Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simon7393
Peccato..... :-(
Piccola curiosità: quanto dura la batteria con la cyano sul g2? Con n5 io faccio in media 17-18 ore di utilizzo con display acceso per 4-4:30 ore.. Luminosità medio bassa e utilizzo di sola navigazione, chat, telefonate e niente giochi.
E molto soggettiva la questione fai prima a provare sai.
-
Quote:
evilsaga
E molto soggettiva la questione fai prima a provare sai.
Non ho più il g2.. XD
-
Quote:
Simon7393
Non ho più il g2.. XD
Ops e vero :D comunque dalla mia esperienza siamo sulle 5 ore di schermo con 20 di utilizzo tot.. Poi dipende che si fa.. Nel mio caso line messaggi internet tapatalk 2 account mail facebook e poi smanetti vari con i laucher e playstore.. Dati attivi e WiFi alla sera
-
Quote:
evilsaga
Ops e vero :D comunque dalla mia esperienza siamo sulle 5 ore di schermo con 20 di utilizzo tot.. Poi dipende che si fa.. Nel mio caso line messaggi internet tapatalk 2 account mail facebook e poi smanetti vari con i laucher e playstore.. Dati attivi e WiFi alla sera
È comunque meno della stock giusto? Grazie per l'info
-
-
Assolutamente non è vero. La batteria con la stock dura di più che con la Cyano. Io con la stock uso molto Wi-FI e bluetooth, navigo, guardo video, uso vari programmi e riesco a farci 1 giorno e 22 ore con schermo acceso ben 7 ore e 15 minuti !
-
Quote:
maxx87
Assolutamente non è vero. La batteria con la stock dura di più che con la Cyano. Io con la stock uso molto Wi-FI e bluetooth, navigo, guardo video, uso vari programmi e riesco a farci 1 giorno e 22 ore con schermo acceso ben 7 ore e 15 minuti !
Si ok sotto Wi-Fi e normale ma col 3g o 4g per la maggior parte del tempo cala più velocemente.. influisce anche ricezione ecc come detto si la stock dura di più ma la giornata la si copre tranquillamente
-
Quello è vero la giornata la copri anche con la Cyano ;)
-
A mio parere la differenza di autonomia tra le 2 rom non c'è
-
Dipende dall'uso che ne fai. Oggettivamente la differenza c'è eccome.
Ma il problema in fondo non sarebbe neppure questo, il problema vero è la totale manca di interesse verso il nostro telefono da parte degli sviluppatori della Cyano.
E' veramente triste, basta vedere il post della ROM su XDA per rendersi conto dello stato attuale delle cose.
-
Quote:
maxx87
Dipende dall'uso che ne fai. Oggettivamente la differenza c'è eccome.
Ma il problema in fondo non sarebbe neppure questo, il problema vero è la totale manca di interesse verso il nostro telefono da parte degli sviluppatori della Cyano.
E' veramente triste, basta vedere il post della ROM su XDA per rendersi conto dello stato attuale delle cose.
per non parlare del bug dell'audio che c'è da mesi e non è ancora stato minimamente migliorato
-
Quote:
Alex95block
per non parlare del bug dell'audio che c'è da mesi e non è ancora stato minimamente migliorato
Ormai cm11 sta trascurando parecchi terminali per occuparsi di quelli piu in voga
-
Si ma c è da ricordarsi che il nostro é ancora il top di gamma
-
E' vero CM11 sta trascurando molti terminali ed è pur vero che il nostro comunque è e resta un top di gamma. Però per quanto possa essere triste vedere questa mancanza di interesse da parte degli sviluppatori non è che mi importa molto. Vivo benissimo senza la Cyano e ci sono ROM decisamenti migliori. Certo la Cyano per me è sempre stata un punto di riferimento quando ho avuto e modificato i vari Samsung ma ripeto ci sono ROM migliori :D
-
-
Quote:
maxx87
E' vero CM11 sta trascurando molti terminali ed è pur vero che il nostro comunque è e resta un top di gamma. Però per quanto possa essere triste vedere questa mancanza di interesse da parte degli sviluppatori non è che mi importa molto. Vivo benissimo senza la Cyano e ci sono ROM decisamenti migliori. Certo la Cyano per me è sempre stata un punto di riferimento quando ho avuto e modificato i vari Samsung ma ripeto ci sono ROM migliori :D
Vero.. top di gamma in pieno, secondo me non esiste un smartphone con prestazioni simili autonomia velocità ecc.. (smartphone non phablet come il note 3 ) ma purtroppo non è molto in voga come Samsung o HTC da fighetti. .
-
Mi potreste mettere il link della cyano 11 più stabile? Perché non ho capito quale sia
-
Quote:
maxx87
ciao, sto cercando una rom che sia simile alla stock, siccome hai detto che ci sono rom migliori, su cosa potri buttarmi?
-
Quote:
xander088
ciao, sto cercando una rom che sia simile alla stock, siccome hai detto che ci sono rom migliori, su cosa potri buttarmi?
Ti rispondo io prova la cloudy pro oppure le cloudy Flex oppure la aeonflex le trovi su xda
-
-
Quote:
ErCampa
Fine ot.. .
Esatto non l ho segnalato errore mio. Fine Ot
-
Ragazzi novità sulla qualità dell'audio?
-
Qualcuno mi può dare dettagli maggiori riguardo alla ram consumata e libera. Oltre che a questo problema dell'Audio???
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Patro
Qualcuno mi può dare dettagli maggiori riguardo alla ram consumata e libera. Oltre che a questo problema dell'Audio???
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
la ram con questa rom non sarà di certo un problema dato che con molte app installate stai come minimo con 800/900 mb liberi, per quanto riguarda l'audio, l'ultima volta che ho usato questa rom l'audio dallo speaker gracchiava molto quando si alza il volume, ora sto cercando di capire se è stato sistemato o meno
-
No chiedo della ram perché ora con la stock uso 1,2GB di ram e 500 libera.... cosa.che.con.un.Lexus e tipo il contrario... poi volevo capire una cosa... questa ROM come altre si installano per mezzo della recovery modificata che però ho letto non verrà aggiornata quindi per cui se mai ci saranno aggiornamenti che richiedono la revolver aggiornata ci attacchiamo?
-
Ragazzi come mai se installo la CyanogenMod ma qualsiasi altra ROM AOSP non mi funziona l'accelerometro? A qualcuno è successo lo stesso problema?
-
Quote:
fote89
Ragazzi come mai se installo la CyanogenMod ma qualsiasi altra ROM AOSP non mi funziona l'accelerometro? A qualcuno è successo lo stesso problema?
Anche a me con la cyano non va, l'unico modo per farlo andare e riflashare la ROM stock
-
Ragazzi volevo una info riguardo la rom, l'ho usata da gennaio fino a fine febbraio poi ho dovuto toglierla a causa di blocchi giornalieri e di conseguenza di riavvii forzati da fare, ora vorrei sapere da chi la usa tutti i giorni se con l'ultima snapshot di aprile le cose sono cambiate e la rom risulta stabile oppure ha ancora quei maledetti blocchi giornalieri. Grazie :)
-
Anche io avevo blocchi giornalieri ma con l'ultima snapshot è migliorata parecchio tende ancora a bloccarsi raramente ma poi si sblocca da solo per me ora è possibile usarla tutti i giorni
-
Ok grazie la proverò di nuovo
-
Ciao a tutti vorrei provare la cyano ha bug notevoli??
-
Quote:
droidmax
Ciao a tutti vorrei provare la cyano ha bug notevoli??
L unico riscontrato è la rotazione
-
Quote:
mcallister
L unico riscontrato è la rotazione
Per togliere il bug bisogno aggiornare il basedand a kitkat.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2705509
-
Quote:
ErCampa
Grazie, una domanda, io ho la recovery con autorec, aggiornare il base band comporta dei problemi?
-
Quote:
mcallister
Grazie, una domanda, io ho la recovery con autorec, aggiornare il base band comporta dei problemi?
Credo di no. Non posso darti la certezza ma è sempre una recovery quindi non ci dovrebbero esserci problemi
-
Non rischio di brickare quindi?
-
io l ho fatto oggi e ho dovuto fare un hard reset. occhio
-
Quote:
lollo1980
io l ho fatto oggi e ho dovuto fare un hard reset. occhio
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Come avevi fatto il root e installato la recovery?
-
Quote:
mcallister
Come avevi fatto il root e installato la recovery?
Appena flashato e nessun problema.
-
Quote:
ErCampa
Appena flashato e nessun problema.
Io provengo dalla procedura autorec e questa procedura da quello che so esegue downgrade del bootloader, non vorrei che questo aggiornamento di baseband mi dai problemi
Edit: flashato e funzionante