Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abegur
Devo provare a tenere gps test per tutto un viaggio... perchè ho dato un occhio veloce oggi alla precisione e mi dava 10 metri, e al di la dei numeri ti assicuro che si viaggia davvero senza alcun problema, ripeto son 2 settimane che ci vado in giro, soprattutto in città.
Inoltre considera che prima delle modifiche faceva una fatica immonda ad agganciare e quando agganciava andava sui 40 metri, a meno che non premevo l'angolo del cellulare. Quindi direi che il miglioramento c'è tutto e permette di utilizzare il gps in modo più che accettabile. Questo è quello che conta per me.
Comunque per curiosità fai/fate una una prova con gps test per vedere se con l'indice poggiato sull'antenna superiore e il pollice sull'antenna laterale(senza premere), il segnale non mostri variazioni. Perchè, se così fosse, i contatti sarebbero solo una parte del problema, non fixabile solo con i pezzetti di carta/scotch.
Ma , domando , siamo sicuri che siano entrambi antenne relative al gps ?
Bisognerebbe rimediare il service manual.. ho provato ma sembra introvabile...
-
Ciao a tutti, vi consiglio di una volta aperto con un piccolo cacciavite a taglio alzate pure le mollette fino a portarle in verticale rispetto al telefono poi lo chiudete e vedrete il forte miglioramento. Provare x credere. Fidatevi sollecitare in modo che al tatto risultino ben intoccabili
-
Qualcuno sa dirmi come fixare il GPS del G2 mini ? Funziona una volta e poi non va più
-
Quote:
simon01
Qualcuno sa dirmi come fixare il GPS del G2 mini ? Funziona una volta e poi non va più
Ciao qua si parla del G2 non del mini prova a chiedere nella sezione giusta
-
Quote:
simon01
ah ecco, non sono il solo che ha avuto problemi con il g2mini. Nel 3d apposta mi hanno detto che a tutti funziona bene, ma sul telefono di mia madre è osceno. perde continuamente segnale, ha una precisione di diverse decine di metri ed è pressochè inutilizzabile, sia in auto sia a piedi. va bene giusto per capire in quale città ti trovi.
io l'ho mandato in assistenza e mi è tornato senza che avessero fatto nulla perchè "il problema non sussiste". ba...per fortuna che lo usa mia madre altrimenti...
-
Quote:
skapez
ah ecco, non sono il solo che ha avuto problemi con il g2mini. Nel 3d apposta mi hanno detto che a tutti funziona bene, ma sul telefono di mia madre è osceno. perde continuamente segnale, ha una precisione di diverse decine di metri ed è pressochè inutilizzabile, sia in auto sia a piedi. va bene giusto per capire in quale città ti trovi.
io l'ho mandato in assistenza e mi è tornato senza che avessero fatto nulla perchè "il problema non sussiste". ba...per fortuna che lo usa mia madre altrimenti...
Buono a saperlo, non voglio fare il moderatore ma cerchiamo di non andare OT
-
Quote:
deltazor
Buono a saperlo, non voglio fare il moderatore ma cerchiamo di non andare OT
hai ragione. proseguiamo nella sezione giusta ;)
-
ragazzi, di seguito alla lettura di tutto il topic, e dopo che non mi sento più le unghie della mano sinistra, e dopo aver aggiunto "default,suppl" posso dire che non mi si collega nemmeno ad un satellite.. sono rammaricato, tutto questo ovviamente dopo aver mandato il telefono in assistenza 2 volte di seguito, ma a parer loro è tutto perfetto! che devo fare?
vi rimando al mio topic dove racconto l'accaduto: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=438628
@LGMobile Odissea Garanzia con LG: mancata connessione ai satelliti GPS - G2 D802
-
supl è con una sola p. ;)
-
Quote:
Claus7206
supl è con una sola p. ;)
si si, hai ragione! ma purtroppo niente..ma cambiando la back cover, risolvo qualcosa secondo voi?