cose che mi hanno fatto riprendere subito il nexus. Ovviamente il g2 l'ho subito rivenduto per non perderci soldi.... Come è ora la situazione??? Mi tenta ancora davvero tanto sto gioiellino! Ma vorrei una rom aosp pienamente compatibile e stabile come ho ora sul nexus 5...
Ciao :) ne stiamo giusto discutendo per ora la situazione e la medesima .. Sono un fan della cyano ma a malincuore per ora non la trovo perfetta.. La fotocamera secondo me va bene ora
dopo la cyano sn tornato alla stock kit kat. nn sn soddisfatto delle foto. soprattutto quando c e poca luce. un po rimpiango il mio s2. era piu modificabile. poi una.cosa ke non sopporto. per flashare rom ora bisogna sempre passare x pc. con samsung non era.cosi..
ma io non ho detto che pretendo la perfezione,ho solo chieste anche altri hanno lo stesso problema di instabilità visto che l'ho provata su altri 5 telefoni e problemi anche se sono nightly non ce ne sono.che discorso è!?!?!? per la cronaca su xda in molti me l'hanno confermato
- - merge - -
ma io non ho detto che pretendo la perfezione,ho solo chieste anche altri hanno lo stesso problema di instabilità visto che l'ho provata su altri 5 telefoni e problemi anche se sono nightly non ce ne sono.che discorso è!?!?!? per la cronaca su xda in molti me l'hanno confermato
Io non te lo confermo perche problemi con le ultime nightly non ne ho avuti .. Per questo ti ho detto che e fallato ma era solo per dire che magari nel flash hai sbagliato qualcosa oppure un installazione poco pulita.. Vuol dire molto anche il tipo di recovery.. Non mi permetterei mai di giudicare un terminale altrui senza provarlo.. Io con la paranoid che la monto da un giorno ( si lo so e poco ) ma per dirti problemi zero fluida reattiva nessun crash delle gapp e varie cose che si cm avevo notato come audio e rallentamenti improvvisi ma mai blocchi totali come hai detto te.. Spero non si sia creato un dissapore tra noi per una banalità cerchiamo di mantenere ordine e aiutarci il meglio possibile