CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 33 primaprima ... 23313233
Visualizzazione dei risultati da 321 a 322 su 322
Discussione:

[GUIDA]Fix hardware del GPS[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Marco sono contento tu abbia migliorato la situazione, forse aveva bisogno di un maggior isolamento!

    Mi spiace non poterti aiutare per il file che mi chiedi poichè, in seguito alla delusione per questo cellulare, l'ho venduto come pezzi di ricambio e me ne sono comprato un'altro, di cui non riporto il nome per non essere accusato di proselitismo, e di cui sono stra felicissimo!
    Per me e ribatto sempre, solo per me, mai più un LG, mai più.

    Marco

  2.  
  3. #322
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megamarco83 Visualizza il messaggio
    ciao e grazie per l'aiuto!
    non credo sia la posizione dell'antenna, poichè ho fatto alcune prove:
    1) senza cover ho verificato in numero di satelliti e la precisione con la app gps test
    2) ho chiuso con il guscio posteriore ed ho notato che perdeva sensibilmente in precisione e perdeva l'aggancio ad alcuni satelliti nonostante avessi messo il nastro isolante sia sui contati della cover che sulla scocca del telefono dove avevo messo il filo di rame

    allora ho nastrato tutti i contatti della parte alta della cover (quindi i due di lato del GPS ed i due in alto che stanno vicino alla fotocamera (che non so a cosa servano) ed i due al centro della cover)
    ora dopo aver nastrato tutta la cover quando la appoggio montandola oppure quando faccio il test senza cover, i risulati sono gli stessi, cioè montando la cover non perdo satelliti o precisione

    se qualcuno mi potrebbe passare il file gps.conf
    magari anche tu Marco, se non ti scoccia, che visto che non lo hai toccato, dovrebbe essere perfetto!
    provo a vedere con le impostazioni software originali se migliora
    GRAZIE
    Guarda qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7875715
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    MarcoCogoni (02-07-17)

Pagina 33 di 33 primaprima ... 23313233

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy